Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone?/ Uomini e Donne: “In lei rivedo la storia con Sara”

Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone? Uomini e Donne, il tronista assente in studio: perché? Maria De Filippi svela la sua decisione

20.09.2018 - Anna Montesano
mara_fasone_luigi_mastroianni
Luigi Mastroianni e Mara Fasone

Luigi Mastroianni, nella nuova puntata di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Tra il trono e Mara Fasone ha scelto il trono e tutto per una sorta di “dejavù”. Il tronista, nel racconto di Mara e della sua ultima storia d’amore, ha rivisto quello della sua ex Sara Affi Fella. Anche lei, come Mara, ha avuto un fidanzato più grande e anche l’ex, come la tronista, è salita sul trono dopo davvero pochissimo dalla rottura. Luigi ha allora ammesso di non essere pronto a rinunciare a tutto di fronte ad una storia così e con la quale, in un certo modo, ha già avuto a che fare. Una risposta che non è piaciuta a Mara, che ha risposto stizzita: “Comunque io mi chiamo Mara, non mi chiamo Sara”, palesando un forte dispiacere nel fatto che lui non voglia corteggiarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUIGI SCEGLIE IL TRONO

Luigi Mastroianni ha deciso: rimane sul trono di Uomini e Donne. L’ora trascorsa a parlare con Mara Fasone in camerino è bastata al tronista per capire che lei non è la donna che vuole al suo fianco. Come motivazione, Luigi parla del rapporto precedente avuto da Mara con un uomo, il suo ex fidanzato, più grande di lei (ha 43 anni) e che ha lasciato circa 2 mesi fa. Una motivazione che non convince Lorenzo Riccardi, che accusa Luigi di essere falso. Tra i due scoppia una lite, nella quale si intromettono anche gli opinionisti e la stessa Mara. La tronista è infatti delusa dalla decisione di Luigi e, chiaramente, sperava che lui scegliesse di corteggiarla. Ma, ancora “cotto” dalla brusca e dura conclusione della storia con Sara Affi Fella, Luigi preferisce non mettersi in una situazione che così tanto gli ricorda quella precedente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DECISIONE DI LUIGI, QUALE SARÀ?

Luigi Mastroianni lascia il trono di Uomini e Donne per corteggiare Mara Fasone? Il tronista siciliano, assalito dai dubbi, ha deciso di uscire in esterna con la collega prima di prendere una decisione. Dopo una breve chiacchierata con la siciliana, Luigi ha deciso di restare sul trono. Il suo atteggiamento, però, non solo non è andato giù a Lorenzo Riccardi, ma anche al popolo del web. Il profilo Instagram del programma di Maria De Filippi, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti che stanno puntando il dito contro Luigi. “Delusione totale da lui. L’ho sempre considerato un ragazzo gentile ed umile ma a quanto pare mi sbagliavo… Non hai neanche la decenza di andare a dire a tre ragazze che sono state là 6 ore sedute per te che non farai esterne con nessuna?” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “solo Lorenzo non si fa problemi a dire che si tiene stretto il trono e io preferisco gente così! Vuole rimanere sul trono a conoscere le ragazze ma non chiude la possibilità di uscire anche con Mara cosa che a uomini e donne non si è mai vista”. Dopo aver avuto dalla sua parte tutto il pubblico durante il trono di Sara Affi Fella e in seguito alla scelta, stavolta, Luigi, sembra aver perso qualche colpo… Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ACCORDO TRA MARA E LUIGI?

Il trono classico oggi torna in onda con una nuova puntata e nuove rivelazioni su quello che succederà a Luigi Mastroianni e Mara Fasone. I due sono stati “beccati” perché interessati uno all’altro ma, a quanto pare, nessuno dei due vuole rinunciare al proprio trono per l’altro. Lei non vuole pregare gli uomini e lui non si vuole precludere la possibilità di conoscere altre ragazze e scegliere. Come andrà a finire? Secondo le ultime anticipazioni sembra che il tronista andrà avanti per il suo percorso e anche Mara farà lo stesso ma su di loro si allunga l’ombra dell’accordo. I due hanno deciso di andare avanti ma alla fine ci sarà un colpo di scena che li vedrà uscire insieme dallo studio di Uomini e donne? I fan si dividono sulla questione ma c’è chi è pronto a fidarsi di loro. (Hedda Hopper)

L’AFFAIR CHE STUZZICA IL PUBBLICO

L’affaire Luigi Mastroianni e Mara Fasone è stato al centro della nuova puntata di Uomini e Donne. I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall’altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma. Sebbene, però, Mara non abbia mai avuto intenzione di lasciare la sedia rossa per conoscere in modo più approfondito il tronista, lo stesso non si potrebbe dire di Luigi che ha messo in discussione il suo trono. Mastroianni sembra davvero interessato a Mara, ma questo, secondo Lorenzo Ricciardi, potrebbe essere solo una tattica del tronista solo per far parlare di sé. (Agg. Camilla Catalano)

LORENZO LO FA NERO

Luigi Mastroianni è confuso. Sapere di piacere a Mara Fasone, che lo ha molto colpito, ha messo in discussione la sua voglia di rimanere sul trono. A Uomini e Donne va allora in scena per la prima volta un possibile abbandono per un altro tronista. Luigi incontra Mara in camerino e, effettivamente, lei è davvero colpita da lui e spera effettivamente che lui possa decidere di corteggiarla e non di rimanere sul trono. La scelta, tuttavia, la deluderà. “L’altra notte ti ho sognato” ammette Mara in camerino e in studio sottolinea perché lui l’ha colpita: “Io Luigi l’ho conosciuto in tv quando corteggiava Sara. L’ho visto molto simile a me e quando me lo sono ritrovato in studio l’effetto è stato davvero forte.” In studio, Lorenzo Riccardi è furioso e accusa duramente Luigi per il suo comportamento: “Stiamo tutti a sua disposizione, se facevo io una cosa del genere mi massacravano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PERCHÈ LUIGI MASTROIANNI NON È IN STUDIO?

È tempo di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5. Sarà però un appuntamento particolare quello in onda oggi, soprattutto per l’assenza in studio di uno dei quattro nuovi tronisti. Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, che oggi non entrerà in studio per sedersi accanto a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Il motivo di questa assenza è proprio Mara, cosa che tuttavia Maria De Filippi spiegherà solo dopo alcuni minuti. Luigi, dopo la prima puntata, ha iniziato ad avere qualche dubbio sulla possibilità di rimanere sul trono e tutto per aver trovato al suo fianco, come altra tronista, la Fasone, una ragazza che ha fatto subito colpo di su di lui. È lei, oggi, a metterlo in crisi: Luigi non sa se continuare il suo percorso da tronista, oppure, lasciarlo per corteggiare Mara.

LA DECISIONE DI LUIGI SUL TRONO

È per questo che non entra subito in studio. Maria De Filippi comunica che Luigi ha avuto modo di scegliere se fare tre esterne, e quindi incontrare tre corteggiatrici a sua scelta, oppure farne una sola ma con Mara Fasone. Alla fine, Luigi ha optato per questa seconda possibilità. Lui e Mara si sono visti ed entrambi hanno sottolineato un interesse comune. Luigi ha avuto alcuni giorni per decidere se lasciare quindi il trono per Mara oppure rinunciare a lei e continuare il suo percorso. Dopo una lunga riflessione, il ragazzo siciliano ha deciso di continuare il suo trono, una decisione che lascerà spiazzata e dispiaciuta la Fasone, che palesa il desiderio di continuare la sua conoscenza.

I commenti dei lettori