Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 27 settembre 2018: Capricorno grande energia, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo di oggi giovedì 27 settembre 2018, previsioni segno per segno di LatteMiele: Gemelli né carne né pesce, Sagittario in forte calo, quali sono i segni al top?

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 27 SETTEMBRE 2018

Passiamo ora alle stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. I Gemelli hanno quattro stelle, ora infatti potete risolvere qualsiasi problema, se dovete poi affrontare una questione contrattuale potete fare i vostri interessi. Entro la metà di novembre ci saranno cambiamenti nella sfera lavorativa. Chi ora lavora in modo autonomo è al centro del cambiamento, in generale è un periodo di austerity per colpa delle spese importanti a cui siete andati incontro. Questo non è il momento per investire o correre rischi. L’amore ora è tranquillo e non ci sono molte novità. Gli uomini Gemelli sono presi dal lavoro. La Bilancia ha quattro stelle, si sente sempre stanca anche se non si esclude che arrivi una grande novità. Quest’anno potete avere grandissime opportunità. Ma il pianeta Saturno ve le mette a disposizione solo a fronte di grandi sacrifici. Chi ha un nuovo incarico da un lato è contento e dall’altro è stanco. Forse riceverete belle notizie tra oggi e domani. Avete ora bisogno di un aiuto e dovete essere più concilianti anche con l’ambiente. Il Cancro ha cinque stelle, siete sereni già da un po’ di tempo grazie a Giove. In questo momento la situazione è buona anche se Saturno rimane opposto. Agli inizi del 2019 vi aspettano scelte importanti ma non preoccupatevi perché il pianeta Giove vi aiuta e anche se dovrete forse dare un taglio netto ci saranno le novità. C’è una conferma per cose faticose da fare, in amore non dovete stare in casa, non siate pessimisti e cercate di mettervi in gioco.

La Vergine ha cinque stelle, ora siete in forma e in questa fase l’unica ombra è il fattore fisico. Il cambio di clima potrebbe aver causato problemi articolari. Avete bisogno di rassicurazioni e a volte fate anche più di quanto necessario. Cercate di giocarvi bene la situazione per non stancarvi. Il Capricorno ha cinque stelle, ha una grande energia dentro, ci sono progetti in vista anche se siete leggermente amareggiati. Siete protetti e non ci sono grandi problemi. Dovete solo essere più disponibili verso gli altri e dovete essere molto più disponibili. I Pesci hanno cinque stelle, c’è una grande carica di energia e potreste ora anche innamorarvi. Potete chiarire ciò che non va ma ricordatevi che nel lavoro ci sono cose da cambiare entro novembre.

L’Acquario oggi ha solo due stelle, questo giorno è iniziato in modo confuso. Ci sono state situazioni da sistemare e molte questioni burocratiche o di soldi. Vi trovate in confusione piena. Se avete un compagno di questo segno forse, ora rimane perso nei suoi pensieri ma non significa che sia infedele, potrebbe solo avere tanti pensieri. Siete governati da Urano e Saturno, avete un po’ di follia, ma quando prendete un impegno siete molto seri. C’è una certa confusione in amore e qualcuno ora devi parlare con il partner e capire meglio cosa fare. Dovete organizzarvi meglio con i vostri tempi. Chi è solo ora non va niente per trovare l’amore oppure è attratto dalle persone sempre fugaci. Ci vuole cura e attenzione in questi giorni. Lo Scorpione ha due stelle, ha una Luna opposta in Toro. C’è un po’ di tensione anche se siete protetti in generale. In questi giorni è tornata la creatività e, poi, la voglia di stare bene. Se incontrate qualcuno sarete capaci di affascinarli. Questo cielo è molto buono per le persone creative. Tuttavia, queste 2 stelle sono causate da un fatto fisico. Siete assonnati e non avete voglia di fare nulla. Inoltre, se tra oggi e domani qualcuno vi provoca cercate di evitare. Il Leone ha tre stelle, siete in una fase di preparativi, molti di voi faranno grandi successi. Questi Leone si vedono un po’ ovunque anche alle cronache. Il giorno di oggi è però caratterizzato da stress, state attenti se dovete rinnovare qualcosa o dovete fare qualcosa riguardo alla vita privata. Questo periodo è però meglio essere cauti anche se si sta per aprire un varco. Se avete lavorato a lungo nella stessa azienda avrete delle nuove possibilità. Cercate di tenere sotto controllo l’umore perché le grandi novità tra novembre e dicembre vi invitano a essere cauti. Non dovrete aspettare molto.

Il Sagittario oggi ha tre stelle, si sta preparando a vivere qualcosa di bello. C’è, allora, chi sente una grande voglia di fare cose nuove. Tutto ora dipende anche dall’età: i giovani possono mettere tutto in gioco, invece chi giovane non è ora potrebbe pensare di godersi la vita. Si aspetta un grandissimo evento a partire dal 9 novembre con un Giove che vi porta fortuna. Se avete chiuso una porta si apre un portone e voi non avete paura di sbagliare visto che siete più coraggiosi di altri segni. Arrivano ottimi risultati anche se rimane una certa ansia. Ci sono le giornate in cui ci si chiede come sarà il futuro ma dovete essere ottimisti. L’Ariete ha quattro stelle, voi non vi fermate mai ma in queste giornate avete la possibilità di metter un progetto in cantiere. Quello che fate ora è in forse, tutto è in divenire. Tra tre o quattro settimane ci saranno i primi risultati. Proprio come il Leone vi sentite pronti a vivere il vostro destino nel miglior modo e il 2019 sarà un anno importante. Questi giorni potete sbloccare qualcosa per la casa o il lavoro. Per l’amore non ci sono novità, chi si trova in coppia vive molto stabilmente e chi è single per il momento rimane così. Il Toro ha quattro stelle, c’è una tempesta positiva che vi colpisce. Da una parte vi spaventate e dall’altra rimanendo a guardare la tempesta da dentro potreste sentirvi più al sicuro. C’è chi ha portato a termine compravendite e affari, altri si trovano in un momento di relax, anche se non a lungo. Questa fase è importante e c’è una buona capacità di vedere il vostro futuro in modo diverso.

Come ogni giorno torna l’oroscopo di Paolo Fox e il suo consueto appuntamento con la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere più da vicino il suo oroscopo segno per segno. L’Ariete vive una seconda parte della settimana più rilevante e nelle giornate di sabato e domenica c’è anche possibilità di avere un recupero. In particolare, si acquista una maggiore intensità a livello sentimentale. Meglio vivere tutta la vita solo per quello che offre. Se si è poi troppo presi nel quotidiano e ci si è scordati dell’amore è di certo meglio cercare di recuperare i sentimenti e la voglia di stare con le persone che piacciono. Ora il Sole e Mercurio in posizione opposta potrebbero creare la voglia di rivalsa e una certa agitazione nel lavoro. Anche i Gemelli hanno una grande voglia di rinnovamento ma sono diffidenti. In ambito lavorativo o di contratti ci sono alcuni accordi che stanno per scadere e se si devono chiedere chiarimenti non bisogna assolutamente esitare. Sono avvantaggiati quelli che sono lavoratori autonomi. Verso l’11 ottobre si riceverà una somma che da tempo si aspettava.

Il Cancro vive un giovedì molto utile, è meglio cercare di evitare i dissensi nella giornata di martedì e mercoledì si è avuto qualcuno contro. Attenzione perché il pianeta Saturno si trova ancora in opposizione. Il resto del cielo per fortuna è dalla parte giusta e le stelle sono ottime per l’amore ma anche per chi ha voglia ora di dimenticare il passato. Il Toro in questi giorni vede passare la Luna nel suo segno, cosa che aumenta il desiderio di fare e l’energia. Questo permette di ricostruire cose importanti. Molti ora si stanno separando dal passato con l’ingresso del pianeta Urano e si trovano presi da una grande voglia di cambiamento. Chi può vivere emozioni le deve gestire al meglio senza contrastarle in modo diffidente. Sarebbe opportuno fare delle verifiche senza fidarsi a prescindere delle persone che si ritrova ad affrontare anche con qualche difficoltà nella gestione delle emozioni. 

Il Leone ha molte novità che saranno più facilmente gestibili da novembre. Alcune operazione però si possono effettuare in questo momento, tutto dipende da quello che si è deciso di fare. Alcuni dei nati sotto questo segno sono in conflitto con l’ambiente esterno perché quest’ultimo non si presenta favorevole alle sue idee. Si è persino pronti a fare mosse parecchio azzardate pur di ottenere quello che si desidera. In amore non c’è la possibilità di vivere con serenità. Questo è un momento di crescita che si deve, tuttavia, confrontare con un passato infelice. Lo Scorpione oggi e domani si sente messo alla prova, è più fragile in amore. Non si devono sollevare polveroni per cose da nulla. Ora c’è bisogno di certezze, si sta cercando di chiederle per avere una conferma credibile. Ottimo cielo aspetta per la metà di ottobre, però fino ad allora si deve fare attenzione a non crearsi dei problemi da soli dove non esistono.

La Vergine sta ritrovando una rivincita ma ci vuole cautela. Si è molto attenti ai dettagli e costruttivi ma da poco si sta rischiando di perdere la testa. Quelli di voi che si presentano anche molto ordinati sono ora disordinati. C’è chi ha avuto anche dei problemi a causa della propria disattenzione. Ci vuole molta chiarezza poi nell’ambito familiare per evitare discussioni per motivi futili. Sarebbe meglio godersi gli affetti senza trovare modo per creare confusione. L’Acquario se deve rinnovare un contratto di lavoro potrebbe essere veramente provato. In questi giorni però anche ogni piccola cosa costa. Si devono fare una o più pratiche, una cosa che si deve affrontare anche se non piace. Bisogna mantenere però la tensione lontana da casa. Sarebbe opportuno raggiungere un risultato importante anche solo con la determinazione di lavorare per riuscire ad essere sempre e comunque perfetti.

Il Sagittario si trova in calo e quando ci sono progetti che occupano i pensieri si tende a rischiare di andare nel caos. Comunque, è giusto investire e sviluppare le idee soprattutto perché molte opportunità aspettano verso la fine di quest’anno. Questi cambiamenti non saranno affatto repentini ma si sarà molto reattivi avendo l’occasione di esporsi di più. I Pesci nelle giornate di giovedì e venerdì avranno momenti interessanti per le discussioni d’amore. Ora tuttavia si è molto impegnati sotto ogni aspetto. Gli uomini di questo segno devono concedere spazio all’amore nonostante il lavoro. Chi vive due storie allo stesso tempo ora è un po’ in crisi. Moltissimi sono alla ricerca di passione e trasgressione, non sempre però raggiungere questo porta a una gratificazione. A volte infatti appena raggiunto un traguardo in questo campo ci si pente subito di quanto fatto e si guarda indietro con nostalgia.

Il Capricorno ha un buon recupero e sta meglio anche a livello psico-fisico cosa che va bene visto che passate periodi di chiusura in sé stessi e altri nei quali ci si trova a passare all’azione. C’è un progetto che si sta curando, gli altri sono in attesa dei ruoli che si danno. Piace avere il controllo ma non ci si può considerare egocentrici. Spesso si prendono decisioni importanti un po’ troppo di fretta, ma si è istintivi per natura. La Bilancia è molto diplomatica, ora però non è facile mantenere l’equilibrio. C’è chi va a lavoro ricordandosi in continuazione di non cedere alle provocazioni. Attenzione alle spese perché giovedì potrebbero aumentare. Entro metà ottobre forse si potrebbero ricevere opportunità e conferme.

GEMELLI MOMENTO DI STASI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Il segno della Vergine deve agire con calma, ma è in cerca di rivincite. Al momento si trova in una fase di transizione che non fa di certo piacere. Sarebbe meglio soffermarsi sul ragionare per raggiungere dei risultati che si possano considerare importanti anche in vista del futuro. Nell’ambito della famiglia si dovrebbe cercare di evitare delle discussioni inutili che non fanno che aumentare il livello di insofferenza di questo periodo. I Gemelli vivono una strana fase dalla quale potrebbero però riuscire a uscire rafforzati. Infatti si trovano a dover affrontare una sorta di crisi dovuta alla grande voglia di rinnovarsi. Spesso ci si sente in difficoltà con il prossimo, ma con un po’ di ottimismo si possono raggiungere i risultati che si cercano da diverso tempo.

SAGITTARIO IN CALO, TOP E FLOP

Ora è il momento invece di andare a vedere quelli che sembrano essere i top e i flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha la Luna nel segno, questa è una buona notizia perché potrebbe portare con sé grandissime soddisfazioni. Aumentano le energie, ma anche il desiderio di raggiungere degli obiettivi concreti. Il Sagittario si trova a vivere delle giornate di calo dopo aver vissuto un crescendo davvero molto interessante. Ora si rischia di ritrovarsi però nel caos di pensieri che non sembrano essere positivi. Servirebbe un po’ di chiarezza con dei cambiamenti troppo lenti per riuscire ad ottenere quello che si vuole. La fine di quest’anno sarà un crescendo rossiniano per il segno in questione, ma sarà importante evitare di ritrovarsi a fare le cose di fretta se non si vuole rischiare di rovinare tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori