A quanto pare il pubblico di Canale 5 shippa già la coppia formata dalla Marchesa e Giulia Salemi. Le due si confrontano su molti argomenti, parlano e imparano qualcosa l’una dall’altra. Mentre Giulia riflette e assimila la cultura dalla sua inquilina, quest’ultima ha deciso di imparare il linguaggio dei giovani e così, dopo una lezione intensiva, si è presentata in giardino, al cospetto di Valerio Merola al grido di “Quanto sono british bitch” con tanto di braccia in alto in senso di forza. Il gruppo si è sciolto in una fragorosa risata soprattutto perché la lezione non era incentrata solo su questo ma anche su altri movimenti e atteggiamenti tipici dei giovani oggi e, in particolare, se vogliamo dirla tutta, di quelli come Giulia Salemi e di quelli che la frequentano (vedi Tommaso Zorzi e company). Riuscirà la Marchesa ad imparare tutto quello che c’è da imparare o alla fine si arrenderà a questi movimenti un po’ troppo trash per lei? Clicca qui per vedere il video del momento (Hedda Hopper)
LE LACRIME DI GIULIA SALEMI
Attimi di smarrimento per Giulia Salemi. La mattinata di ieri, non è iniziata nel migliore modo possibile. Nel corso della colazione, gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, si sono lasciati andare alle chiacchiere di routine. Tra una cosa e l’altra, la modella ha raccontato delle sue esperienze in televisione. La bellissima ragazza è stata effettivamente lanciata dai social network, ed infatti, lavora massicciamente con Instagram. Dopo il famoso red carpet di Venezia, si è anche guadagnata le prime pagine dei quotidiani e dei giornali di gossip, oltre ad una valanga di critiche. Questa cosa ha fatto in modo di spiazzala e disorientarla e così, ricordando quell’episodio è arrivata alla lacrime abbandonandosi ad un pianto liberatorio. Enrico Silvestrin, Valerio Merola e Maurizio Battista, hanno provato a spiegarle che occorre anche affrontare il lato negativo dell’essere famosi, senza farsi pressare dalle opinioni altrui. Per Giulia questo è stato molto difficoltoso, nella Casa ha dichiarato più volte di essere molto portata ad essere condizionata e fatica ad essere imparziale in precisate situazioni. L’ex veejay di MTV però, è stato molto critico con lei: “se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu” afferma “Non ero preparata” ha concluso la Salemi che, riflettendo, si è perfino trovata d’accordo con lui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SI AVVICINA LA DIRETTA
Si avvicina la nuova diretta del Grande Fratello Vip 3. Lunedì sera scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover abbandonare la Casa e se ci sarà o meno l’ingresso di Lory Del Santo. Intanto nella Casa sono tante le emozioni. I ragazzi iniziano a conoscersi e fare importanti confidenze. È quello che è accaduto a Giulia Salemi, che è riuscita con facilità ad instaurare un rapporto con i suoi coinquilini. È a loro che ha raccontato il difficile periodo susseguito dalla famosa passerella al Festival di Venezia con l’abito che le causò grandi critiche. Enrico Silvestrin le fa notare che doveva aspettarselo visto il potere dei social, ma la Salemi replica: “Non sono strutturata, non avevo ufficio stampa, non avevo un buon manager, non avevo uno stylist, non avevo niente… ero un’improvvisata.” Giulia Salemi non ha problemi ad ammettere di aver sbagliato ma soprattutto di aver preso con leggerezza quell’apparizione che è invece stata così importante. Tuttavia, racconta di non aver voluto approfittare di questa ‘gaffe’: “Poi però sono sparita in sordina, non ho cavalcato l’onda. Perché mi chiamavano per partecipare alle trasmissioni e mi pagavano un pacco di soldi per andare”, replica la ragazza.
GRANDE FRATELLO VIP 2018: INCOMPRENSIONI TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE
Tra una rivelazione e l’altra c’è però tempo anche per incomprensioni per Giulia Salemi, nate con Francesco Monte. L’influencer non ha apprezzato il bigliettino dell’ex tronista che le consigliava di essere più sicura di sé, trovando che tra loro non ci sia una conoscenza tale da avanzare un consiglio così importante. La ragazza teme che Francesco stia agendo sotto la pressione degli inquilini che ormai hanno creato questa ‘coppia’ e sbotta: “A vedere le cose forzate mi viene il vomito! – esordisce dura, per poi continuare – Ho subìto una pressione sulla base del nulla cosmico, mi hanno detto: ‘voi sareste una coppia stupenda!” Io sono quella che si deve accoppiare e tu quello che si deve riabilitare! Io non riesco ad avere un rapporto normale con te, invece con gli altri scherzo! Mi hanno detto ( si riferisce al di fuori del programma ndr) che sei falso!”