Ivan Gonzales chi è? Flirt con Valeria Marini/ “Hai bisogno di un uomo con carattere” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Ivan Gonzalez, tra i single di Temptation Island Vip, è un'ez tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Ha una pagina da oltre 600mila follower.

tiv_ivan_gonzalez_instagram Ivan Gonzalez (Instagram)

Cos’è accaduto nel bagno, al buio e senza microfoni, tra Ivan Gonzales e Valeria Marini? La domanda è d’obbligo dopo quanto visto nel corso dell’inizio della prima puntata di Temptation Island Vip. I due si sono chiusi in bagno e potrebbe esswere accaduto di tutto, potrebbe esserci stato anche un bacio. Intanto Valeria è delusa dopo aver scoperto che non ci sono video da parte del fidanzato Patrick Baldassari e di questo ne parla poi proprio con Ivan. Il tentatore spagnolo dice subito la sua:”Sono contento che non hai ricevuto video. In questo modo capisci che hai bisogno di un altro uomo, un uomo con carattere”. Il ragazzo ci prova con la Marini che ci sta ma dopo sposta l’attenzione sul cibo e sulle cotolette che non ha mangiato. Non è però finita qui… (Aggiornamento di Anna Montesano)

È FLIRT CON VALERIA MARINI?

Valeria Marini si è subito fatta distinguere dalla massa. Lei con il suo carisma, la sua intraprendenza ha subito puntato gli occhi su Ivan Gonzales, ex tronista di una versione spagnola dell’equivalente di Uomini e Donne. La prima sera all’interno del villaggio Ivan e Valeria hanno trascorso insieme alcune ora in spiaggia dove si sono scambiati sguardi e frasi provocanti. Prima lei commenta il suo profumo, poi si avvicina e gli parla in spagnolo. “Prima avevo freddo, grazie per la felpa”, gli dice lei e lui risponde: “Ora sei calda perché il sangue ti bolle”. Anche la seconda sera la trascorrono insieme e lui non smette di provocare la showgirl: “Questa notte la luna è piena, il lupo sono io. Mi piace vederti e stare insieme a te”. Dopo questi primi momenti Ivan e Valeria si rinchiudono dentro il bagno, i microfoni vengono staccati e rimangono da soli, isolati. (Agg. Camilla Catalano)

UN FLIRT CON PAOLA CARUSO

Ivan Gonzalez è uno dei nuovi single che vedremo a Temptation island Vip. Chi è il ragazzo spagnolo da oltre 600mila followers su Instagram? La sua prima esperienza in tv è stata come tronista a Mujeres y Hombres (versione spagnola di Uomini e Donne), in cui però non è riuscito a trovare una fidanzata. Subito dopo ha partecipato all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes, dove ha conosciuto la ex Bonas Paola Caruso, con cui ha avuto un breve flirt. Uno dei suoi ultimi post lo vede infatti sul palco circondato da migliaia di ammiratrici intervenute al Pollito Party che si è tenuto lo scorso 21 agosto. “Familia”, scrive lo spagnolo in un post su Instagram ringraziando tutti i presenti per l’affetto ricevuto. Clicca qui per vedere la foto di Iván González López.

UNO DEI PERSONAGGI PIÙ INTERESSANTI

Il volto di Ivan Gonzalez è forse uno dei più interessanti che vedremo a Temptation Island Vip. Lo spagnolo sarà infatti Tentatore ed a giudicare dalla sua popolarità, così come l’assenza di segnali social, potrebbe essere rimasto nel programma fino alla fine. E questo vorrebbe dire che è riuscito a conquistare una delle fidanzate che parteciperanno al reality di Canale 5. Chi lo segue sui social ha inoltre pizzicato un indizio importante già agli inizi di agosto, che lasciava già intendere una sua possibile presenza nello show. Le foto lo ritraggono infatti a Porto Rotondo, in Sardegna, in costume e con il fisico scolpito. “Foto e stampa“, dice nel post parlando della sua vacanza tutta italiana, sicuro che comunque alla fine è il riscontro delle fan ad interessargli maggiormente. Ora invece sappiamo che c’erano ben altri motivi dietro questo shooting nel nostro Paese. Lo scorso maggio ha invece partecipato come opinionista a Conexion Honduras, il programma di Telecinco che si occupa di una rassegna di tutto ciò che accade a Supervivientes, il format spagnolo del nostrano Isola dei Famosi





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie