STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ/ Foto, a scuola con Santiago, il ballerino: “il mio ragazzo”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Stefano De Martino ha postato un video enigmatico su Instagram, "Forse qualcosa succederà". Con queste parole il ballerino ha alimentato la curiosità dei fan

stefano_de_martino_isola_web Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati pazzi del figlio Santiago. Nel giorno del suo primo giorno di scuola, entrambi hanno pubblicato sui social le foto del giorno speciale che li ha visti nuovamente l’una accanto all’altro per non perdersi un momento speciale della vita del loro piccolo. Il ballerino, dopo aver postato un collage con le foto in cui c’è anche l’ex moglie, ha condiviso una foto in cui si trasforma in fotografo per immortalare l’amore più grande della sua vita. “My boy”, scrive il napoletano che per amore del figlio Santiago ha deciso di rinunciare al ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi per non trascorrere nuovamente tante settimane lontano da lui. Inoltre, per stare vicino al figlio che cresce ogni giorno di più, De Martino è tornato a vivere stabilmente a Milano. Ogni scelta del ballerino, dunque, dipende da Santiago che nella sua vita così come quella di Belen occupa il primo posto. Un amore incondizionato quello dei due ex coniugi per il figlio che, pur non vivendo più sotto lo stesso tetto con entrambi i genitori, è assolutamente un bambino sereno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GIORNO BELLISSIMO DI BELEN

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma non su una rivista di gossip, bensì per il piccolo Santiago. Per il figlio del ballerino di Amici e la showgirl argentina, quello che sta per concludersi è stato infatti il primo giorno di scuola e assieme a lui, a tifare per questo traguardo così importante, c’erano proprio mamma e papà, ancora una volta insieme, ma soprattutto sereni. Nelle immagini condivise su Ig Story dagli ex Demartinez si vede il piccolo Santiago con in spalla il suo zainetto mentre percorre sereno l’atrio dell’istituto prima con mamma, poi con papà; c’è poi uno scatto che lo immortala a terra, circondato dagli altri bambini sul pavimentato della sua classe, mentre non nasconde un pizzico di timore. Ma a sostenerlo ci sono sempre le parole di mamma Belen Rodriguez, che, nello scatto condiviso nelle prime ore di stamane, lo definisce come il suo piccolo “campione”. Quello di oggi è infatti per la showgirl “un día hermoso”, un giorno bellissimo, così come si legge nella didascalia della sua immagine, ma a frenare i suoi entusiasmi è zio Jeremias, che tra i commenti risponde così: “Si vabbè, dai ciao…”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IN MINIGONNA A SCUOLA DI SANTIAGO ED È POLEMICA

Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto del look scelto per accompagnare il figlio a scuola per il suo primo giorno e scoppia nuovamente la polemica. La showgirl che, per l’occasione, si è mostrata nuovamente insieme all’ex marito Stefano De Martino, ha scelto d’indossare una minigonna. Nella foto, Belen appare di spalle mentre cammina mano nella mano con il suo bambino. Un look normale, ma che ha scatenato i commenti dei fans. Tra chi ironizza sulla presenza dei papà alle riunioni scolastiche e alla gioia dei maestri di Santiago nell’avere tra i propri alunni il figlio dell’argentina, spunta anche chi punta il dito contro Belen per il suo look. “Ma tu porti cosi tuo figlio a scuola?”, “Direi che l’abbigliamento è consono al luogo in cui si trova…”, “Ecco che i papà faranno a gara per portare i bimbi a scuola!!” – scrivono alcuni utenti. E c’è, poi, chi difende la showgirl: “Ognuno decide come vestirsi e cosa fare nella propria vita! Belen bellissima donna e anche ottima madre”, “Solo a me sembra vestita in maniera assolutamente decorosa? Mamma mia quanto vi piace rompere le palle alle persone celebri”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ INSIEME PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DI SANTIAGO

Stefano De Martino ha deciso di trasferirsi a Milano per non perdersi niente del piccolo Santiago figurarsi se si tratta del primo giorno di scuola. Emozionati come tutti i genitori in questi giorni speciali, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono alzati all’alba (almeno secondo quelli che sono i loro normali orari) per portare a scuola il piccolo Santiago. Il bambino da oggi sarà un regolare studente della prima elementare e per l’occasione Stefano ha portato con sé la macchina fotografica istantanea oltre agli smartphone e a tutto l’occorrente che i genitori portano nello zaino in queste occasioni. La foto mano nella mano con Belen Rodriguez, poi quella con papà e poi quella nell’aula, il piccolo Santiago ha vissuto al meglio il suo primo giorno di scuola e i fan della coppia sono lieti di averli visti insieme in questa occasione. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

IL “MI PIACE” DI EMMA MARRONE

Tornato da Ibiza, dove ha trascorso le vacanze con il figlio Santiago, Stefano De Martino è tornato a dedicarsi alla sfera professionale. Due giorni fa il ballerino, ex inviato dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un video su Instagram molto enigmatico in cui viene ripreso vicino a un grande specchio di una sala prove. “Maybe something will happen”, “Forse qualcosa succederà” ha scritto De Martino e subito ha alimentato la curiosità dei suoi 3 milioni e mezzo di follower. La notizia di quel messaggio criptico ha subito fatto il giro di tutti i siti e pagine di gossip e in tanti hanno iniziato a ipotizzare a cosa Stefano De Martino si riferisse. I più pensano si possa trattare di qualche novità in campo lavorativo: un nuovo progetto, un nuovo impegno che terrà occupato l’ex marino di Belen Rodriguez per qualche mese.

EMMA MARRONE SOSTIENE IL BALLERINO

Così, con un semplice messaggio, Stefano De Martino è riuscito a far puntare su di sé i riflettori. E in tanti, sperano che quel video sia un anticipo di novità che possono riguardarlo anche il piano sentimentale. Finita la storia con Belen Rodriguez e smentita la possibile relazione con Gilda Ambrosio, stilista e influencer che sabato ha partecipato al matrimonio di Fedez e Ferragni, i più affezionati di Amici sperano che ci possa essere un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Da qualche tempo, infatti, la cantante ha iniziato a mettere “mi piace” ai post del ballerino e da poco i due hanno ripreso a seguirsi su Instagram. Emma Marrone, inoltre, ha subito apprezzato il video enigmatico di De Martino; questo potrebbe significare qualcosa?

Maybe something will happen.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: Set 1, 2018 at 6:32 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie