LAURA CHIATTI, MOGLIE DI MARCO BOCCI/ Foto: pronti ad allargare la famiglia? “Si, ma…”

- Fabiola Iuliano

Laura Chiatti è legata sentimentalmente a Marco Bocci dal 2013. I due si sono uniti in matrimonio l’anno successivo e dal loro amore sono nati Enea e Pablo, di 3 e 2 anni.

laura_chiatti_2018
L’attrice Laura Chiatti

A Verissimo oggi, Silvia Toffanin, ospita uno degli attori italiani più amati dal pubblico: Marco Bocci. Reduce da un periodo complicato a causa di problemi di salute, oggi l’attore sta bene e ammette che determinate in questo periodo è stata la presenza di sua moglie, l’attrice Laura Chiatti. Un bellissimo legame quello dei due attori, tanto che sono frequenti le dediche d’amore social, soprattutto da parte della Chiatti che proprio di recente ha scritto su Instagram: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la parte mancante”, e ti accorgi che lo reputi migliore di te“. Intanto la coppia, che ha già due bambini, pare desiderosa di allargare la famiglia, anche se non subito. “Desidero cinque figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata“, ha ammesso Marco a Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA GRANDE STORIA D’AMORE

Ospite di Verissimo per il consueto appuntamento del sabato pomeriggio, Marco Bocci parla del suo rapporto con Laura Chiatti e di come, grazie al suo sostegno, sia riuscito a superare uno dei momenti peggiori della sua vita. Lo scorso maggio, infatti, proprio in concomitanza della sua presenza nel cast fisso del serale di Amici, Marco Bocci è stato costretto a un ricovero d’urgenza e in quell’occasione ha potuto contare sul supporto della sua amata. “Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone”, ricorda Bocci nel salotto di Silvia Toffanin, Un amore, quello che li lega, che non sembra avere confini e che, nonostante la discrezione che da sempre li contraddistingue, oggi è spesso al centro della scena grazie a una serie di messaggi d’amore che entrambi condividono sui social. Uno degli ultimi, in ordine di tempo, è quello che Laura Chiatti ha riservato ai suoi due bambini. Ecco le parole che accompagnano il suo tenero scatto (qui il link): “Il suo gioiello più prezioso, una donna non lo mette né al dito, né in cassaforte…. ma al mondo”.

LAURA CHIATTI: GLI ATTACCHI SUI SOCIAL

Nota al pubblico soprattutto per i suoi ruoli da attrice, dal 2013 Laura Chiatti è legata sentimentalmente a Marco Bocci, l’attore con il quale si è unita in matrimonio nel 2014. “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”, ha dichiarato l’attrice a poche settimane dalle nozze; ma oggi a suggellare il loro rapporto, ci sono anche Enea e Pablo, i due figli rispettivamente di 3 e 2 anni nati dal loro amore. 36 anni, una carriera divisa tra cinema, televisione e teatro, Laura Chiatti è una delle protagoniste più amate dello spettacolo, ma nella sua vita ad occupare un posto di primo piano è soprattutto la famiglia, alla quale riserva spesso i suoi pensieri sui social come un diario che raccoglie passo passo gli attimi di una quotidianità ricca di piccole cose. Proprio su Instagram l’attrice è stata recentemente accusata di non essere una buona madre per i suoi due figli, soprattutto a causa del suo lavoro e della vita sul set che di tanto in tanto la trattiene lontana da casa; lei, però, ha più volte rispedito tutte le accuse al mittente e le sue risposte (ne abbiamo parlato qui) sembrano mettere in riga anche il più agguerrito degli haters.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori