TEMPTATION ISLAND VIP 2018/ Anticipazioni, video: cosa è successo a Sossio e Ursula?

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip, anticipazioni: Sossio Aruta e Giordano Mazzocchi beccati nel villaggio in Sardegna? Preoccupazione per Ursula Bennardo e Nilufar Addati?

temptation_island_vip_sossio_ursula_cs2018
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Scoop da Uomini e Donne Magazine: tra Sossio e Ursula c’è qualcosa di inedito. Di seguito l’indiscrezione: “Usciti da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere appieno la loro storia d’amore, arrivando a progettare una convivenza appena terminata l’estate. Quello che possiamo anticipare è che, alla vigilia della partenza per Temptation Island, è accaduto qualcosa di molto importante che influenzerà il loro viaggio dei sentimenti fin dalle primissime battute”. Non solo: anche su Fabio e Marcella Esposito ci sono importanti novità. “Questa coppia sarà protagonista di un colpo di scena imprevisto e dall’esito totalmente inaspettato”. Di cosa si tratti, non è dato saperlo. Quel che è certo è che Temptation Island, Vip o Nip che sia, riserva sempre grosse sorprese. [agg. di Rossella Pastore]

NILUFAR E GIORDANO

Ghiotte anticipazioni da Uomini e Donne Magazine, che torna sulle coppie vip di Temptation Island. Una in particolare: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. “Come sappiamo, appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…”. Che tra i due (ri)scocchi la scintilla? [agg. di Rossella Pastore]

UN FALÒ MOVIMENTATO

Ad alzare il velo su Temptation Island Vip è proprio la sua conduttrice, Simona Ventura. In una lunga intervista a Uomini e donne Magazine, la conduttrice si è raccontata e ha raccontato quello che vedremo nella versione vip del reality estivo sui sentimenti a iniziare proprio dalle riprese che stanno andando in onda in questi giorni: “Il loro viaggio antropologico è iniziato, e al momento sta andando tutto bene. Ognuna delle coppie ha iniziato questo percorso per capire quando possa essere vero e duraturo il loro rapporto… hanno voluto la bicicletta e adesso stanno iniziando a pedalare“. La squadra a lavoro è forte e coesa secondo la conduttrice e il loro lavoro è sempre ottimo e puntuale, anche le coppie stanno andando bene e ogni giorno le insegnano qualcosa perché stando nel villaggio lei segue in diretta quello che succede nelle sale monitor: “Ognno di loro è un mondo a sé ed è interessante vedere come possano coesistere tanti caratteri diversi“. Quando arriva il momento di fare una previsione su quello che vedremo, però, la conduttrice non azzarda visto che ognuno di loro ha una storia anche se, da quello che dice, non tutti potrebbero lasciare il villaggio in coppia. Rigurdo al primo falò, alla fine, commenta: “Il primo faò è stato movimentato”. Cosa sarà successo? (Hedda Hopper)

I PROTAGONISTI E IL VIA ALL’AVVENTURA

Temptation Island Vip sta per iniziare. Il promo del programma condotto da Simona Ventura è stato ufficialmente lanciato. Le sei coppie che, ricordiamo, sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito sono pronte per un viaggio nei sentimenti che cambierà sicuramente la loro storia d’amore. Sorridenti e abbronzati posano insieme a Simona Ventura che siede proprio accanto all’ex marito per le foto ufficiali. In un villaggio da sogno, le coppie si sono messe in gioco sperando di rafforzare il loro rapporto. Prima di dare il via all’avventura, tutti sfoggiano dei meravigliosi sorrisi. Sarà così anche dopo l’ultimo falò? A Temptation Island Nip, molte coppie sono scoppiate mentre altre sono riuscite a superare crisi importanti unendosi ancora di più. Cosa accadrà, invece, alle sei coppie vip? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA E GIORDANO MAZZOCCHI ANCORA IN SARDEGNA

In Sardegna, le registrazioni di Temptation Island Vip continuano. Cosa starà accadendo nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate? In attesa di vedere le puntate, dal web, continuano ad arrivare indiscrezioni. Le ultime riguardano Sossio Aruta e Giordano Mazzocchi che hanno scelto di mettersi in gioco nonostante stiano vivendo entrambi una storia giovane. Come riporta il Vicolo delle News, Sossio e Aruta si troverebbero ancora in Sardegna. La loro avventura, dunque, continuerebbe ed è probabile che insieme alle fidanzate arrivino al falò finale. Sossio ha scelto di partecipare per dimostrare alla compagna Ursula Bennardo di potersi fidare di lui mentre Giordano per dimostrare a Nilufar Addati di voler costruire davvero qualcosa d’importante tra i due. Nonostante la presenza di sexy tentatrici, dunque, sia Sossio che Giordano staranno rispettando le compagne? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma la presenza di entrambe le coppie in Sardegna potrebbe rassicurare i fans: nessuno dei protagonisti ha chiesto il confronto immediato. Sarà un buon segno?

TUTTI I TENTATORI VIP: DAVIDE ROSSI E LAURA CREMASCHI PROTAGONISTI?

Esattamente come le coppie, anche le tentatrici e i tentatori di Temptation Island Vip sono volti noti al pubblico. Nel villaggio delle fidanzate, i single sono Davide Rossi, figlio di Vasco. Francesco Chiofalo, Ivan Gonzalez, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri, Nicolò Raniolo, Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli. Andrea Tacconi, Artur Dainese, Antonio Braucci e il modello Guido Cicogna. Le tentatrici, invece, sono: Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, la modella Erjona Sulejmani, Emma Dalla Benetta, la ballerina Elena Berlato, Martina Dattola, la modella Ausra Belekaite, Melucci, Federica Ciocci Carla Cinciripi. Tra tutti, i più attesi sono sicuramente il figlio di Vasco Rossi e Laura Cremaschi. La Bonas di Avanti un altro, in particolare, è pronta a far girare la testa ai fidanzati. Riuscirà a far cadere qualcuno ai suoi piedi? Sicuramente, la bionda troverà il modo per conquistare la scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori