BELEN RODRIGUEZ, AUDACE SUL WEB / Foto, haters all’attacco, ma lei risponde con ironia…

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez – come sempre – ha fatto nuovamente parlare della sua persona dopo uno scatto postato su Instagram, i follower chiedono l’intervento di Iannone.

belen-iannone-bacio
Belen e Andrea Iannone, la romantica vacanza a Parigi

Se il suo fidanzato Andrea Iannone sembra aver apprezzato lo scatto senza veli pubblicato sui social, la stessa cosa non si più dire per gli utenti in rete. Sono in molti, infatti, a bacchettare ancora una volta Belen Rodriguez per l’immagine dal contenuto audace con la quale, qualche ora fa, ha messo in evidenza il segno che la parte inferiore del bikini ha lasciato sul suo corpo. Oggi, però, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e rispondere a una fan, la quale, in vista delle diverse immagini senza veli pubblicate dalla diva argentina nell’ultimo periodo, le ha posto una irriverente domanda sui suoi outfit: “Scusa Belen, mi chiedevo… ma ultimamente gli sponsor non ti passano più i vestiti?”. Immediata la risposta della showgirl, la quale, probabilmente ormai abituata a questo genere di attacchi, ha scelto di replicare sfoggiando tutta la sua innata ironia. Ecco le sue parole: “aahaha c’è crisi!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Da Tiziano Ferro a Miss Italia…

Proprio in queste ultime giornate, era incominciato a girare in rete un pettegolezzo che voleva Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone. Nelle ultime ore però, proprio la showgirl ha dato nuovamente “scandalo” postando una foto nuda, coperta da un ventaglio ed un tattico gioco di ombre. Andrea Iannone, chiamato in causa dal popolo della rete, ha semplicemente commentato complimentandosi con la sua compagna per le curve mozzafiato. Nel frattempo, proprio il pilota di MotoGp farà parte della giuria di Miss Italia 2018, per decretare la più bella. Ed intanto Belen, è anche finita inconsapevolmente dentro la rete degli haters. Tiziano Ferro, postando uno scatto con lei che risale al loro primo incontro, ha scatenato una vera bufera, senza nemmeno rendersene conto. La fidanzata di Iannone, ha commentato dolcemente la foto infischiandosene delle critiche. Del resto, proprio l’argentina sa bene quanto sia difficile convivere sui social, tra complimenti ed anche moltissime critiche spesso gratuite. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Andrea Iannone, giudice a Miss Italia

Lunedì 17 settembre andrà in onda su La7, la finale di Miss Italia. Cosa c’entra tutto questo con Belen Rodriguez? Il programma infatti, non verrà condotto da lei, bensì da un’altra bellissima dello spettacolo: Diletta Leotta. Quello che però non sapete è la presenza di Andrea Iannone in giuria. Ed infatti, il fidanzato della showgirl argentina siederà tra i giurati del mitico concorso di bellezza per decretare la ragazza più bella del nostro belpaese. I presidenti di giuria saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che con loro ci saranno presenti anche Alessandro Borghese, Andrea Scanzi, Pupo, Maria Grazia Cucinotta e proprio il fidanzato di Belen. Come saprà cavarsela il pilota di MotoGP? In molti considerano questo un vero trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo… vedremo! Il programma sarà condotto oltre che dalla giornalista siciliana, anche dall’ex “Capitano Uncino”, il buon Francesco Facchinetti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen Rodriguez e lo scatto “hot”

Belen Rodriguez – come sempre – ha fatto nuovamente parlare della sua persona dopo uno scatto postato su Instagram. La showgirl argentina più famosa d’Italia, ha pubblicato sul web una fotografia decisamente audace che ha sollevato l’indignazione degli internauti. In tanti, hanno chiesto il “parere” anche di Andrea Iannone, il fidanzato che però, ha commentato con serenità “Che come sempre è unica…”. Da questo, si evince che l’immagine ardita della sua fidanzata, non deve averlo turbato affatto. A tal proposito infatti, ha colto l’occasione per farle dei complimenti pubblici. La coppia, dopo una breve crisi, ha ripreso la frequentazione costante e le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Proprio questa estate, per ritrovare la vecchia armonia, i due fidanzati hanno pensato bene di recarsi ad Ibiza, dove sono stati paparazzati tra le pagine del settimanale Spy.

Belen Rodriguez, la foto audace il commento di Iannone

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto dove compare nuda, coperta solo da un ventaglio e tattici giochi di ombre. I commentatori si sono divisi come sempre. Qualcuno le ha fatto i complimenti mentre altri hanno avuto modo di criticarla aspramente. “È per non cadere nella volgarità il ventaglio? Sei stata consigliata male…”. proprio perché in tanti pensavano che lo scatto fosse fin troppo provocante, in tanti hanno tirato in mezzo Andrea Iannone, per conoscere il suo punto di vista. Lo sportivo non si è assolutamente tirato indietro ma ha evidenziato anche la bellezza della sua fidanzata, tutte curve… (e molte – forse – un po’ pericolose!). in queste ore, sempre Belen è stata tirata in mezzo da Tiziano Ferro. Il musicista di Latina ha postato una fotografia insieme la prima volta che si sono incontrati. In molti non hanno gradito la dedica, commentando malamente il cantante di “Sere Nere”. “Questo da te non me lo sarei mai aspettato… talmente montata…”, si legge. E ancora: “Non la sopporto proprio. Ora, se prima camminava a un metro da terra inizierà a volare. Non la considero molto questa valletta, ora che le hai pure fatto una dedica, un po’ mi sei caduto anche tu”.

Visualizza questo post su Instagram

Biombo•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Set 6, 2018 at 12:45 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori