SARA MELUCCI/ Importanti avvicinamenti con Sossio Aruta: arriva il bacio? (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Sara Melucci, la tentatrice è sempre più vicina all’ex calciatore Sossio Aruta dopo essere stata vicina in precedenza a Giordano Mazzocchi e Stefano Bettarini. (Temptation Island Vip)

tiv_sara_melucci_instagram_2018
Sara Melucci (Instagram)

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island Vip? Di certo tra i grandi protagonisti di questa seconda puntata ci sarà Sossio Aruta, ormai sempre più vicino e preso dalla tentatrice Sara Melucci. Il promo anticipativo ci svela, infatti, che Ursula Bennardo si ritroverà di fronte ad immagini davvero difficili da mandare giù. Sossio si avvicinerà moltissimo a Sara: non solo balli latini, ma baci, carezze, abbracci e anche bacini in zone “intime”. L’avvicinamento tra Sara e Sossio è davvero importante, tanto che si inizia a credere che nel corso delle prossime puntate saremo di fronte a un vero e proprio bacio tra i due. Di certo, quella di Sossio e Ursula è la coppia più a rischio, al momento, di questa edizione di Temptation Island Vip. Ma Sara, con Sossio, fa davvero sul serio? [Aggiornamento di Anna Montesano]

HA CONQUISTATO SOSSIO ARUTA?

Sara Melucci ha conquistato Sossio Aruta a Temptation Island Vip. La single in realtà si è avvicinata inizialmente anche a Giordano Mazzocchi e Stefano Bettarini, mostrando subito il suo carattere disponibile, propenso all’ascolto. Diventa infatti confidente delle angustie dell’ex calciatore e supporta anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne per i dubbi legati alla sua relazione. Sossio però sembra avere una marcia in più ai suoi occhi. Il legame fra loro diventa sempre più intenso con il trascorrere delle ore, tanto che li troviamo in tempo record sulla spiaggia per un ballo latino. Una lezione di Bachata da cui Aruta non si è tirato indietro. D’altronde il ballo è uno dei suoi pallini e stare lontano dalle gelosie e le accuse della fidanzata Ursula Bennardo gli dà la possibilità di essere ancora più libero.

STA NASCENDO UN FLIRT

Potrebbe nascere qualcosa fra Sara Melucci e Sossio Aruta? Negli ultimi minuti della prima puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto l’ex Cavaliere di Uomini e Donne cercare l’abbraccio della Tentatrice dopo il primo falò sulla spiaggia. Ascoltare le accuse e le parole ingiuriose della fidanzata lo ha devastato ed ha deciso di non lasciarsi andare all’ira. Lo sconforto però è più che evidente, tanto che è Sara ad avvicinarsi a lui e cercare di capire che cosa sia successo. Per Sossio in quel momento c’è però solo un desiderio: “Ti voglio bene, dammi un abbraccio”, le dice. La single non esita un attimo e questo particolare evento lascia pensare che i due potrebbero avvicinarsi ancora di più nella seconda puntata. Come reagirà Ursula Bennardo nel vedere il fidanzato ancora una volta fra le braccia della tentatrice?

QUANTE COSE IN COMUNE CON SOSSIO ARUTA

Sara Melucci e Sossio Aruta hanno molte cose in comune, a partire dal ballo dello scandalo della prima puntata di Temptation Island Vip. La personal trainer è infatti attenta al proprio fisico ed ama divertirsi, così come pensare al benessere degli altri. Un tratto della sua personalità evidente anche nel supporto dato a Sossio nel momento del bisogno. Ha già intuito che il passato amoroso di Aruta grava fin troppo sul suo presente con Ursula Bennardo. E forse è anche per questo che l’ex Cavaliere è riuscito ad entrare in contatto con la single in tempo record. Oppure dobbiamo credere alle parole di Ursula, che vede nell’atteggiamento del fidanzato una tendenza esagerata a fare la vittima? Sara non sembra così sprovveduta e potrebbe presto smascherare le reali intenzioni di Sossio, che del resto si è fatto già conoscere a Uomini e Donne per certi tipi di comportamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori