CRISTINA D’AVENA E ROCCO SIFFREDI, SOCIAL SCATENATI/ Foto, Capodanno insieme: l’ironia della rete

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi sono improvvisamente diventati protagonisti dei social network per un selfie di Capodanno.

02.01.2019, agg. alle 19:34 - Matteo Fantozzi
Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, i social scatenati

Capodanno particolare per Cristina D’Avena e Rocco Siffredi. Lei è la regina delle sigle dei cartoni animati, amata dai bambini ma apprezzata anche dagli adulti cresciuti con le sue canzoni. Lui invece, è il re dei film a luci rosse. Dopo avere iniziato la carriera per via di alcune visibili doti, ha incominciato anche a produrre film del settore, sperando di mettere da parte la carriera. Dopo alcune incursioni televisive, Siffredi però, ha deciso di non potere appendere il suo talento al chiodo e così, prosegue sia la carriera che la realizzazione di pellicole decisamente scottanti. Se questa strana coppia potrebbe apparire estremamente distante, sappiate che invece, sono stati vicini più di quanto si potesse mai immaginare. Ed infatti i due, sono stati ospiti di Cinecittà World, passando il Capodanno 2019 insieme. I due rappresentanti di settori enormemente diversi hanno dato vita ad uno degli eventi romani che più hanno fatto discutere, specialmente tramite social dove, per motivi differenti, sono entrambi molto amati. Il famoso pornoattore ha partecipato alla serata in compagnia della collega Valentina Nappi, auspicando per i presenti, grandi momenti di felicità per il nuovo anno in entrata. Siffredi infatti, ha sperato per i presenti più momenti d’intimità e meno tempo da dedicare ai social network. Cristina D’Avena di contro, ha rallegrato il pubblico presente cantando le più celebri sigle dei cartoni animati che l’hanno resa famosa e adorata da grandi e piccini. Quando Rocco Siffredi è arrivato, la cantante non ha potuto fare a meno di dedicargli una canzone: l’Uomo Tigre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

D’Avena-Siffredi, Capodanno insieme

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi sono improvvisamente diventati protagonisti dei social network per un selfie di Capodanno. Il pubblico si è letteralmente scatenato e soprattutto su Twitter ha iniziato a lanciare commenti giocati molto sui doppi sensi delle canzoni dei cartoni animati. I due si sono incontrati al Capodanno a Cinecittà World dove c’era anche l’attrice per adulti Valentina Nappi. A scatenare i fan però è la stessa Cristina D’Avena che scrive in maniera ironica: “Puffa di qua.. Puffa di là.. Gli auguri di Rocco eccoli qua. Uno scoppiettante 2019 a tutti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di recente Cristina è tornata alla ribalta pubblicando l’album “Duets Forever” per l’etichetta Warner Italia. In questa ha riproposto i suoi cavalli di battaglia però in una versione duetto con altri grandissimi artisti tra cui Max Pezzali, Nek, Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Kolors, Carmen Consoli, Patty Pravo e ancora altri.

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi, i social scatenati: i commenti del web

Il web si è scatenato sui social network dopo aver visto il selfie di Rocco Siffredi e Cristina D’Avena. Si è giocato molto sui doppi sensi legati alle canzoni dei cartoni animati rese note dalla voce della splendida cantante. È così che è stata una pioggia di risate tra chi ha sottolineato come finalmente Cristina avesse trovato “Papà Gambalunga” e chi invece le indicava di fare attenzione al “Grande Puffo”. C’è anche chi si è fatto più serio e ha consigliato a Cristina, tra lo scherzo e la serietà, di tentare la strada dei film per adulti con Rocco Siffredi come maestro. La cantante è improvvisamente diventata un’icona anche per i più giovani, diventando ancor più bella di quando era una ragazza ora che incredibilmente si avvicina ai 60 anni. Il sei luglio prossimo infatti per lei saranno passate ben 55 primavere, ma a vederla non sembra proprio possibile.

Il selfie con Rocco



© RIPRODUZIONE RISERVATA