Pierpaolo Pretelli/ Scambio ambiguo di messaggi con Ivan Gonzalez, perché? (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Pierpaolo Pretelli, il pubblico rumoreggia su un possibile scambio di equivochi messaggi tra questi e Ivan Gonzalez. Cosa è accaduto davvero nella prima puntata? (Temptation Island Vip)

tiv_pierpaolo_pretelli_instagram Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pierpaolo Pretelli è al centro dell’attenzione dei fan di Temptation Island Vip e non di certo per via del suo flirt con una delle fidanzate. L’ex Velino di Striscia la Notizia è infatti nel vortice di alcuni rumors emersi sul web subito dopo la prima puntata del programma. Sembra che abbia conquistato qualcuno, anche se non si tratterebbe di una ragazza. Impossibile per i telespettatori non notare uno scambio di messaggi durante la messa in onda del reality, in cui Pierpaolo avrebbe ricevuto un forte apprezzamento da parte di Ivan Gonzalez. Mentre lo spagnolo è ormai gomito a gomito con Valeria Marini, sui social invece si concede un “Quanto sei bello” come commento ad una foto del collega. E Pretelli avrebbe risposto con una frase che ha alimentato ancora di più i dubbi. Quel suo “Toro di Siviglia” è agli occhi di tante pagine di gossip la manifestazione di un chiaro interesse reciproco fra i due single. Sarà davvero così? Oppure i due hanno voluto ironizzare, seppur in modo sottile, su quanto emerso su Gonzalez negli ultimi giorni grazie ad Alberto Dandolo? Secondo il giornalista infatti non è escluso che lo spagnolo abbia conquistato il cuore di un truccatore televisivo.

IL PUBBLICO SORPRESO DALLA SUA PRESENZA

Molti fan di Temptation Island Vip non si aspettavano di certo di vedere Pierpaolo Pretelli fra i Tentatori della prima edizione del reality. I commenti di puro stupore sottolineano quanti siano rimasti sorpresi nel vedere l’ex di Ariadna Romero scegliere di mettere in mostra in un programma simile. Fra i due è finito tutto già lo scorso aprile, come confermato in seguito dai diretti interessati, subito dopo la nascita del loro piccolo. Il suo Bubu come scrive Pierpaolo in diversi post su Instagram, in scatti che lo riprendono al fianco del bambino. Clicca qui per vedere la foto di Pierpaolo Pretelli. Il modello e attore intanto fa incetta di like grazie a foto soft ma comunque particolari. In una lo vediamo infatti appena uscito dalla doccia, le gocce di acqua che gli colano lungo il viso e dalla barba, il tatuaggio sul muscolo in bella vista. “Che sia una giornata sempre”, scrive augurando il buongiorno a tutti i followers su Instagram, infrangendo subito qualche cuore. “Qui sei da infarto”, scrive infatti un’ammiratrice colpita dal fascino del modello. Clicca qui per vedere la foto di Pierpaolo Pretelli.

UN INIZIO SOTTOTONO

Pierpaolo Pretelli è rimasto in ombra a Temptation Island Vip fino ad ora. La prima puntata non gli ha reso giustizia ed anche se lo abbiamo visto durante le dovute presentazioni, l’ex velino di Striscia la Notizia sembra destinato a rimanere nell’ombra. Il suo desiderio in realtà sarebbe molto diverso, visto che il programma avrebbe dovuto aiutarlo a ricominciare dal punto di vista professionale e non solo. Pierpaolo ha molto da recuperare in seguito alla frattura con Ariadna Romero ed è probabile che lo vedremo all’opera nella seconda puntata. Riuscirà a conquistare lo sguardo di una fidanzata? Escludendo Valeria Marini e Nilufar Addati, potrebbe dirigersi per esempio verso Alessandra Sgolastra, per ora una delle poche concorrenti a non aver messo gli occhi su un Tentatore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie