Sara Affi Fella ha mentito?/ Foto, risponde alle dichiarazioni di Maurizio Napolano: “Mi fai schifo”

Sara Affi Fella ha mentito? Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico, svela al settimanale Chi: “Lo ha fatto per tornate sui social”

15.01.2019, agg. il 17.01.2019 alle 00:13 - Anna Montesano
sara affi fella
Sara Affi Fella

L’ex tronista è tornata a far parlare di sé, ha riattivato il suo profilo Instagram e ha ripreso la sua vita social dopo aver chiesto pubblicamente scusa a Maria De Filippi attraverso un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per Chi. Dopo le sue dichiarazioni, oggi, sono state pubblicate sullo stesso giornale le parole di un amico intimo di Nicola Panico, Maurizio Napolano. Sara ha voluto rispondere a quelle dichiarazioni attraverso un’instagram Story: “Ho letto tutta la tua intervista. Delle cose che hai detto non mi toccano quasi per niente. Complimenti per l’articolo su Chi hai raggiunto il tuo scopo… Dai magari diventi pure famoso. Ma una cosa ci tengo a dirti e a dire: “Sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esista un uomo come te. Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui. Con ciò buona vita e buon follower”. (Agg. Camilla Catalano)

“MI VERGOGNO PER TE”

E alla fine Sara Affi Fella è tornata sui social, nel bene e nel male. L’amico di Nicola Panico, Maurizio Napolano, ha confermato che l’intervista a Chi era solo un’operazione voluta dal suo manager per ripulire la sua immagine e riportarla sui social e la prossima mossa sembra essere quella di mettersi contro l’amico del suo ex. Mentre lui accusa dalle pagine di Chi, Sara Affi Fella ha deciso di scrivere sui social: “Complimenti hai raggiunto il tuo scopo… dai magari diventi pure famoso. Ma una cosa ci tengo a dire: ‘sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esista un uomo come te’. Credimi mi fa talmente schifo la ca*zata che hai detto che non ho parole”. A quanto pare l’ex tronista le parole le trova sempre e in questo momento va nuovamente alla carica di Napolano e del suo ex convinta che quello che lei ha detto era la verità al contrario di quello che stanno dicendo di lei. La diatriba si chiuderà con l’intervento di Nicola Panico, magari in tv? (Hedda Hopper)

Maurizio Napolano dice la sua su Chi

Maurizio Napolano scavalca l’amico Nicola Panico e si fionda sul caso del momento per smentire le parole di Sara Affi Fella usando la sua stessa arma, ovvero le pagine del settimanale Chi. E’ proprio qui che il giovane amico del calciatore conferma che Nicola non ha voluto smentire, ancora una volta, la sua ex e le sue bugie e così questa volta è lui che ha preso la parola per confermare che Sara è tornata da lui a novembre e dopo un chiarimento e alcuni baci: “Hanno iniziato di nuovo a vedersi, lei aveva detto di aver bisogno di aiuto. Stavano ore e ore al telefono e avevano ancora rapporti intimi. La carne è carne“. Tutto è cambiato quando Nicola ha scoperto che la sua Sara gli ha mentito ancora e che a “dicembre vedeva ancora Parigini e ha capito che lei si è riavvicinata per tenerlo buono e così l’ha lasciata”. Il racconto di Maurizio continua e approfondisce anche l’allarme anoressia spiegando che Sarà quando è nervosa non mangia e che ha frequentato lo studio di uno psicologo per un mese e mezzo per un totale di quattro o cinque volte non di più. Lo stesso spiega anche che l’intervista doveva servire a ripulire la sua immagine e tornare sui social ma Nicola ci è rimasto male quando lei lo ha infangato usandolo come capo espiatorio e infine conclude: “So anche che Nicola e Parigini si sono sentiti tramite una terza persona perché prima il cornuto era lui, poi è diventato l’altro: 1 a 1 palla al centro“. Quale sarà il prossimo capitolo di questa soap? (Hedda Hopper)

L’ex tronista ha di nuovo preso in giro tutti?

Sara Affi Fella replica alle cattive lingue sul proprio conto su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata al centro delle polemiche dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi. Secondo Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico, Sara Affi Fella avrebbe nuovamente mentito. Su Instagram, attraverso un post, l’ex tronista si è difesa così: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le cazzate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”, ha scritto la Affi Fella. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Affi Fella ha mentito?

“Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora.” A parlare è Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico, ben noto ex fidanzato di Sara Affi Fella. Ad una settimana esatta dall’intervista che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato a Chi, adesso è il migliore amico di Nicola a parlare proprio al settimanale di Alfonso Signorini. Secondo il ragazzo, le parole di Sara non sarebbero affatto vere, anzi, sarebbero servite a ripulirsi l’immagine in vista dietro al ritorno di Sara sui social ci sarebbe la sua agenzia e l’intervista con Chi serviva proprio a ripulirsi l’immagine. “Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua.” ammette infatti Maurizio, nel corso del suo intervento nel noto settimanale.

“Sara Affi Fella ha fatto l’intervista per ripulirsi”

La versione di Maurizio Napolano, miglior amico di Nicola Panico, è ricca di dettagli. “Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto.” racconta in merito alla Affi Fella. Poi continua “Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”. Una versione che appare molto credibile, e che metterebbe ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne in una posizione sgradevole. Infatti, sono tanti a credere alle parole di Maurizio e a chiedersi se Sara replicherà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA