Fabrizio Corona senza dente “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”/ Ferragni replica, sui social è boom

Fabrizio Corona senza dente “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”/ Ferragni replica, sui social è boom

19.01.2019, agg. il 20.01.2019 alle 13:08 - Anna Montesano
Fabrizio Corona a Verissimo
Fabrizio Corona a Verissimo

Volente o nolente Fabrizio Corona riesce sempre nell’intento di rubare la scena e far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi, che divide il pubblico a metà fra chi lo ama e chi lo detesta, ieri ha regalato un altro show dei suoi durante l’ospitata alla trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. La notizia del giorno è che l’ex fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, lo avrebbe tradito con Fedez, ed anche per questo l’avrebbe lasciata. Una notizia, detta mentre Fabrizio perdeva un dente davanti a milioni di telespettatori, e a cui Chiara Ferragni ha già replicato (più in basso le sue parole). Ovviamente sui social non si parla (quasi) d’altro, e sono molti i post ironici su Twitter. Dant’è, ad esempio, cinguetta così: «#Corona ammette di aver fatto uso di cocaina. Come se Maradona dicesse si lo ammetto, ogni tanto mi sono drogato». Nicola Pacchetti invece si chiede: «Chissà cos’ha portato la fatina dei denti stanotte a #Corona». Sottile il pensiero di ‘O Strunz, che si rifà al recente caso di Lele Mora derubato di 40mila euro dai rom: «Fabrizio #Corona ossessionato dal denaro: “Ho chiesto di farmi mettere 40mila euro nella bara”. Devono essere gli stessi fottuti dai #rom a #LeleMora». Infine il pensiero laconico di IHaveADream: «Il pubblico in delirio per l’entrata in studio di #Corona io invece cambio canale». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Corona, Provvedi, Fedez: la replica di Chiara Ferragni

Come al solito Fabrizio Corona, ospite ricorrente di Silvia Toffanin, ne ha sparata un’altra delle sue. Ed infatti, dopo essersi fatto volare dalla bocca un dente finto nello studio, ha confidato ipotetici tradimenti da parte di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Tra gli altri è emerso un nome bomba: Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il rapper milanese attualmente sposato con Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, avrebbe avuto una storiella lampo con la mora del duo de Le Donatella. E se il giovane cantautore ha deciso di non rispondere alle “accuse”, l’imprenditrice digitale ha risposto ai follower con estrema serenità, smentendo – ovviamente – il tradimento. “Ma Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto Corona a Verissimo”, chiede una fan. Chiara ha semplicemente risposto con un chiarissimo: “Ma ti pare?”. Faccenda chiusa? Staremo a vedere se anche Federico vorrà dire qualcosa e se Silvia Provvedi smentirà o meno il nuovo pettegolezzo del suo ex fidanzato, regalato al pubblico senza nemmeno pensarci due volte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Corona vuota il sacco sulla ex

Fabrizio Corona punge Silvia Provvedi parlando in tv dei presunti tradimenti dell’ex fidanzata. L’ex re dei paparazzi, ai microfoni di Verissimo, ha ammesso di avere le sue colpe per la fine della storia d’amore, ma ha anche aggiunto di aver saputo di alcuni tradimenti della Provvedi, tra i quali quello con Fedez. Esattamente come il rapper e Chiara Ferragni, anche Silvia Provvedi ha scelto di non commentare le parole di Corona e di restare in silenzio. Sui social, però, continua ad essere molto attiva e, oltre a mostrarsi in splendida forma come ha confermato lo stesso Corona che ha rivelato di averla rivista casualmente qualche giorno fa, ha sfoggiato anche una lunga chioma. Silvia, infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato un video in cui mostra il nuovo look composto da dei capelli molto più lunghi rispetto a quelli che ha normalmente. Un modo per far calare ancora una volta il silenzio sulla sua storia con Corona, ormai dimenticata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Corona e i tradimenti di Silvia Provvedi: Fedez e Chiara Ferragni non replicano

Torna ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Fabrizio Corona, che presenta il suo nuovo libro. In questo, inevitabilmente, si parla anche dei suoi amori e delle sue ex e spunta, tra tutti, il nome di Silvia Provvedi alla quale Corona – come svela la Toffanin – associa molti tradimenti. La conduttrice svela infatti che nel libro, Corona parla “di molti tradimenti sia da parte sua che da parte tua, uno di questi sarebbe di Silvia con Fedez”. La mora de le Donatella avrebbe insomma tradito Fabrizio con il noto rapper, oggi marito di Chiara Ferragni. Corona, che non voleva fare nomi (ma che comunque li fa all’interno del suo libro), conferma e dichiara: “I tradimenti io so che sono veri, magari poi non lo sono. Questa è la mia opinione, il mio punto di vista.”

Corona: “I tradimenti di Silvia Provvedi? Gesti di ripicca!”

Fabrizio Corona ammette che i tradimenti non sono stati unilaterali. Così, a Verissimo, ammette: “Dopo tre anni e mezzo quando esci di galera, la prima cosa di cui hai bisogno è una necessità fisica di far l’amore. Poi c’è chi lo fa in modo normale e chi lo fa in modo compulsivo. Le donne che vengono come me lo sanno come sono fatto.”. Poi la Toffanin torna a toccare la questione tradimento da parte di Silvia Provvedi e gli chiede cosa abbia provato in merito. Corona, allora, ammette: “I suoi tradimenti non mi hanno ferito, la nostra è stata una storia talmente particolare… Diciamo che ho iniziato io, poi lei li ha fatti per ripicca… – così conclude – Il problema è stato che abbiamo cominciato a non volerci bene nell’ultimo periodo, gli ultimi tre mesi sono stati molto deleteri”. Intanto, dopo queste rivelazioni, né Fedez né la Ferragni replicano. (Clicca qui per il video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA