Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “un dono”/ Sul padre: “Dialogo continua nel cuore nonostante la morte”

- Carmine Massimo Balsamo

Lorena Bianchetti intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane. La conduttrice incinta a 44 anni: “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo”

lorenabianchettiincinta
Lorena Bianchetti

Dopo aver parlato della gravidanza, Lorena Bianchetti ha parlato anche della storia d’amore col marito Bernardo, sposato nonostante un’iniziale riluttanza: “Non è stato un colpo di fulmine, ma è una persona così solare che abbiamo iniziato a uscire come si faceva una volta. Il matrimonio è arrivato dopo tre mesi”. E sul giorno delle nozze: “E’ stato bellissimo, vedo quel giorno come un incanto: ho adorato e adoro mio padre, c’è un dialogo del cuore che continua sempre. Non è la morte che può separare un rapporto speciale o un amore speciale, questo dialogo incredibilmente continua”. E sul rapporto col padre ha aggiunto: “Io ringrazio il cielo di avermi dato un papà così: era una persona solare, intelligente e elegante d’animo, che mi ha trasmesso insieme a mia madre. Adesso riesco a parlarne, ma inizialmente era uno strappo così forte che non riuscivo neanche a parlarne. E’ un dolore con il quale si impara a convivere”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“LA VITA REGALA DONI QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO”

Lunga intervista di Lorena Bianchetti a Storie Italiane, la conduttrice ha parlato della gravidanza nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele: “Noi non ci credevamo: il primo anno non ero pronta e non ero presente psicologicamente. Dopo abbiamo iniziato in modo più diretto, ma il bambino o la bambina non arrivava: le analisi erano ok. La mia agente mi ha spinta a scrivere un libro con Mondadori e grazie a questo ho spostato la mia concentrazione, ora è arrivata la gravidanza!”. E la Bianchetti ha voluto lanciare un messaggio: “Mi hanno scritto tantissime donne alla ricerca di un figlio: non mollate, la speranza è l’ultima a morire. Io non ci credevo più, ma la vita regala doni quando meno ce lo aspettiamo”. Infine, una battuta sulla reazione del marito Bernardo: “A mio marito è preso un colpo quando abbiamo scoperto che era una femmina: è felicissimo e ha gli occhi a cuore, ma inizialmente avrebbe preferito un maschietto. Partono baci e carezze, io sono molto felice di questa complicità: la bellezza di una donna quando è incinta è che nello stesso corpo ci sono due anime”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“IO E MIO MARITO AL SETTIMO CIELO”

Lorena Bianchetti, la conduttrice televisiva sarà protagonista nella puntata di oggi, mercoledì 26 settembre 2018, di Storie Italiane. La giornalista, nata a Roma il 9 febbraio del 1974, parlerà della più bella sorpresa che potesse ricevere: a 44 anni ha scoperto di essere incinta del marito Bernardo De Luca. Intervistata recentemente dai colleghi di Chi, Lorena Bianchetti ha commentato: “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)”. Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”. L’amata conduttrice, al timone del programma A sua immagine su Rai Uno, ha poi aggiunto: “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”.

LORENA BIANCHETTI INCINTA A 44 ANNI

“Questa bambina era inaspettata, non mi sono mai accanita ma non lo credevo possibile”: Lorena Bianchetti ha esternato tutta la sua gioia ed ora aspetta il lieto evento. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Chi, Lorena Bianchetti ha annunciato la gravidanza anche sui social network e il suo profilo Instagram è stato invaso da fans, amici e conoscenti. Qui di seguito vi proponiamo alcuni commenti: “Sono contentissima per la tua gravidanza! Sei una persona fantastica e speciale!”, “Tanti auguri di cuore Lorena, e’ una notizia bellissima e la dimostrazione che i tempi di Dio non sono i nostri, ma a chi chiede con cuore sincero, la gioia prima o poi arriva!”, “ti seguo da sempre. Ti stimo come donna e come presentatrice. Sei un vero esempio. Congratulazioni per questo attesissimo ( immagino) evento. Te lo meriti tutto. Un forte abbraccio”, “Sono felicissima per la tua grande gioia. Te lo meriti, sei una donna fantastica! Auguri immensi a te e tuo marito. Baci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori