SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO/ “Abbiamo coinvolto i nostri figli e non dovevamo” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la coppia sembra pronta a regalare grandi sorprese fin dalla prima puntata del reality show in onda su Canale 5 da stasera (Temptation Island Vip)

sossio_aruta_over Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie maggiormente in pericolo in questa prima edizione di Temptation Island Vip. Loro, che si frequentano solo da alcuni mesi, hanno cominciato a litigare già prima dell’inizio delle riprese, dimostrando come il loro rapporto sia una bomba ad orologeria pronta a scoppiare. E le immagini giunte alla Bennardo hanno confermato l’esistenza di queste forti tensioni. La dama del Trono Over ha, infatti, visto il compagno insieme alla single Sara, restando turbata da un’amicizia così rapida tra loro. Dopo aver insultato Sossio, ritenuto ‘un animale’, ha lasciato spazio anche per un momento di grande sconforto: “Abbiamo investito tanto tempo, ci siamo impegnati tanto, abbiamo coinvolto i nostri figli e non dovevamo. Mi ha dato tantissimo, dolcezza, attenzione, premure, ma questo che vedo nei video non lo riconosco. Se è lui non dovevamo investire così tanto tempo su noi due”. Ma le sue parole non hanno fatto piacere al calciatore che, dopo la visione dei video, si è confidato con Sara con un chiaro: “Game over”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

“FINO A POCHI GIORNI FA MI BACIAVA”

Ursula Bennardo non sembra intenzionata a perdonare la piccola scappatella di Sossio Aruta,che nel corso della prima puntata di Temptation Island 2018 non ha disdegnatola vicinanza di un’affascinante tentatrice. Per lei, infatti l’ex cavaliere del trono over ha sfoggiato tutto il suo fascino da latin lover, dispensando massaggi in riva al bare, balli di coppia e lezioni di danza sensuali. Ursula Bennardo, però, questa volta non ha intenzione di restare con le mani in mano e, in attesa di dare il via alla sua vendetta, ha ripercorso la loro storia d’amore mettendo in discussione quanto realizzato fino a pochi giorni prima. Ecco le sue parole: “È uno sfigato. Una persona che fino all’altro giorno mi baciava, mi abbracciava ora è tra le braccia di un’altra – ha rivelato l’ex dama di Uomini e Donne – Ha sempre dato la colpa alle donne. Fino all’altra settimana fa stava a casa mia a dormire con me, con i miei figli. Non doveva”. Il loro rapporto è giunto al capolinea? (Agg. Di Fabiola Iuliano)

“È UN ANIMALE”

Anche per Sossio arriva il momento del falò e spiega a Simona Ventura di essere curioso di sapere cosa la fidanzata possa raccontare della loro relazione ai ragazzi del villaggio. “Sapevo di venire qui e sentire e ho sentito; non mi aspettavo di vedere e invece ho anche visto. E ora provvederò. Io mi sono rifugiato in una ragazza, perché sono entrato qui con il morale sotto i piedi”, spiega il cavaliere dopo aver visto i filmati che riguardavano Ursula. Ciò che fa più soffrire Sossio sono le parole che la fidanzata gli dedica: “Mi ha tradita. È un animale. Mi fa schifo. È una m***a”. “Ho fatto molti sforzi per esserle fedele. Non so cosa farmene di una donna così”, spiega Sossio che, una tornato nel villaggio, cerca di trovare conforto tra le braccia di Sara, la tentatrice. (Agg. Camilla Catalano)

LUI TOCCA IL LATO B DI SARA

Ursula arriva al primo falò essendo stata già chiamata nel pinnettu nei giorni precedenti. Il fidanzato, Sossio, infatti non si sta comportando bene nei suo confronti, cercando in ogni momento il contatto con una nuova ragazza, la tentatrice Sara. Prima di entrare nel villaggio, però, l’ex calciatore aveva avvisato la fidanzata che non si sarebbe fatto problemi ad avvicinarsi alle tentatrici. Sossio trascorre una notte intera in spiaggia insieme alla nuova ragazza: “Questa esperienza sarà indimenticabile, mi hai regato una bella serata”. Mentre pronuncia queste parole Sossio cerca in ogni modo il contatto fisico con Sara, le tocca in naso, le mani, fino ad appoggiare la testa sulla spalla di lei. Ursula rimane visibilmente turbata dal filmato: “Per me è imbarazzante vedere queste scene, cerca sempre il contatto. I miei non erano solo subbi. Mi fa schifo, è viscido e irrispettoso”. Per Ursula, però, ci sono due video e nel secondo Sossio si spinge oltre: tocca il lato b della tentatrice. “Se Sossio è questo non avremmo dovuto coinvolgere i figli”, si sfoga Ursula. (Agg. Camilla Catalano)

INTERVIENE LA MARINI

Brutte sorprese per Ursula Bennardo all’esordio di questo percorso a Temptation Island con Sossio Aruta. Non uno ma ben due video nel pinnettu per lei: il primo vede Sossio ballare in costume con la tentatrice il secondo in spiaggia con lei, emozionato. Ursula è furiosa: “Ma questo davvero è l’uomo più schifoso del mondo. Gli hanno chiesto se è innamorato e ha detto di no però voleva venire a vivere da me. Poi gli hanno chiesto se poteva fidanzarsi con qualcuna lì dentro e ha detto di si, ma davvero! Tu mi stai anche deludendo perché io penso che la fiducia che avevo in te e nelle tue parole non era così”. Valeria Marini interviene e cerca di placare gli animi della Bennardo, facendole notare la sua aggressività e chiedendole il perché. Ursula parla allora della delusione di non avere più di fronte l’uomo col quale parlava prima di tante belle cose. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE PRIMA DI INIZIARE

Non inizia col piede giusto Temptation Island Vip per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Si inizia con l’arrivo delle coppie con la consueta imbarcazione, ma è proprio qui che scoppia una dura lite tra la coppia nata al trono Over di Uomini e Donne. Sulla barca, prima di arrivare sull’isola, i due discutono fortemente e Ursula accusa Sossio di mettere in piedi scontri senza alcuna motivazione solo per crearsi poi un alibi da usare qualora combinasse qualcosa con una o più delle tentatrici. La lite è forte e i toni si alzano, Sossio invita la fidanzata ad avere fiducia di lui ma Ursula obietta che i suoi comportamenti non le danno possibilità di esserlo. Lui allora va via e la lascia da sola per un po’, almeno fino all’arrivo sulla spiaggia dove li attende Simona Ventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN BALLO TROPPO HOT?

Le prime anticipazioni sull’avventura di Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip non promettono affatto bene. L’ex cavaliere del trono Over ha anzi iniziato sin da subito a ballare con tutte le tentatrici e anche con un succinto costumino. Scene che hanno fatto infuriare Ursula, stanco di vederlo in questi atteggiamenti. E il web, a queste immagini, ha commentato criticando Aruta. “Questo Sossio non sa neanche cosa significhi ballare danze caraibiche!! Penoso come balla e come Uomo”, e ancora c’è chi invece parla della sua fidanzata e scrive “Ursula che si lamenta di Sossio? Come se nn lo conoscesse abbastanza da sapere che lui è questo. Non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente cn una donna, il suo unico scopo è mettersi in mostra.Fine” (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI PER LA COPPIA

Che cosa succederà a Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip? Qualche anticipazione è già stata rilasciata da Maria De Filippi durante le prime puntate di Uomini e Donne e sappiamo già come la gelosia della fidanzata si accenderà fin dai primi minuti del reality. Dopo tutto non è una novità. La diretta interessata ha specificato nel video di presentazione che è proprio quella folle gelosia uno dei problemi della sua mancanza di fiducia nei confronti del compagno. Sossio sembrava deciso a procedere a passo spedito in questa nuova relazione, dopo tanti anni di rapporti mordi e fuggi e soprattutto una onnipresenza al Trono Over. “Lei mi vorrebbe in una sfera di cristallo”, dice invece Aruta durante la clip del reality. Evidentemente l’ex Cavaliere di Uomini e Donne non è disposto a prendere troppo sul serio il loro rapporto e soprattutto ama divertirsi. Ci dobbiamo preparare alle scintille? Sembra proprio di sì.

SORPRESE GIÀ DA SUBITO?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero rivelarci delle sorprese a Temptation Island Vip. Non è un caso infatti se la conduttrice Simona Ventura ha definito il primo come “il classico gallo cedrone italiano, a cui però perdoni di tutto”. A Verissimo, la Ventura ha detto la sua sulla coppia, lodando la determinazione di Ursula, che sembra molto più inquadrata del compagno e convinta della direzione che dovrà prendere il loro rapporto. E c’è un motivo particolare se Super Simo ha usato quelle parole per definire Sossio: non avrebbe atteso troppo tempo prima di farsi conoscere in tutto il villaggio degli uomini. In particolare presentandosi ad ogni Tentatrice e lanciandosi in balletti provocati con qualcuna delle single presenti, come ha svelato una clip di presentazione. Ursula ha potuto assistere alla scena grazie al pinnettu e non è escluso che richieda subito il confronto al falò con il fidanzato. Ursula potrebbe infatti agire d’impulso e non attendere oltre, anche se in base al video di presentazione, è probabile che voglia vederci chiaro fino in fondo. Potrebbe per esempio aspettare nuovi e importanti sviluppi, per scoprire davvero com’è il fidanzato in sua assenza e soprattutto fino a che punto vorrà spingersi con le single. Clicca qui per vedere la clip di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

COLPI DI SCENA

Colpi di scena a non finire per la coppia di Temptation Island Vip formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne potrebbe finire in tempo record al cospetto della fidanzata, per via del suo comportamento fin troppo libertino. Alla scoperta della clip in cui Aruta si è improvvisato insegnante di balli seducenti e latineggianti, la compagna si è mostrata in una smorfia che lascia presagire il peggio. Dalla sua parte le altre fidanzate, che hanno commentato in modo acceso l’atteggiamento del concorrente, anche se è probabile che Ursula non vorrà agire subito per chiedere spiegazioni su quanto accaduto. Sapeva infatti fin dall’inizio che l’animo di Sossio lo spinge ad essere sempre al centro dell’attenzione, soprattutto con le donne. Durante il periodo a Uomini e Donne ha inoltre ribadito spesso di volersi sentire libero, pur nutrendo un forte sentimento nei confronti della fidanzata. Sarà quest’ultima a stupirci, magari facendo leva sulla gelosia di Sossio?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie