Ambra Angiolini intervistata in Radio durante il programma “I lunatici”, si è sbottonata per la prima volta sulla sua relazione d’amore con Massimiliano Allegri. L’attrice romana ha voluto raccontare il suo rapporto con l’allenatore della Juventus, ironizzando sul fatto che quando la squadra perde sceglie di non sentirlo per un paio di giorni. Ambra ha confessato anche di non andare mai allo stadio anche per via di alcune scaramanzie. L’aiuta anche vivere a Brescia: “così non ho subito il risultato diretto”, racconta. Quando Massimiliano esce dallo stadio, si reca a casa dai suoi amici e lei attende 48 ore: “È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà”, spiega. L’attrice ha raccontato anche della bulimia, potendo l’accento sulla sua esperienza personale e raccontando che si resta sempre un po’ così, ma in maniera differente: “La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. L’atteggiamento un po’ bisogna coccolarlo, perché ti resta addosso. Se lo accetti non diventa malattia. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL RAPPORTO CON IL MISTER E LA BULIMIA
Non si parla solo d’amore nel corso dell’intervista rilasciata a I Lunatici. Interessanti sono state le dichiarazioni di Ambra Angiolini sulla bulimia: «La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. – ha dichiarato l’attrice – Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio». La Angiolini svela poi com’è riuscita ad uscirne: «Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto», ha ammesso senza peli sulla lingua Ambra. L’attuale compagna di Massimiliano Allegri ammette, tuttavia, che essere bulimici è come amare tantissimo, “desiderare tanto di essere amata” e che solo quando è rimasta incinta di sua figlia “la fame chimica si è placata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALLEGRI, AMBRA E LA JUVENTUS
Ambra Angiolini è stata protagonista di una lunga e interessante intervista. A I Lunatici, in onda su Radiodue, l’ex ragazza di Non è la Rai ha parlato del suo rapporto con Massimiliano Allegri, noto allenatore della Juventus. È proprio sul suo lavoro e su quanto questo e la sua squadra sia importante che la Angiolini ha scherzato, svelando che, ogni volta che la Juve perde, preferisce non sentirlo per due giorni. “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche – racconta Ambra a I Lunatici – poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto.” E sulla routine di Allegri aggiunge: “Quando esce dallo stadio va a casa con i suoi amici e aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà.”
AMBRA ANGIOLINI PARLA DELLA BULIMIA
Dopo una parentesi interessante ma comunque molto divertente, Ambra Angiolini cambia registro e torna a parlare di sé. L’attenzione si sposta del problema della bulimia e ammette: “Un po’ si resta per tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. – afferma, senza timore, la Angiolini. Poi aggiunge – L’atteggiamento un po’ bisogna coccolarlo, perché ti resta addosso. Se lo accetti non diventa malattia. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata.” Di recente, Ambra e Massimiliano allegri sono stati paparazzati insieme, prima di recarsi a pranzo con i propri figli, dimostrazione del fatto che la storia procede a gonfie vele.