UOMINI E DONNE/ Giorgio Manetti tornerà a gennaio? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani contesa tra tre cavalieri: Rocco, Marco e Giorgio. Arriva l’augurio di Claudio Sona per la dama…

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

L’addio di Giorgio Manetti potrebbe non essere definitivo. Dopo il ritorno di Nino Castanotto e Barbara de Santi, il pubblico di Uomini e donne può davvero aspettarsi di tutto anche il ritorno del gabbiano volato via per mettere insieme il suo sogno. Attualmente il toscano ha annunciato il suo addio al trono over di Uomini e donne e si è dato all’imprenditoria ma anche ai viaggi che andranno in scena sui social e sul suo sito studiato ad hoc. Prima o poi la sua nuova avventura dovrà finire e questo significa che, a quel punto, potrebbe davvero tornare in scena a Uomini e donne magari proprio dopo la pausa di Natale. Gemma Galgani sarà ancora lì ad aspettarlo quando questo avverrà oppure gli uomini che la stanno corteggiando e conoscendo alla fine la spunteranno facendole dimenticare il passato? (Hedda Hopper)

GIORGIO PER GEMMA…

Sorpresa per Gemma Galgani nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Per la dama storica del dating show di canale 5, infatti, è arrivato un nuovo corteggiatore il cui nome avrà riportato a galla vecchi ricordi. Il cavaliere che ha scelto di corteggiare Gemma con l’intenzione di conquistarla si chiama Giorgio. Un nome al quale la Galgani è particolarmente legata per il passato che ha avuto con il Manetti. Gemma, come sottolinea il Vicolo delle News, sembra abbia apprezzato l’arrivo di Giorgio non chiudendo, tuttavia, la porta agli altri pretendenti ovvero Marco e Rocco, pronti a darsi battaglia per fare breccia nel suo cuore. La Galgani, da parte sua, continua a credere nell’amore nonostante la stagione non sia iniziata nel migliore dei mondi. In trasmissione, oltre a dover gestire le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, è nuovamente alle prese con Barbara De Santi, tornata nel programma per trovare un fidanzato. Sui social, però, Gemma ricarica le energie grazie all’affetto dei fan che le augurano di trovare, in uno dei suoi pretendenti, il suo principe azzurro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI TROVA L’AMORE?

Gemma Galgani è ancora impegnata alla ricerca del grande amore nello studio di Uomini e Donne e, finalmente, potrebbe essere arrivato. L’ultima registrazione del Trono Over l’ha vista grande protagonista, vista la riappacificazione con Rocco. Gemma e Rocco si sono incontrati negli ultimi giorni e hanno avuto modo di approfondire una conoscenza che sembra andare a gonfie vele. Tuttavia, la situazione si ingarbuglia quando Marco Cappagli ammette di essere ancora preso da Gemma e di non volersi arrendere. Il cavaliere è anzi pronto a fare tutto per riconquistarla, cosa che rende felice Gemma e che invece suscita grandi scontri con Rocco. Ma non è tutto, perché a Uomini e Donne è arrivato un altro corteggiatore per Gemma che, per uno strano scherzo del destino, si chiama Giorgio.

L’AUGURIO DI CLAUDIO SONA PER GEMMA

Gemma Galgani ha accettato di conoscere Giorgio e, al contempo, di continuare la frequentazione con Rocco e con Marco Cappagli. E mentre la dama del trono Over cerca di capire quali sono i suoi sentimenti, un ex tronista, che ha avuto modo di conoscerla, dice la sua sulla dama e le augura il meglio. Stiamo parlando di Claudio Sona che, al settimanale Vero, parla proprio della Galgani e dichiara: “Gemma è una donna solare, una sognatrice, e come tale rischia di imbattersi in persone che approfittano della sua bontà e della sua voglia di essere amata. – così conclude – Penso che debba credere di più a se stessa, oltre che nelle sue qualità, e insistere nella ricerca dell’uomo che sappia apprezzarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori