VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI SI SONO LASCIATI?/ Scintille in barca con Ivan (Temptation Island Vip)

Valeria Marini e Patrick Baldassari, la coppia sembra ormai destinata a un falò chiarificatore dopo che la soubrette ha iniziato a flirtare con Ivan Gonzalez. (Temptation Island Vip)

25.09.2018 - Morgan K. Barraco
temptation_island_vip_valeria_marini_patrick_baldassari_cs2018
Patrick Baldassari e Valeria Marini

“Io non voglio più stare da sola. Mi sono resa conto che è quello che mi rende infelice. Io voglio condividere le cose della mia vita, del mio successo.” Le parole sono quelle di Valeria Marini, confessate ad un attento Ivan Gonzales. Il tutto è ascoltato e visto al falò dal fidanzato Patrick Baldassari che sbotta: “Quello che ha detto lo sapevo benissimo, il fatto della distanza perché entrambi siamo sempre lontani a causa del lavoro.” Ma prima che possa andare avanti, Simona Ventura lo ferma perché c’è altro da vedere. Nel nuovo filmato, i due escono in barca insieme e la complicità è alle stelle: si tengono per mano e lei alla fine ammette “Sai cosa ti dico? Che mi piaci!” Patrick è arrabbiato: “Mi sta confermando che qui sta facendo un percorso da sola. Il fatto che ti piace questo ragazzo è un comportamento che non ha senso. Rimango sbalordito perché le cose che dice a lui le dice anche a me”. [Aggiornamento di Anna Montesano]

LA CONFESSIONE DI VALERIA MARINI

Patrick Baldassari è un fiume in piena. La nuova puntata di Temptation Island Vip ha inizio proprio con la coppia “stellare”. Patrick si lamenta dei comportamenti che Valeria Marini sta avendo con il tentatore Ivan Gonzales, ma nel villaggio delle fidanzate, la showgirl ha un lungo sfogo. Qui, Valeria, si sfoga con le telecamere di Temptation e ammette: “Questo percorso mi sta insegnando a guardarmi dentro e mi fa capire che devo cambiare. Mi rendo conto che ho sempre inseguito il rapporto con il mio papà che non ho mai avuto. Per questo sono venuta qui, per capire. – ammette la Marini, che prosegue – L’amore, il sentimento ti deve far star bene, se non è così è meglio allontanarlo. Io voglio vivere l’amore, la passione: voglio vivere la felicità, non voglio più rincorrere i sogni. Io voglio essere felice, trovare una persona con cui c’è un punto d’incontro ma allo stesso tempo non voglio ferire Patrick perché gli voglio bene.” [Aggiornamento di Anna Montesano]

VALERIA MARINI, REGINA INDISCUSSA DI TEMPTATION

È stata la regina indiscussa della prima puntata di Temptation Island Vip. A provocare è bravissima e lo ha dimostrato, ma questo, finora, non ha scatenato l’invidia e l’ira del suo compagno Patrick Baldassari che fin dal primo video ha voluto giustificare la compagna, Valeria Marini. Ma ora, sembra che Valeria e il tentatore, lo spagnolo Ivan, siano sempre più vicini. La scorsa puntata li abbiamo visti anche chiudersi insieme nel bagno delle ragazze dove le telecamere non potevano arrivare ad inquadrare la scena. Valeria Marini però annuncia già che anche questa puntata sarà piccante: lei e Ivan si avvicineranno ancora di più. “Pronti per la seconda puntata. Temptation Island Vip. Very Hot”, annuncia attraverso Instagram la showgirl che sta tentando, in ogni modo, di mettere alla prova il suo amore e la fiducia di Patrick. (Agg. Camilla Catalano)

IVAN METTE IN CRISI LA COPPIA

Valeria Marini e Patrick Baldassari sembrano ormai lontani anni luce. La prima puntata di Temptation Island Vip ha spinto la showgirl fra le braccia dello spagnolo Ivan Gonzalez fin dai primi minuti. Lo ha scelto infatti selezionandolo fra gli altri single, lodando prima di ogni altra cosa il tatuaggio che ha al centro del petto. Fra i due è scattata subito una forte sintonia: a Valeria piace sentire Ivan parlare in spagnolo, mentre il Tentatore trova seducente sentire l’italiano della showgirl. Il primo pinnettu ha lasciato forse Patrick confuso e indeciso su quanto visto. Fino a quel momento le effusioni fra la fidanzata ed il single erano forse dubbiose, ma comunque neutrali. La situazione inizia a cambiare fin dal secondo video, quando fra appartate in mare, coccole sul divano, che ormai Valeria e Patrick ritengono di loro proprietà. E ancora, le incursioni in bagno da parte del Tentatore, la seduzione costante della Marini che non esita a richiedere le attenzioni di Ivan. Per Patrick è abbastanza, ma la sua reazione rimarrà comunque pacata fino all’ultimo momento.

VALERIA CHE FAI?

Fino a che punto Patrick Baldassari accetterà il comportamento di Valeria Marini a Temptation Island Vip? Sappiamo che altre due coppie chiederanno il falò di confronto nella seconda puntata e questo potrebbe escludere che l’imprenditore di Milano arriverà a chiedere un faccia a faccia con la fidanzata. Quest’ultima però accorcerà ancora una volta le distanze con il single Ivan Gonzalez, scegliendo anche di vivere insieme un’esterna. La clip di anticipazioni è abbastanza chiara: la sintonia fra i due sarà sempre più forte. In base a quanto accaduto al debutto del reality possiamo però dare per scontato che Patrick rimarrà sulle sue, preferendo aspettare per dire qualsiasi cosa sul comportamento della showgirl. Sembra che abbia trovato in Sossio Aruta un confidente, ma l’ex Cavaliere di Uomini e Donne non è riuscito a sostenerlo nei momenti più difficili. Clicca qui per vedere il video di Temptation Island Vip.

VALERIA MARINI E PATRICK BALDASARRI COPPIA GIA’ A RISCHIO

Valeria Marini e Patrick Baldassari potrebbero non sopravvivere a Temptation Island Vip. In realtà sappiamo ben poco di come sia la showgirl in un rapporto di coppia e qualche idea ci è stata data da Mario Baldassari in qualche dichiarazione in cui ha parlato del figlio e della Marini. I due si conoscono da tanti anni e questo implica anche aver affrontato pagine simili in passato. Non è escluso che questo tipo di atteggiamento da parte di Valeria, incline alla seduzione ed affascinata dalla stessa, sia già noto per Patrick e che abbia influito in passato sulla loro relazione. Potrebbe essere persino il motivo che ha spinto entrambi a partecipare al reality. Qualcuno invece è pronto a giurare che fra i due sia tutto finito ancora prima dell’arrivo in Sardegna e che abbiano finto un ritorno di fiamma solo per poter partecipare allo show. Sarà davvero così come dicono i complottisti?

I commenti dei lettori