VALERIA MARINI E IVAN GONZALEZ STANNO INSIEME?/ L’ex tronista punta alla tv italiana.. (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Ivan Gonzalez, c’è grande curiosità attorno a questo ragazzo e si parla di un possibile flirt con Valeria Marini entrata nel gioco al fianco di Patrick Baldassari. (Temptation Island Vip)

tiv_ivan_gonzalez_instagram
Ivan Gonzalez (Instagram)

Bello come il sole e dall’accento sexy, Ivan Gonzalez ha fatto capitolare Valeria Marini che sembra pronta ad usarlo per scatenare l’ira di Patrick con grande successo. Il suo compagno inizia a infastirsi un po’ ma ammette anche di aver fatto il possibile per il loro rapporto e questo significa che alla fine l’unico a vincere in questa situazione è proprio l’ex tronista. Lo spagnolo ha cercato di sfondare nella tv spagnola e adesso proverà a fare lo stesso in quella italiana. Per alcuni potrebbe essere tronista o corteggiatore nella nuova edizione di Uomini e donne, magari da gennaio, mentre per altri potrebbe essere proprio Barbara d’Urso a notarlo portandolo nei suoi programmi come ha fatto in passato con altri protagonisti e piccole “star” social e non solo. Ivan sarà la nuova Aida Nizar della d’Urso? Lo scopriremo solo alla fine del programma, il mese prossimo. (Hedda Hopper)

VALERIA MARINI STA USANDO IVAN?

Valeria Marini e Ivan Gonzales sono sempre più vicini a Temptation Island Vip. La showgirl italiana si è dimostrata insofferente del suo rapporto con Patrick Baldassari, specificando che questi le dia poco affetto rispetto a quello di cui lui ha bisogno. Proprio per questo ha deciso di avvicinarsi al giovane ragazzo, ribadendo in maniera molto aperta e chiara: “Mi piaci”. Questo è stato visto proprio da Patrick durante un falò in cui ha potuto capire meglio quello che prova la sua fidanzata. È rimasto del tutto senza parole l’uomo che ora sembra davvero pronto a un chiarimento con la sua Valeria Marini: “Siamo su due binari completamente diversi”. Sembra che la loro storia sia davvero arrivata al capolinea con Ivan Gonzales che potrebbe entrare nelle grazie di una Valeria che sembra essere conquistata dal suo fascino latino. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Ci sarà un confronto faccia a faccia tra i due quasi ex fidanzati? (agg. di Matteo Fantozzi)

IN SPAGNA SUL TRONO

Ivan Gonzales è già conosciuto nel mondo dello spettacolo spagnolo per aver partecipato alla versione della penisola iberica di Uomini e Donne, Muyeres y hombres y viceversa. Entrò a partecipare al programma nel 2013 come corteggiatore di Ruth Basauri, ma dopo la fine di quel percorso gli venne immediatamente proposto di diventare tronista. Accettò subito, ma in poco tempo venne espulso dal programma televisivo poiché la redazione scoprì che Ivan, in realtà, aveva una relazione con la stessa Basauri, la tronista che aveva corteggiato. La sua storia assomiglia molto a quella che in questi ultimi giorni sta spopolando tra le pagine più seguite di gossip, ossia quella che riguarda Sara Affi Fella. Ora Ivan, probabilmente ancora alla ricerca di popolarità, è uno dei tentatori di Temptation Island Vip e sta creando un legame molto intimo e profondo con Valeria Marini. Riuscirà – forse ci è già riuscito – a far cadere la showgirl in tentazione? (Agg. Camilla Catalano)

UN “USA E GETTA”

Ivan Gonzalez è ormai al centro dell’attenzione dei fan di Temptation Island Vip. Il suo flirt con Valeria Marini è iniziato alcuni minuti dopo l’arrivo delle fidanzate in Sardegna, fin dalla nota passerella di fronte alle concorrenti. E’ proprio in quel momento che la showgirl si è accorta del tatuaggio e del fisico scolpito del Tentatore, tanto da sceglierlo in mezzo a tutti gli altri single. Per Patrick Baldessari si è trattato di un colpo basso: Ivan ha un fisico del tutto diverso dal suo e soprattutto è molto più giovane. Nonostante questo, l’imprenditore sceglie di seguire la fidanzata anche in spiaggia. Con la scusa di una vista un po’ scarsa da lontano, Valeria decide di avvicinarsi di più al campo di beach volley in cui stanno giocando i Tentatori. Una piccola frecciata fra Ivan e Patrick a questo punto è inevitabile: “Non ti aveva nemmeno riconosciuto”, dice infatti l’imprenditore sottolineando come la Marini in realtà non ricordasse più lo spagnolo già cinque minuti dopo averlo scelto.

“CERCO UNA RAGAZZA ITALIANA”

Cerco una ragazza italiana” è una delle prime frasi che Ivan Gonzalez dice a Valeria Marini a Temptation Island Vip. E questo ha fatto subito pensare ai telespettatori che potremmo persino vederlo sul Trono di Uomini e Donne nella prossima edizione. Improbabile che fra i due scoppi l’amore e non certo perchè la showgirl sia impegnata sentimentalmente con Patrick Baldassari. Anche se fra Ivan e Valeria la sintonia è già alle stelle, non sembra che il loro rapporto possa proseguire anche al di fuori del contesto televisivo. Del resto Ivan non è nuovo a Uomini e Donne, visto che in Spagna ricordano in tanti il suo debutto nella versione spagnola del programma di Maria De Filippi. All’epoca dei fatti, diventato da corteggiatore a tronista, è stato persino pizzicato per aver intrecciato una relazione con l’ex tronista Ruth Basauri. Intanto emergono già alcune voci di corridoio sul suo conto, sia per quanto riguarda il passato sia per una possibile relazione tenuta segreta. Nato nel ’92 a Jerez de la Frontera, ha scelto poi di vivere a Madrid e di diventare modello. In famiglia le cose non sono mai andate troppo bene, soprattutto con il padre con cui avrebbe avuto diversi scontri.

E’ GIA’ IMPEGNATO?

Ivan Gonzalez è già impegnato? Il gossip si infiamma sul single di Temptation Island Vip che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini. La seconda puntata del programma li vedrà infatti sempre più vicini, impegnati non solo al villaggio delle fidanzate, ma anche in un’esterna in barca. In questi ultimi giorni però il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop abbastanza interessante. Sembra infatti che Ivan abbia un flirt in corso anche un truccatore di una nota trasmissione televisiva, di cui ovviamente non fa il nome. E non è nemmeno certo che questo terzo incomodo sia legato allo spagnolo, visto che anche la Marini, sempre secondo voci di corridoio, avrebbe terminato già da tempo la sua relazione con Patrick Baldassari. La loro frattura sarebbe avvenuta infatti prima delle registrazioni del programma e non avrebbe quindi nulla a che vedere con Gonzalez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori