Francesco Monte e Giulia Salemi/ Video, il biglietto: “sta cavalcando un’onda…”

- Valentina Gambino

Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex tronista scrive un biglietto alla compagna del Grande Fratello Vip e lei sbotta: “sta cavalcando un’onda”. Aria tesa tra i due?

francesco_monte_furore_instagram
Francesco Monte è Giuseppe Cannavale

Giulia Salemi sospettosa nei confronti di Francesco Monte. Nelle scorse ore, i due hanno vissuto un momento di confidenze. Tra una battuta e l’altra, hanno cercato di conoscersi raccontandosi anche il motivo che li ha spinti a partecipare al Grande Fratello Vip. Tra i due c’è sicuramente un bel feeling al punto che l’ex tronista ha deciso di scrivere alla compagna d’avventura un biglietto con cui l’ha esortata a credere di più in se stessa. Un gesto innocente che, però, la Salemi ha interpretato male. Come ha rivelato raccontando l’accaduto ai compagni, Giulia è convinta che Francesco Monte stia cavalcando un’onda. Benedetta Mazza, tuttavia, l’ha esortata a non correre e a considerare il biglietto come un semplice consiglio d’amico. Giulia e Monte, dunque, sono i veri protagonisti delle dinamiche della casa. Tra una confidenza, una battuta e un fraintendimento, stanno conquistando non solo le attenzioni dei compagni, ma anche quelle del pubblico. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Messaggi freintesi tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Messaggi fraintesi tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Dopo aver trascorso una serata tutti insieme in casa, i cavernicoli lasciano un messaggio ai compagni della casa. Francesco Monte ha così scritto poche righe alla Salemi con cui ha avuto l’occasione di parlare più volte. “Cara Giulia, credi più in te stessa. Bacio Francesco”, ha scritto Monte alla Salemi che, però, non ha particolarmente apprezzato. Giulia, infatti, esprime ai propri compagni le perplessità sull’atteggiamento dell’ex tronista. “Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto”, afferma la Salemi. Benedetta Mazza, però, le dice che forse sta correndo troppo e di non vedere nel biglietto di Francesco un messaggio di quel tipo. Nelle ore successive, Monte e la Salemi hanno la possibilità di chiarirsi e Francesco spiega il significato del biglietto: “Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere” – dice Monte – “mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico”, aggiunge l’ex tronista. La Salemi appare ancora perplessa: i due riusciranno a chiarirsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Feliing tra Monte e Giulia Salemi

Aria di complicità e feeling nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Francesco Monte, entrato in gioco per provare anche a concludere un reality (visto la passata “sorpresa” con l’Isola dei Famosi), pare avere notevole complicità con Giulia Salemi. Durante la prima notte nella residenza di Cinecittà, la modella ed influencer aveva già accennato all’ex tronista di avere avuto una cotta per lui in passato ma poi, complice anche la divisione tra Casa e Caverna, i due non avevano avuto ancora modo di approfondire. Tornati tutti nella stessa ambientazione per qualche tempo, si sono lasciati andare ad una lunga chiacchierata in giardino e sono apparsi anche notevolmente complici. L’ex tronista poi, lasciandosi andare ad alcune confidenze ha affermato: “E’ una bellissima ragazza”. Qualcuno intanto, crede che la ferita per Cecilia Rodriguez bruci ancora ed infatti, proprio di recente, si è parlato ancora di lei e il ragazzo ha avuto modo di prendere le sue difese. Questo gesto, ha lasciato tutti notevolmente sbigottiti, facendo pensare che abbia ancora un forte coinvolgimento emotivo.

Monte-Salemi: prove tecniche di avvicinamento?

Tra confidenze, sorrisi e gag, Francesco Monte e Giulia Salemi appaiono sempre più vicini. I due si sono raccontati mettendo sul piatto della bilancia le rispettive fragilità. Il modello, ha invitato la ragazza a ragionare maggiormente sulla necessità di tenere in conto il giudizio degli altri, lei si è commossa arrivando quasi alle lacrime. Il momento è apparso assai intimo, e le confidenze sembrano servite anche per avvicinarli ulteriormente. “Ti ho trattato come una persona con cui ho un rapporto non estremamente superficiale, riflettici”, ha commentato Giulia, per poi scherzare impicciata: “E non mi guardare…”. successivamente, il buon Monte tornando nella Caverna insieme a coloro che hanno perso la prova durante la prima serata, ha raccontato delle sue confidenze con Giulia. Parlando con Andrea Mainardi, Walter Nudo e Stefano Sala ha commentato: “Sono cose che vivo così come vengono – ha spiegato – Al momento non cerco quello. E’ una bellissima ragazza ma non incarna il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con donne completamente diverse da mio canone estetico, quindi…”. Presente anche Giulia Provvedi, che poco prima aveva visto in prima persona le confessioni tra i due: “C’è stata una lunga chiacchierata in giardino. Io ho dei presentimenti. Mi ha detto che in due giorni non può conoscere una persona, ma secondo me lei aspetta un gesto da lui…”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori