REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Lorenzo Riccardi “salva” Giada: l’avvertimento di Gianni Sperti (26 settembre)

- Anna Montesano

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, Trono Classico 26 settembre: Nicola Panico in studio per scusarsi con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

UED_TRONISTI_cs2018
Uomini e Donne, trono classico

La nuova registrazione di Uomini e Donne, oltre ad avere come protagonista Nicola Panico e le sue rivelazioni, ha visto anche le nuove esterne dei due tronisti. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono usciti con la stessa ragazza, Giada. La corteggiatrice ha tuttavia fatto molto discutere a causa di alcune rivelazioni di altre ragazze in studio, che l’hanno messa in cattiva luce. Tant’è che Luigi ha alla fine deciso di eliminarla. Non è stato lo stesso per Lorenzo che, nonostante la pressione di molti che la volevano “fuori”, ha deciso di tenerla. Questo ha messo in allerta Gianni Sperti che ha allora deciso di ammonire Lorenzo: “Poi però non ti lamentare”, avrebbe detto l’opinionista, stando alle anticipazioni svelate da ilvicolodellenews. Riccardi si ricrederà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE SCOPERTE POCO RASSICURANTI?

Nonostante Sara Affi Fella dovrebbe quantomeno andare di persona da Maria De Filippi, potrebbe anche commettere un errore in questo momento. Ed infatti, durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, la conduttrice televisiva non ha di certo apprezzato le nuove scoperte. “Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata” è stato infatti scritto nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. E se fosse così, non avrebbe neanche torto. Nicola Panico in puntata, assumendosi tutte le responsabilità del caso, è entrato in studio con gli occhi pieni di lacrime. Il calciatore ha chiesto scusa a tutti, da Maria De Filippi a Lorenzo e Luigi. Nel corso della registrazione poi, non si è parlato di Teresa e Mara e le due troniste non sono nemmeno entrate. Spazio invece, per Giada, la corteggiatrice di entrambi i ragazzi. Luigi però, dopo le prime indiscrezioni ha voluto eliminarla e così lei è rimasta solo per Lorenzo. Nel corso di queste discussioni, anche Greta è intervenuta, chiedendo a Luigi su quali parametri giudica una ragazza da portare in esterna ma purtroppo, non ha ricevuto risposta. Spazio anche per Carolina che si è domandata come mai Lorenzo non l’abbia mai portata in esterna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUIGI ELIMINA GIADA

Luigi Mastroianni dopo la forte batosta ricevuta da Sara Affi Fella, non ha alcuna intenzione di farsi prendere ancora in giro. Ecco perché, il nuovo percorso del tronista di Uomini e Donne, sarà particolarmente attento ed insidioso. Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, il siciliano ha avuto modo di eliminare Giada: per quale motivo? Dopo alcune segnalazioni ricevute in studio, il deejay ha preso immediatamente questa decisione. Ed infatti, anche le altre ragazze presenti, hanno fatto sapere che Giada in più di una occasione, avrebbe espresso pareri negativi su entrambi i tronisti. Luigi quindi, senza pensarci due volte l’ha immediatamente eliminata mentre Riccardi ha voluto tenerla. Giada prima di arrivare a Uomini e Donne ha vinto anche alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Mordano. Nel 2014 invece, ha conquistato la fascia di Miss Miluna durante Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che si è concluso da poco con la sua ultima edizione. All’inizio la ragazza, non si era nemmeno dichiarata per uno dei due ma la decisione di Mastroianni, ha praticamente tagliato la testa al toro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NICOLA PANICO IN STUDIO

Una registrazione anomala e molto movimentata quella del trono Classico che si sta tenendo in queste ore nello studio di Uomini e Donne. Solo poche ore fa, su Witty è stato pubblicato un video con la confessione di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, nel quale chiedeva di poter essere in studio per scusarsi con tutti. Una piccola anticipazione sulla nuova registrazione ci svela che la richiesta di Nicola è stata accettata: il calciatore è in studio per scusarsi con tutti. Entra e, come prima cosa, chiede scusa a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ammettendo di aver preso in giro tutti “Per amore” (Clicca qui per vedere la scena). Il volto di Luigi non è, tuttavia, sereno e convinto. La prima parte della nuova puntata sarà quindi concentrata sulla confessione di Nicola Panico riguardo a quanto accaduto con Sara Affi Fella. 

LITI E CONFESSIONI IN STUDIO

Solo una volta chiusa questa parentesi, Maria De Filippi darà il via alla puntata vera e propria con l’ingresso di tutti i tronisti. Scopriremo se qualcuno delle nuove corteggiatrici farà colpo su Luigi, che la scorsa settimana aveva eliminato tutte. Inoltre vedremo le nuove esterne di Lorenzo Riccardi e se, tra queste, tornerà ad esserci Greta, corteggiatrice che pare abbia fatto già colpo sul tronista. Ritroveremo anche Mara e Teresa e probabilmente ci ritroveremo di fronte a nuovi accesi scontri tra le due troniste, tra le quali è ormai chiaro ci sia ben poca simpatia. Per tutte le anticipazioni non ci resta che attendere qualche ora e, quindi, la fine della registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori