UOMINI E DONNE/ Giada fa piangere Lorenzo Riccardi: Tina Cipollari sbotta, “Sei una gallina” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Teresa Langella e Federico Rubino sempre più vicini: sarà lui la scelta? Il web ne è quasi certo…

teresa_langella_facebook_2015
Teresa Langella, Temptation Island 2018

È andata male la prima esterna tra Lorenzo Riccardi e Giada, una nuova corteggiatrice. Un incontro che inizia tranquillamente, con una piccola lezione sui pattini e che continua con una chiacchierata. Qui Lorenzo racconta della sua esperienza scolastica e di come, al quarto liceo, ha deciso di abbandonare la scuola per aiutare suo padre. Giada però non è colpita da questa dichiarazione, anzi, critica questa scelta, dichiarando “Però per lasciare la scuola al liceo devi essere un ignorante co**ione”. Queste parole scatenano la dura reazione di Lorenzo: “Credo che stai parlando troppo e anche male. Quindi io adesso ti saluto e vado via”. In studio, Tina Cipollari appoggia Lorenzo e accusa la ragazza: “Anche mio figlio è stato bocciato perché sfortunato, visto che è capitato in una classe di geni”. Parole che hanno fatto ridere Giada. Tina, di fronte a questa reazione della corteggiatrice, è allora sbottata: “Che ridi, gallina!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI FEDERICO RUBINI

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Rubini, dopo aver fatto il tentatore di Temptation Island 2018, è sbarcato alla corte di Mara Fasone e Teresa Langella. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il 26enne laureato in Marketing e Comunicazione, ha espresso la sua opinione sulle due troniste. “Teresa ha un carattere battagliero. Non sono d’accordo con chi riconosce nell’atteggiamento di Mara una persona più forte. Piuttosto la vedo insicura e alla ricerca di un uomo che le dica esattamente quello che lei vuole sentirsi dire, ovvero che è la più brava e la più bella” – ha detto Federico che, per il momento, non ha ancora deciso se corteggiare Teresa o Mara – “Voglio prendere del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle. Sono fatto così. Quando conosco una persona che potrebbe interessarmi mi comporto in questo modo. Ma credo che Teresa sia una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto”. Per chi, dunque, si dichiarerà Federico? Sceglierà Mara o Teresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PASSATO DA CORTEGGIATRICE DI MARA FASONE

Non ci sono più dubbi sul passato da corteggiatrice di Mara Fasone. L’attuale tronista di Uomini e Donne, infatti, oltre ad aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, negli anni scorsi ha partecipato al programma di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice. Dopo le prime foto pubblicate sul web, arriva la conferma con il commento di Tara Gabrieletto, sua compagna d’avventura. La moglie di Cristian Gallella ha lasciato un commento sotto la foto pubblicata dalla pagina Instagram “Trashlansia” confermando la presenza della Fasone tra le corteggiatrici all’epoca della sua avventura in trasmissione. A scovare i commenti di Tara è stato il blog Isa e Chia che ha così confermato le indiscrezioni delle scorse settimane. Prima di diventare tronista, dunque, Mara ha cercato l’amore anche come corteggiatrice. Il retroscena sarà svelato nelle prossime puntate del trono classico? In attesa di scoprirlo, salta fuori un elemento che hanno in comune la siciliana e Teresa Langella. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO RICCARDI E LUIGI MASTROIANNI CONQUISTANO IL PUBBLICO

E’ bastata una puntata a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni per diventare i preferiti del pubblico. Se, inizialmente, la presenza degli ex corteggiatori di Sara Affi Fella aveva fatto torcere il naso ai telespettatori, nel corso della puntata di ieri, in molti hanno cambiato idea. Merito di un durissimo scontro tra Teresa Langella e Mara Fasone nel corso del quale i due tronisti hanno cercato di smorzare i toni ricevendo gli applausi virtuali del popolo del web. Mentre tra Mara e Teresa volavano parole forti, Lorenzo e Luigi hanno reagito con ironia abbracciandosi ed esortando le colleghe a fare lo stesso. Tra le due troniste c’è un’accesa rivalità che aumenta puntata dopo puntata mentre Lorenzo e Luigi stanno cercando di vivere con serenità l’avventura sul trono. L’atteggiamento degli ex corteggiatori piace al pubblico che spera di poter assistere ad un trono emozionante e ricco di sentimenti. Diversamente, le frecciatine, le battute che si scambiano Teresa e Mara non stanno conquistando i fan del programma che, alle discussioni, preferirebbero vedere esterne dolci e romantiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TERESA LANGELLA HA IL SUO PREFERITO?

Il nuovo trono classico di Uomini e Donne è già entrato ne vivo. Animi accesi quelli che il programma mostra già nelle prime settimane e soprattutto tra le due protagoniste femminile. Tra Teresa Langella e Mara Fasone non tira buon sangue, cosa apparsa chiaramente nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Ciò che è però apparso chiaro a tutti è il forte interesse che la Langella ha già per uno dei suoi corteggiatori, tanto da sembrare già del tutto focalizzata su di lui. Stiamo parlando di Federico Rubino, ex tentatore di Temptation Island con il quale Teresa è già uscita due volte. Ma la conoscenza tra loro continuerà e, come vedremo nelle prossime puntate, il feeling si fortificherà. Di fronte alle ultime immagini, il web ha però notato un fortissimo interesse della tronista, tanto che c’è chi parla di possibile scelta.

FEDERICO HA ANCORA DUBBI SULLA SUA SCELTA?

C’è da capire se anche Federico Rubino condivida questo interesse per Teresa Langella o abbia ancora qualche dubbio su chi corteggiare. In esterna, ha ammesso di avere una preferenza per la napoletana, anche se, intervistato per il Magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Voglio prendermi del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle. Sono fatto così. – e ancora – Quando conosco una persona che potrebbe interessarmi mi comporto in questo modo. Ma credo che Teresa sia una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto.” Come si evolverà la situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori