LA PORTA ROSSA/ Anticipazioni 27 e 20 gennaio: Vanessa delusa dalla madre…

La porta rossa, anticipazioni puntate 27 e 20 gennaio 2019: Vanessa è rimasta molto delusa dall’incontro con la madre che aspettava da fin troppo tempo.

20.01.2019, agg. alle 22:21 - Stella Dibenedetto
La porta rossa - Foto Instagram

La Porta Rossa torna con altri due episodi tra una settimana, quando il calendario ci dirà 27 gennaio 2019, sempre sugli schermi di Rai 2. Cosa accadrà? Vanessa è rimasta davvero molto delusa dell’incontro con sua madre che ha aspettato fin da troppo tempo. Cerca così di tornare alle sue vecchie abitudini e uscirà per una festa nella villa del suo ex ragazzo Raffaele invitata dai suoi amici. Anna invece incontrerà Helena Cassiano in un night, per avere delle conferme del rapporto di Leo con lei. Sicuramente ci saranno molti colpi di scena con protagonista anche Cagliostro che come sempre regalerà cose imprevedibili. Le anticipazioni però terminano qui e per vedere le puntate sei e sette della prima stagione de La Porta Rossa dovremo aspettare una settimana quando questa tornerà in onda su Rai Due. (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA NASCONDE CAGLIOSTRO?

Torna l’appuntamento con La Porta Rossa su Rai Due oggi, 20 gennaio 2019. Anna decide di cercare di scoprire cosa ha tenuto nascosto Cagliostro. Ci sono in ballo degli appartamenti di cui non si sa molto e anche alcuni nightclub che l’uomo sembra frequentare. Vanessa invece è alla ricerca della madre che credeva da diverso tempo morto e che invece è ancora viva. Riuscirà ad entrare all’interno della clinica dove la donna è ricoverata, ma qui viene a scoprire una cosa incredibile e cioè che è stata dimessa ben tre anni prima.  Stella metterà a dura prova Paoletto, provando a sedurlo ma con un secondo fine chiarissimo a tutti tranne che al ragazzo. Le anticipazioni terminano qui, per tutto il resto potrete collegarvi a partire dalle 21.00 su Rai Due quando andranno in onda ben due episodi della serie che va in replica con le puntate della sua prima stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAGLIOSTRO NON HA TRADITO ANNA

La quinta puntata de La porta rossa avrà inizio con una rivelazione che svelerà ad Anna la verità sul rapporto che suo marito aveva con la misteriosa Helena. La donna confermerà infatti di non essere mai stata l’amante di Cagliostro, il quale, fino a poche ore prima di morire, si sarebbe semplicemente preso cura di lei e del bambino trovando per loro un appartamento. Per ringraziarlo della sua straordinaria generosità, Helena gli avrebbe quindi rivelato la posizione esatta del messicano, l’unico ad aver assistito al suo incontro con Rizzo e a poter indicare la sua posizione. Helena confermerà inoltre ad Anna di non essere la responsabile di quelle chiamate anonime che ha ricevuto, ma quanti misteri si celano ancora dietro alla morte di suo marito? Eleonora, intanto, continua a metterei n guardia sua figlia Vanessa: dialogare con i morti è molto pericoloso, perché questi non pensano ad altro che ai propri bisogni. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LINO GUANCIALE E GABRIELLA PESSION: AMATISSIMI DAL PUBBLICO

La porta rossa 2 andrà in onda, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dal prossimo 13 febbraio. Per rinfrescare la memoria al pubblico, continuano le repliche della prima stagione della fiction ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Dopo la messa in onda della seconda puntata, trasmessa eccezionalmente mercoledì 13 gennaio, oggi, domenica 20 gennaio, in prima serata su Raidue, vanno in onda il quinto e il sesto episodio della prima stagione della fiction interpretata da Lino Guanciale e Gabriella Pession che confermano di essere due degli attori più amati dal pubblico. Nonostante la replica, infatti, la seconda puntata ha incollato davanti ai teleschermi 1.606.000 spettatori (6.6%), ma cosa accadrà nella terza puntata? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

LA PORTA ROSSA 2, ANTICIPAZIONI QUINTO EPISODIO

Nel quinto episodio de La porta rossa, anna, sconvolta dalla vita segreta del marito, decide di continuare ad indagare andando fino in fondo per scoprire tutta la verità su quella parte della sua vita che Cagliostro le aveva sempre tenuto nascosta. Vanessa, nel frattempo, si mette sulle tracce della madre che credeva morta. La ragazza, così, s’intrufola nella clinica in cui risulta ricoverata scoprendo, però, che è stata dimessa da tre anni. Stella, invece, si avvicina a Paoletto seducendolo, ma con l’unico scopo di fotografare alcuni documenti da passare ad una persona misteriosa. Cagliostro scopre che che Stella nasconde un lato oscuro e, con l’aiuto di Vanessa, insinua in Paoletto il sospetto che la poliziotta possa essere coinvolta nel suo omicidio. Nel frattempo, Piras ordina una perquisione a casa di Cagliostro nel corso della quale salta fuori qualcosa di importante.

ANTICIPAZIONI SESTO EPISODIO

Nel sesto episodio, in questura si convingono tutti che Cagliostro fosse la talpa che passava le informazioni ai criminali. Anna, per, non vuole credere di aver vissuto per anni accanto ad un uomo corrotto e si confida con Stella scoprendo, poi, che era proprio l’amante del marito. Delusa da tutti, Anna comincia a prendere in considerazione l’ipotesi di interrompere la gravidanza. Nel frattempo, Vanessa parte insieme alla zia per andare a conoscere la donna che l’ha abbandonata. L’incontro con la madre, però, è una grande delusione e Cagliostro cerca di confortarla. Cagliostro scopre che Anna vuole abortire e chiede a Vanessa aiuto per convincerla a non farlo. La ragazza, così, fa in modo di fare arrivare i biglietti che Cagliostro aveva comprato: voleva portarla a fare un viaggio per cercare di salvare il suo matrimonio. Cagliostro, infine, ricorda che nella sua visione, l’assassino non forza la porta ma usa le chiavi di scorta che solo una persona sapeva dove si trovavano ovvero Rambelli.

COME VEDERE IN STREAMING LA PORTA ROSSA

La terza puntata de La porta rossa potrà essere vista questa sera, a partire dalle 21.10, su Raidue. Il quinto e il sesto episodio della prima stagione della fiction, però, sono visibili anche in streaming su Raiplay che trasmette le dirette di tutti i canali della Rai permettendo al pubblico di seguire i propri programmi preferiti ovunque si trovino sia collegandosi al sito da pc sia scaricando l’apposita applicazione. Inoltre, su Raiplay, sono presenti tutte le puntate de La porta rossa per chi non ha voglia di aspettare come si conclude la prima stagione della fiction.

© RIPRODUZIONE RISERVATA