NINO CASTANOTTO TORNA A UOMINI E DONNE/ Difende Gemma Galgani: “Ma perché la martoriate?”

- Hedda Hopper

Nino Castanotto è sicuramente uno dei cavalieri che più ha fatto discutere il pubblico di Uomini e donne in questi anni dentro e fuori dallo studio, cosa farà adesso?

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Un secondo ritorno nello studio del trono Over di Uomini e Donne. Dopo Barbara De Santi, arriva anche un cavaliere ben noto: Nino Castanotto. Dopo un piccolo riassunto del suo percorso nel programma di Canale 5, Nino fa il suo ingresso e saluta tutti, compreso Gianni Sperti con il quale ha duramente litigato prima di lasciare lo show. Gianni, però, si scusa, ammettendo di essersi sbagliato su di lui. Maria De Filippi chiede allora se ci sia qualche dama che lo abbia colpito, lui si complimenta con l’intero parterre poi, però, si sofferma su Gemma Galgani. Nino invita Tina Cipollari ed altri a non attaccarla in continuazione: “Non la martoriate!” chiede il cavaliere, che si dice totalmente dalla parte della Galgani. Riprende quindi il suo posto nel parterre maschile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COLPO DI SCENA IN STUDIO

Colpo di scena nello studio di Uomini e donne e nella puntata che andrà in onda oggi del trono over. Chi segue le anticipazioni del programma sa bene che quello che andrà in scena in realtà è stato girato già a inizi settembre ma tutti gli altri non sanno che assisteranno ad un ritorno gradito per alcuni versi e un po’ meno per altri. Di chi stiamo parlando? Ma di Nino Castanotto, ex di Anna Tedesco e rivale di Giorgio Manetti. Il cavaliere sicialiano è famoso proprio per via dei suoi scontri con il gabbiano toscano e non solo visto che, all’epoca, anche Gianni Sperti spesso e volentieri prendeva le parti di Giorgio a discapito del siciliano convinto dei suoi pensieri e del fatto che tra lui e la sua donna, Anna Tedesco, ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Nino Castanotto tornerà ad occupare le poltreone in studio proprio tra gli altri cavalieri di questa edizione non prima di un gesto importante da parte di Gianni Sperti.

LE SCUSE DI GIANNI SPERTI

Proprio nella puntata di Uomini e donne in onda oggi lo storico opinionista del programma si ritroverà davanti Nino Castanotto uno dei cavalieri che ha preso più di mira. Quando era ancora parte integrante del programma e frequentava, tra alti e bassi Anna Tedesco, Gianni accusò Nino di voler trovare una scusa a tutti i costi per lasciare la dama perché, in realtà, interessato a qualcuna fuori dallo studio. I continui attacchi e le difese a spada tratta fatte a Giorgio Manetti hanno fatto perdere spesso la testa al sicialiano fino a quando, uscito di scena, non si è goduto lo spettacolo finale e la sua rivalsa proprio negli ultimi mesi della passata edizione quando, finalmente, Gianni ha capito che tra lui e Anna c’era davvero qualcosa di più, qualcosa di poco chiaro. Proprio per questo oggi vedremo l’opinionista fare le sue scuse a Nino per tutte le volte che lo ha attaccato in difesa di Anna e Giorgio. Come andrà adesso il nuovo corso nel programma?

LE EX DI NINO CASTANOTTO

Nino Castanotto oggi si riprende la rivincita dopo tutto quello che è successo ma dopo l’addio a Uomini e donne e aver chiuso la sua storia con Anna Tedesco non è stato di certo a guardare. Il cavaliere, infatti, ha trovato l’amore con un’altra ex del programma tanto che questo ha destato dubbi sul suo reale interesse verso Anna. La fortunata era la bella Astrid Ceserani, la stessa con il quale il cavaliere aveva avuto rapporti anche durante il programma. Dopo l’arrivo della loro foto social e dell’ufficialità della loro relazione le polemiche non sono mancate e molti hanno sospettato che tra i due ci fosse una liason già prima che Nino lasciasse il programma e che sia stata Astrid la causa della rottura e dello strano comportamento con Anna Tedesco. Lo stesso Gianni Sperti lo aveva insinuato più volte fino a quando il cavaliere lasciò il programma per una donna conosciuta fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori