MARA VENIER, LA FRECCIATINA A BARBARA D’URSO/ “Domenica In la mia rivincita. Torno in libreria e…”

- Hedda Hopper

Mara Venier segue le orme di Barbara d'Urso? La conduttrice di Domenica In sogna il ritorno sul set e torna in libreria con l'autobiografia.

barbara durso mara venier 640x300 Barbara d'Urso contro Mara Venier

Mara Venier si racconta ai microfoni del settimanale Chi svelando di avere ancora qualche sogno da realizzare. Oltre a voler tornare sul set, la conduttrice svela che il ritorno a Domenica In, indipendentemente dagli ascolti, rappresenta la sua rivincita personale. “So che gli ascolti determinano il successo, ma io mi ero riproposta di fare tre ore e mezza di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento”, dice la Venier. Mara, però, è pronta anche per tornare in libreria “Gli amori della zia” che si arricchisce di un nuovo capitolo: “l’autobiografia aveva funzionato bene allora, così ora ci sta quest’edizione riveduta e aggiornata. Eravamo arrivati a un certo punto della mia storia, ma questa è proprio un’altra fase della mia vita”, aggiunge ancora la conduttrice che non ha alcuna voglia di fermarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARA VENIER TORNA A FARE L’ATTRICE?

Dopo averla battuta alla domenica pomeriggio sembra proprio che Mara Venier sia pronta a seguire le orme e fare il verso a Barbara d’Urso anche a suon di fiction. La conduttrice di Canale 5 è sbarcata in prima serata con La Dottoressa Giò, il revival della serie che dopo vent’anni ha convinto solo il 12% del pubblico. Per alcuni è stato un flop ma per altri, soprattutto la protagonista e Mediaset, è stato un successo che si ripeterà anche domenica prossima. Il ritorno in prima serata, ha spinto la d’Urso a lasciare andare qualche ora di diretta di Domenica Live riducendo la messa in onda che da cinque ore è passata a poco più di un’ora. Tutto questo ha giocato proprio a favore della Domenica In di Mara Venier che ha sfiorato il 20% di share piazzandosi al primo posto nei programmi più visti del pomeriggio e non solo, e adesso?

L’ULTIMA FRECCIATINA DI MARA VENIER

Sembra proprio che Mara Venier sia pronta per l’ennesima provocazione ai danni della sua rivale annunciando che presto tornerà alla recitazione per una fiction, un progetto con Claudia Mori dal titolo “La fioraia del Giambellino”. A rivelarlo è la stessa conduttrice al settimanale Chi in edicola domani mattina e che oggi anticipa il suo numero proprio lasciando trapelare le dichiarazioni della Venier: “C’è un progetto, così potrei tornare a fare l’attrice”. Le sue dichiarazioni poi non possono non vantarsi del successo di Domenica In e non solo in termini di ascolti ma anche del buon, vecchio, caro gradimento: “IO lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezza di allegria e pensiero, di profondità e leggerezza. Sono riuscita a fare una bella domenica, sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce“. Quale sarà il prossimo affronto ai danni di Barbara d’Urso?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie