JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN SI SONO SPOSATI?/ La modella smentisce: “Non siamo ancora marito e moglie”

- Anna Montesano

Due mesi dopo la proposta di matrimonio, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono recati all’ufficio matrimoni di New York City: nozze in gran segreto?

justine_bieber_hailey_baldwin
Justin Bieber e Haley Baldwin

Dopo che Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati visti entrare nell’ufficio matrimoni di New York City, le voci riguardanti le loro nozze hanno cominciato a rimbalzare tra social netowrk e riviste. Alcune fonti vicine alla coppia si sono dette certe che il cantante e la modella avessero già pronunciato i voti in gran segreto, mentre altre hanno dichiarato il contrario, pur confermando le loro serie intenzioni. Sulla questione ha deciso di intervenire la diretta interessata affidandosi al proprio profilo Instagram per mettere a tacere ogni dubbio: “Capisco da dove viene la speculazione, ma non sono ancora sposata”. La modella sottolinea comunque la parola ancora, a dimostrazione di come le intenzioni di realizzare il progetto siano concrete. Ora lei e Justin avranno 60 giorni di tempo per pronunciare i voti, prima che scada la licenza matrimoniale, e stando a quanto confessato dalla futura sposa in una recente intervista, i preparati sono già a buon punto: la coppia, al momento, starebbe però ancora valutando abiti e location. [Agg. di Dorigo Annalisa]

UNA FOTO RILANCIA IL SOSPETTO

Ormai non ci sono più dubbi: tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è grande amore tanto che ormai pare che le nozze siano imminenti. C’è chi, invece, addirittura crede che il cantante e la sua bellissima fidanzata siano già marito e moglie. Ma andiamo per gradi. Una certezza c’è: Hustin e Hailey sono stati avvistati mentre entravano nell’ufficio matrimoni di New York City, dove vengono appunto rilasciati i certificati di matrimonio. È stato il portale TMZ a pubblicare lo scatto, un po’ sfuocato ma comunque ben chiaro, che ritrae i due mano nella mano intenti ad entrare nell’edificio. Stando a quanto scritto nell’articolo, delle persone presenti sul luogo hanno visto Bieber che piangeva e diceva alla sua ragazza: “Non vedo l’ora di sposarti, tesoro”.

NOZZE IN GRAN SEGRETO PER LA COPPIA?

Se la certezza che i due siano già marito e moglie non c’è, c’è comunque quella che la cosa accadrà tra pochissimo. C’è infatti da ricordare che a New York, le licenze di matrimonio hanno valore a partire da 24 ore dal momento in cui vengono consegnate, e devono essere utilizzate entro e non oltre i 60 giorni. Ciò sta a significare che Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di sposarsi nei prossimi giorni e anche domani potrebbe essere il giorno buono. La scadenza del documento è infatti il 13 novembre. Intanto, milioni di fan della coppia sono impazziti e c’è chi crede che i due si siano già sposati in grandissimo segreto. Cosa strana visto che, solo alcune settimane fa, la coppia aveva palesato la voglia di sposarsi ma non così in fretta. Cos’è cambiato in questi giorni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori