UOMINI E DONNE/ Rocco lascia Gemma Galgani: nuova delusione per la dama (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma Galgani apre la settimana con un annuncio sui social. Novità in amore per la dama? Alla sua corte c’è Giorgio.

23.09.2018 - Anna Montesano
ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Le cose tra Rocco e Gemma Galgani trovano un epilogo negativo. La dama del trono Over di Uomini e Donne, nel corso della puntata in onda oggi 24 settembre su Canale 5, riceve un altro due di picche e, il tutto, in studio dopo aver trascorso momenti molto belli. Rocco e Gemma si sono scambiati un bacio molto appassionato subito dopo la puntata della scorsa settimana, poi si sono rivisti a Torino e sembra che dopo questo appuntamento le cose siano andate peggiorando. Rocco è colpito dalla freddezza della Galgani e non apprezza alcuni suoi atteggiamenti, tanto che oggi è convinto di voler chiudere la loro conoscenza. Gemma non riesce a trattenere le lacrime, ma Rocco svela che un’altra motivazione è la vicinanza che ci sarebbe tra la dama e la sua ex conoscenza, Marco Cappagli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA INIZIA LA SETTIMANA CON POSITIVITÀ

Gemma Galgani inizia la nuova settimana con positività. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel dare il classico buongiorno ai fans, ha scritto: “Buongiorno e buon lunedì!!! Oggi voglio essere positiva, come sempre, e vivermi questo lunedì come se fosse un venerdì!!!! ?????? ce la farò? Ce la farete anche voi??? Bacini e buona giornata!!!!”. Cosa bolle, dunque, in pentola per Gemma Galgani? La dama è al centro delle puntate del trono over. La dama, infatti, ha aperto la nuova stagione accogliendo Marco, tornato in trasmissione per corteggiarla, e conoscendo Rocco. Nel corso dell’ultima registrazione, però, per lei è anche arrivato un nuovo cavaliere il cui nome è tutto un programma ovvero Giorgio. Sempre molto corteggiata, la Galgani non è ancora riuscita a trovare l’amore. La nuova stagione, però, si è aperta con importanti novità e per Gemma potrebbe finalmente arrivare il principe azzurro nonostante le critiche di Barbara De Santi e di Tina Cipollari. Il nuovo Giorgio sarà quello giusto? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I GUADAGNI DI TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i pezzi forti di Uomini e Donne. Da anni opinionisti, i due oltre ad intrattenere il pubblico durante il trono classico, regalano il meglio di loro nel corso delle dinamiche over del programma. Ed infatti, l’ex vamp porta a casa siparietti di tutto rispetto scontrandosi con Gemma Galgani, la dama torinese alle prese con continue problematiche amorose. Ma quanto guadagneranno a puntata i due volti noti? L’indiscrezione è arrivata dal sito fidelity house che parla di cifre interessantissime per entrambi gli opinionisti di Maria De Filippi. A quanto pare, il cachet di Gianni e Tina si aggirerebbe tra i 1.000 ed i 2.000 euro. Una cifra piuttosto alta, principalmente se pensate anche alla quantità di puntate che vengono registrate nel corso di un mese. “La cifra pagata a Tina Cipollari e Gianni Sperti ammonterebbe a 1000 / 2000€ per ogni registrazione. – si legge sul sito  fidelity house – Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga, ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget dunque è tutto per gli opinionisti, Gianni e Tina che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IDA E RICCARDO APPASSIONANO IL PUBBLICO

Continua a tenere col fiato sospeso la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia ha appassionato il pubblico del trono Over di Uomini e Donne, tanto che in molti li hanno già appellati i nuovi “Gemma e Giorgio”. I fan del programma non hanno avuto modo di sentire la mancanza di Manetti in studio proprio grazie alla presenza di questa coppia che, tra tira e molla, continua ad essere grande protagonista. Ed è quanto accaduto anche nel corso dell’ultima registrazione del trono Over, quando Ida e Riccardo, ancora in studio, hanno avuto modo di avere un nuovo chiarimento. Ricordiamo, infatti, che nella precedente registrazione, Ida si è tirata indietro e ha deciso di chiudere la storia con Riccardo di fronte a quelle che sono apparsi essere ostacoli insormontabili, caratteriali e non.

IDA E RICCARDO: ULTIME NOVITÀ

Da qui l’invito di Maria De Filippi a tornare nel parterre, maschile e femminile, per mettersi nuovamente in gioco con altre conoscenze, accolto sia da Ida Platano che da Riccardo Guarnieri. Sembrava finita così, col sospetto che, tuttavia, qualcosa potesse ancora accadere nelle puntate successive; e così è stato. Nel corso dell’ultima registrazione, Ida e Riccardo hanno palesato di volersi ancora e sono tornati insieme con “riserva”. La Platano ha infatti dichiarato di non voler essere una “fidanzata a vita”, e resta comunque da chiarire la questione convivenza, della quale si parla ormai da mesi. Cosa accadrà? Al momento sui social tutto tace, anche se il fatto che entrambi mantengano le foto insieme, rimane un segnale molto importante.

I commenti dei lettori