Olivia Newton-John sta morendo?/ Video, dopo la smentita ufficiale arriva il pranzo con il marito: “solo voci”

Olivia Newton-John sta morendo di cancro? Dopo la smentita del manager arriva il video dell’attrice che augura a tutti un buon 2019 e parla di “parole esagerate e travisate”

02.01.2019, agg. il 03.01.2019 alle 19:52 - Stella Dibenedetto
Olivia Newton-John

Magari non è sana come un pesce visto che continua a combattere contro il cancro ma sicuramente Olivia Newton-John non sta per morire. Lo hanno ribadito i suoi parenti ma anche il suo manager fino a quando lei stessa non ha preso la parola dicendo la sua su quanto è successo ribadendo il concetto: “Sono solo voci” e, soprattutto, sono del tutto infondate. L’attrice e volto iconico di Grease è apparsa sorridente e felice in questo video di smentita ma anche al fianco del marito con il quale è andata a pranzo fuori. I paparazzi si sono subito lasciati andare a scatti e foto che ritraggoono la Newton-John sorridente ma, soprattutto, nel pieno possesso delle sue funzioni fisiche visto che non era sulla sedia a rotelle, camminava in autonomia, ha salutato e portato al braccio la sua borsetta. Si chiude qua questo nuovo filone di fake news che ha visto l’attrice protagonista? I fan lo sperano visto che la sua è una situazione delicata e non hanno intenzione di passare le prossime settimane con il fiato sospeso. Clicca qui per vedere le foto del pranzo pubblicate da TMZ, il noto sito di gossip americano. (Hedda Hopper)

IL VIDEO CON LA SMENTITA UFFICIALE

“Lei rifiuta di lasciarsi andare”, “Sta perdendo le funzioni del suo corpo”, “Sta morendo lentamente”, tutte queste frasi ieri avevano messo in crisi i fan di Olivia Newton-John volto noto del cinema e della tv americana ma, soprattutto, iconica protagonista di Grease. A quanto pare, però, niente di tutto questo è vero e a smentire la notizia non sono stati solo il suo manager o i suoi parenti stretti ma lei, in prima persona, con un video in cui ha smentito la fake news parlando di frase travisata e di esagerazione: “Buon anno a tutti, sono Olivia Newton-John e voglio solo dire che le voci sulla mia morte sono state molto esagerate, per citare una frase molto famosa. E sto andando alla grande e desidero augurare a tutti voi il più felice e più sano 2019 possibile ringraziandovi tutti per il vostro meraviglioso amore e sostegno per me e per il mio Centro Benessere Olivia Newton-John Cancer a Melbourne, in Australia”. A quanto pare l’attrice non è in una situazione drammatica come descritto dai tabloid gli stessi che erano stati già smentiti nelle scorse ore dal manager dell’attrice. Il video calmerà gli animi o le voci sulla sua morte torneranno nei prossimi giorni a fare capolino su siti e giornali di tutto il mondo? Clicca qui per vedere il video della smentita. (Hedda Hopper)

RUMORS E SMENTITE

Olivia Newton-John è in fin di vita? Continuano a rincorrersi nelle ultime ore notizie circa le reali condizioni dell’attrice e cantante australiana che tutti ricorderanno per il film cult “Grease” in cui ha recitato accanto a John Travolta. L’attrice, infatti, è stata colpita da un terzo terribile cancro contro cui sta lottando. A far preoccupare i fan nelle ultime ore è stata una fake news pubblicata da Radar Online che tramite una fonte rimasta anonima ha pubblicato: “Le funzioni del corpo di Olivia stanno cessando ma lei si rifiuta di lasciarsi andare prima di aver partecipato al matrimonio della figlia Chloe“. Notizia poi smentita dal manager e dai familiari dell’attrice; in particolare la nipote Tottie Goldsmith ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un magazine australiano dicendo: “Potete star certi che mia zia non andrà da nessuna parte e gode di ottima salute”. Parole che hanno rassicurato i tantissimi fan della cantante, che si erano molto preoccupati sulle condizioni di salute della loro beniamina. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

OLIVIA NEWTON-JOHN STA MORENDO?

Quali sono le reali condizioni di Salute di Olivia Newton-John? Le indiscrezioni delle ultime ore hanno allarmato i fan dell’attrice, parlando di poche settimane di vita. Lo staff dell’attrice ha però prontamente smentito la notizia, parlando di fonti poco accurate. Intanto, l’attrice non si è ancora espressa in merito. Olivia Newton-John ha evitato di rilasciare dichiarazioni in proposito. Tuttavia, gli ultimi post pubblicati su Facebook, lasciano trasparire una condizione ben diversa da quella esposta dalle indiscrezioni delle ultime ore. In questi l’attrice si è detta entusiasta perché il 12 marzo 2019 uscirà in America la sua biografia “Don’t stop believin'”. In merito ha anche scritto: “Spero che la storia della mia vita dai primi anni a oggi porti ispirazione e positività al lettore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SMENTITA DELLO STAFF

Olivia Newton-John, la nota attrice protagonista di Grease assieme a John Travolta, starebbe morendo dilaniata da un cancro. La notizia è riportata in queste ultime ore da tutti i quotidiani online di gossip, ma è stata seccamente smentita dai rappresentanti della stessa. A parlare ai microfoni di news.com.au, portale australiano, è stato Michael Caprio, che ha bollato queste indiscrezioni sullo stato di salute di Olivia come “esilaranti”. Secondo quanto emerso, l’attrice, che a settembre aveva detto di stare bene, sarebbe peggiorata nelle ultime settimane, ed ora sarebbe in fin di vita. «Sarebbe meglio ottenere fonti migliori – ha aggiunto Caprio – piuttosto che leggere i tabloid». Simile il pensiero di Randy Slovacek, il social media manager di Olivia: «Abbiamo affermato più volte che sta meglio – le parole all’Herald Sun – la gente sembrerebbe volere una svolta drammatica». Olivia è stata colpita al cancro al seno nel 1992, ma era sopravvissuta al tumore ed aveva così deciso di fondare l’Olivia Newton-John Cancer e Wellness Research Center a Melbourne. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

OLIVIA NEWTON-JOHN IN FIN DI VITA

Olivia Newton-John sarebbe in fin di vita. L’attrice che, insieme a John Travolta, è stata la protagonista di Grease, interpretando la dolce Sandy, avrebbe davanti a sé solo poche settimane di vita a causa del cancro contro cui sta combattendo da qualche anno. A rivelarlo sono Radaronline, Now to Love e Marie Claire secondo i quali le condizioni dell’attrice australiana sarebbero peggiorate nelle ultime settimane. “Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”, hanno sapere. La notizia, in poco tempo, ha già fatto il giro del mondo e tutti si augurano che, tali news, non corrispondano alla realtà.

LA MALATTIA DI OLIVIA NEWTON-JOHN

Olivia Newton-John ha compiuto 70 anni lo scorso settembre. L’attrice è stata colpita dal cancro al seno per ben due volte. Una malattia che l’aveva colpita già nel 1992. Lo scorso anno, purtroppo, i medici le hanno anche diagnosticato un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale. “Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata. Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia. Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Non mi lamento, davvero non lo faccio”, ha poi rivelato l’attrice che, nonostante la malattia e il dolore, non ha mai perso la sua solarità. Oggi, purtroppo, le notizie sulla sua salute non sono buone, ma il mondo si augura che Olivia Newton-John possa tornare nuovamente a sorridere alla vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA