Le Mannequin, Linda Morselli e Rachele Fogar/ Prova vantaggio persa per un soffio! (Pechino Express 2018)

- Morgan K. Barraco

Linda Morselli e Rachele Fogar sono Le Mannequin a Pechino Express 2018: le due perdono la prova vantaggio per un soffio, beffate dai Promessi Sposi nel Sahara!

pechino_express_2018_le_mannequin_instagram
Linda Morselli e Rachele Fogar (Instagram)

Nonostante non abbiano riscosso la simpatia di molti, Le Mannequin, Linda Morselli e Rachele Fogar, hanno dimostrato grande forza e determinazione nella prima fase di questa seconda tappa di Pechino Express. Infatti è loro il primo posto alla fine del primo percorso che le ha portate dritto alla prova Vantaggio. Secondo posto per I Promessi sposi, seguiti dai Mattutini. Le tre coppie si sono confrontate nella Prova vantaggio all’interno del Sahara dove, bendati, uno di ogni coppia ha dovuto ritrovare le ossa di uno scheletro poi da montare in modo corretto. Alla fine, per un soffio, sono stati i Promessi Sposi a conquistare il vantaggio, mentre le Mannequin hanno perso la possibilità di portarsi un passo in avanti a tutte le altr coppie. Riusciranno comunque a recuperare? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO RISCHIO PER LA COPPIA?

Linda Morselli e Rachele Fogar hanno rischiato di abbandonare Pechino Express durante la prima puntata. Le due ragazze legate, durante la gara della prima puntata, ai surfisti – Francisco Porcella e Andrea Montovoli – hanno attraversato numerose difficoltà tra la ricerca degli alloggi e dei mezzi di trasporto per raggiungere le tappe stabilite. Fortunatamente, però, Linda Morselli e Rachele Fogar sono state salvate dalla busta nera che, a fine puntata, ha rivelato che la tappa non fosse a eliminazione. Da questa sera potremmo assistere a due ragazze molto più combattive, “E mo’ so cazzi vostri”, urlano n un videoclip di anticipazioni di Pechino Express. Questa sera, gareggiando da sole, potrebbero stupire il pubblico. (Agg. Camilla Catalano)

LA LORO RIVINCITA

Le Mannequin, Rachele Fogar e Linda Morselli, hanno rischiato grosso nella prima puntata di Pechino Express 2018. Anche se lo scontro si è vissuto fra due coppie, si sono dovute sottoporre al giudizio della busta nera. Dato che la tappa non era ad eliminazione, sono riuscite a proseguire fino alla puntata di questa sera. La loro presenza nel programma rimane comunque in bilico. Basti pensare alla difficoltà affrontata lungo il primo tratto di strada, dove fra autostop, scelta dei mezzi e alloggio per la notte, le Mannequin non sono riuscite a battere i rivali. Anche per questo hanno dovuto agire in coppia con i Surfisti, con grande disappunto da parte delle ragazze. Secondo Rachele e Linda infatti è stata la presenza di Francisco Porcella e Andrea Montovoli ad aver complicato il loro percorso, a causa della penalità della simbiosi, che ha unito le due coppie arrivate ultime alla prova precedente. Abbiamo visto infatti le Mannequin sempre in testa, decise a macinare km. Peccato che i Surfisti abbiano sbagliato spesso mezzo e rallentato di molto il gioco delle rivali.

LINDA MORSELLI E  RACHELE FOGAR, TRE DIVERSI TIPI DI PENALIZZAZIONE

Le Mannequin di Pechino Express 2018 hanno subito tre diversi tipi di penalizzazione. Da un lato infatti Rachele Fogar e Linda Morselli non hanno ancora trovato la giusta sintonia. Le due ragazze hanno dimostrato di avere spesso delle idee fin troppo diverse su come proseguire, con netto vantaggio di Rachele sulla partner. La simbiosi con i Surfisti hanno fatto nascere le prime antipatie, tanto che le Mannequin non hanno esitato a sottolineare in fase di eliminazione di aver subito parecchio la lentezza dei due atleti. In particolar modo Linda ha manifestato una forte ostilità per i due rivali. Il terzo ed ultimo handicap subito dalle Mannequin riguarda il loro essere competitive. Anche per questo le altre coppie non hanno esitato a sceglierle per l’eliminazione finale, preferendo i più sorridenti e amichevoli Surfisti. Non aiutare le coppie rivali avvantaggerà di sicuro Rachele e Linda, ma questo le spingerà verso la zona rossa delle altre coppie in gara.

RIUSCIRANNO A RISOLLEVARSI NELLA SECONDA PUNTATA?

Non è escluso che le Mannequin di Pechino Express 2018 possano riuscire a risollevarsi fin dalla seconda puntata. Aver rischiato l’uscita potrebbe aver riacceso la volontà di Rachele Fogar e Linda Morselli di rimettere in moto la loro determinazione nel voler proseguire la gara. Uno dei pochi punti in comune che le due ragazze potrebbero sfruttare a loro vantaggio. Dovranno riuscire a trovare un modo però per organizzarsi al meglio, soprattutto per quanto riguarda l’autostop. Riuscire a non farsi battere dai rivali sarà essenziale per arrivare ai primi posti in classifica nelle varie tappe di stop. In base a quanto accaduto nell’esordio della settima edizione si prevedono inoltre altri scontri con i Surfisti. L’odio acceso delle Mannequin le spingerà ad eliminare i due ragazzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori