ELISABETTA GREGORACI PIANGE A “VIENI DA ME”/ Un fratellino per Nathan Falco e la stoccata a Flavia Vento

Elisabetta Gregoraci apre i cassetti della sua vita a Vieni da me: ricorda la mamma e piange per la lettere della migliore amica.

02.01.2019, agg. alle 19:59 - Stella Dibenedetto
Elisabetta Gregoraci a Vieni da me

Elisabetta Gregoraci durante la sua intima intervista con Caterina Balivo durante “Vieni da me”, ha parlato della madre e del figlio. La voglia di regalare un fratellino al piccolo Nathan Falco è davvero moltissima. Ed infatti la conduttrice, ha anche svelato che il figlio avrebbe cambiato idea rispetto all’idea di restare l’unico. Adesso infatti, sta modificando il suo pensiero e vorrebbe anche avere un fratellino. Lei non disdegna l’idea, confidando di amare molto i bambini. Successivamente è arrivato il tasto dolente parlando della malattia della madre. A 38 anni ha scoperto di avere un tumore e sono riusciti ad averla al loro fianco fino al compimento del 50esimo anno di età. I medici infatti, le avevano anche confidato che sarebbe dovuta mancare prima. Sul finale, ritrovando il sorriso ha parlato degli esordi con Teo Mammucari e “Libero” al fianco di Ilaria Spada. Nello show serale il ruolo di entrambe era quello di ballerine. Sotto al tavolo invece, c’era Flavia Vento: “Mi chiedo perché si sia prestata. Nella vita bisogna saper dire dei no. Con Teo mi sono trovata molto bene, ricordo quell’esperienza con molto piacere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL DISPERATO PIANTO IN DIRETTA

Elisabetta Gregoraci durante la nuova puntata di “Vieni da me”, ha pianto vistosamente. In onda su Rai1 con Caterina Balivo, l’ex di Flavio Briatore si è lasciata andare ai ricordi. La showgirl calabrese ricordando la madre morta di tumore alcuni anni fa, non è riuscita a trattenere le lacrime. Elisabetta ha descritto la mamma come una donna meravigliosa, capace di essere sia madre che migliore amica. Poi ha parlato di lei come di una persona estremamente positiva, nonostante la sua malattia. Davanti agli occhi della figlia infatti, la donna si mostrava sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. Successivamente la conduttrice ha svelato di avere sofferto terribilmente anche se, la sorella Marzia potrebbe anche avere sofferto di più. Ed infatti si doveva sposare il 15 luglio e la mamma è morta il 29 giugno. Nathan Falco non ha potuto conoscere la nonna ma lei, non perde occasione per parlargliene. Successivamente, tirando in ballo il piccolo, ha confessato che non sta mai fermo e per questo motivo, prima di farlo giocare pretende che indossi le ginocchiere per sicurezza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE CONFESSIONI DI ELISABETTA GREGORACI

La seconda puntata del 2019 di Vieni da me si apre con le confessioni di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore apre i cassetti della cassettiera in compagnia di Caterina Balivo ricordando gli inizi della sua carriera e la parte più intima della sua vita. Sin da bambina, la showgirl sognava un futuro nel mondo dello spettacolo. A cercare di trattenerla è sempre stata la mamma che, però, quando è arrivata l’occasione di Miss Italia, decise di accompagnarla. La Gregoraci non vinse il concorso di bellezza più famoso d’Italia, ma da lì prese il volo per affermarsi in televisione. Dalla carriera alla vita privata il passo è breve. Elisabetta Gregoraci si emozione ricordando la mamma, morta qualche anno fa a causa di un cancro. “Mia madre mi manca ogni giorno. Sono sicura che con lei ancora qui, alcune cose non sarebbero successe. Da quando è venuta a mancare ho messo su una corazza, anche se mi ritengo fortunata perché lei si è ammalata quando aveva solo 38 anni ed è morta che ne aveva 50”, racconta Elisabetta che poi riceve la sorpresa della migliore amica che le augura di ritrovare la leggerezza di una volta nei prossimi dodici mesi.

ELISABETTA GREGORACI DI NUOVO MAMMA? “IN FUTURO…”

Elisabetta Gregoraci si scioglie quando parla del figlio Nathan, il suo grande amore. La showgirl confessa di essere un po’ apprensiva e di amare molto i bambini. Finora, Nathan le ha sempre chiesto di restare figlio unico, ma da quando è nata Ginevra, la figlia della sorella della Gregoraci, Nathan sogna di poter avere un fratellino o una sorellina. “Digli che Ginevra è un po’ sua sorella e risolvi”, suggerisce Caterina Balivo. Elisabetta Gregoraci, però, non esclude di poter, in futuro, diventare mamma per la seconda volta. “Io adoro i bambini, in futuro chissà…”, afferma la showgirl che, tuttavia, non parla della sua vita privata non menzionando né l’ex marito Flavio Briatore che il nuovo compagno Francesco Bettuzzi. Il 2019, dunque, porterà la cicogna in casa Gregoraci? La showgirl non ha fretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA