Uomini e Donne/ Maddalena conquista tutti: il monologo in studio fa impazzire il web! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani contesa tra Marco Cappagli e Rocco? Intanto David fa breccia nei cuori di tutte le dame del parterre…

maria_de_filippi_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono over

Inizia tra grandi risate la nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Alla fine di un ballo, in piedi al centro dello studio, rimangono la signora Maddalena e due suoi corteggiatori. La dama è una new entry di questa edizione e lamenta di aver chiamato ripetutamente uno dei due corteggiatori senza mai ricevere risposta. “Io chiamavo e tutututu, solo questo sentivo” lamenta la signora in studio. Vedendo la scena, la conduttrice fa portare al centro dello studio 3 sedute per capire cosa sia accaduto; ne nasce un longo e simpaticissimo monologo della signora Maddalena, che racconta del figlio in Francia al suo essere una donna molto sportiva fino ad un incidente domestico avuto qualche tempo fa. Il web è in delirio e la incorona nuova regina di simpatia dello show. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA TRA CRISI E RICORDI

Mentre Giorgio Manetti si gode la nuova vita lontano dalle telecamere, Gemma Galgani continua a versare lacrime nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo anni in trasmissione nel corso dei quali ha spesso dovuto rispondere alle critiche gli sono state rivolte, Giorgio ha deciso di dire addio alla tv e tuffarsi nella vita imprenditoriale come organizzatore di eventi. Gemma, invece, nonostante i rumors che la vorrebbero pronta a seguire le orme dell’ex compagno, continua ad essere una protagonista del dating show di canale 5. La partenza, però, non è stata delle migliori. Dopo aver sperato di aver trovato in Rocco un uomo con cui portare avanti una conoscenza, si è ritrovata nuovamente con il cuore in mano quando il cavaliere ha deciso di chiudere la storia dando così ragione a Barbara De Santi che, sin dalla sua prima puntata, aveva espresso dubbi sulla storia. La nuova stagione di Gemma, dunque, è iniziata tra le lacrime. A scatenare la prima crisi della Galgani, oltre a Tina Cipollari, pronta a punzecchiarla, è stata Barbara De Santi che, tornata in trasmissione, non ha perso tempo attaccando la dama. Per Gemma, dunque, si prospetta un anno ancora più difficile e c’è ancora chi spera che la dama decida presto di abbandonare il programma seguendo le orme di Giorgio… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA CONTESA DA ROCCO E MARCO

Gelosie e scontri nello studio di Uomini e Donne e, ancora una volta, la protagonista è Gemma Galgani. La dama, nello studio del trono Over, è contesa tra due cavalieri: Rocco e Marco. Gemma ha infatti svelato di aver ricevuto, nel corso dell’ultima settimana, delle telefonate da parte di Marco. “È successo che Marco mi ha telefonato, ci siamo sentiti circa 5 volte in questa settimana” sono le parole della Galgani che scatenano l’immediata reazione del pubblico, degli opinionisti ma, soprattutto, di Rocco. Il cavaliere non sapeva affatto di questi contatti tra i due, cosa che lo porta a chiederne il motivo. “Noi ci stiamo conoscendo non siamo ancora fidanzati” puntualizza la Galgani, sottolineando quindi di non essere costretta a metterlo al corrente di tutte le telefonate che riceve nel corso della giornata.

DAVID FA INNAMORARE TUTTE: ECCO CHI È

E se da una parte c’è Gemma a tenere incollati tutti alla tv con Uomini e Donne, dall’altra ad attirare l’attenzione del pubblico del trono Over è stato David, il nuovo “Giorgio Manetti” del programma che sta facendo innamorare tutte. Il settimanale di Uomini e Donne ci racconta chi è: “David è un agente immobiliare di Genova, vive da solo, è stato sposato ma il matrimonio è durato solo un anno. E’ abituato a dire sempre ciò che pensa. Vive di passioni: adora lo sport, gli piace molto andare in bicicletta in mezzo alla natura, ama il mare. Cerca di praticare una vita sana. Di una donna nota i particolari; la sua anima gemella non deve essere una musona o poco espansiva. Fra 10 anni non si vede da solo.” Gemma ne è già rimasta incantata, chi altro sarà colpita da lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori