Belen e Diletta Leotta, Video “Hot” A Radio105 / Daniele Battaglia si scusa: la Rodriguez verso “Colorado”

- Anna Montesano

Belen e Diletta Leotta a Radio105 riprendono in un video Daniele Battaglia in mutande. La scena sconvolge le due, poi però viene cancellato tutto

Diletta leotta belen rodriguez 640x300
Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Se metti insieme Belen Rodriguez e Diletta Leotta viene fuori la fotografia del secolo. Ecco perché, dopo essere state ospiti in radio, il selfie con entrambe protagoniste, ha scatenato il popolo della rete. Complice l’ospitata con Daniele Battaglia, le due bellissime conduttrici si sono lasciate andare ad una serie di fotografie condividendole sul web. Le due dopo la pubblicazione delle pose, hanno conquistato un numero incredibile di cuoricini e commenti lusinghieri. Nel frattempo, la Rodriguez si sta preparando a tornare in televisione. Così come anticipa Blogo, si legge: “Siamo in grado di anticiparvi che Colorado andrà in onda fra aprile e maggio di quest’anno e alla conduzione della trasmissione tornerà un volto conosciuto dai telespettatori di questo programma, ovvero Belen Rodriguez al cui fianco dovrebbe essere confermato ancora una volta l’attore e regista Paolo Ruffini”. La argentina quindi, avrà un doppio impegno Rai-Mediaset ed infatti, sarà anche tra i giurati della nuova edizione di Sanremo Young, in partenza subito dopo il Festival dei Big della musica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DANIELE BATTAGLIA SI SCUSA

Ha fatto il giro del web il video postato (e poi cancellato) da Diletta Leotta che la vede insieme a Belen Rodriguez in radio con alle spalle Daniele Battaglia, in mutande, intento a simulare un gesto, per così dire, “tipicamente maschile” con la mano destra. Molti hanno criticato il gesto, ritenendolo volgare e addirittura “schifoso”, e c’è chi se l’è presa anche con Diletta e Belen che di fronte alla scena sono scoppiate a ridere. Di fronte al polverone sollevatosi sul web, oggi in radio, Daniele Battaglia ha voluto fare le sue scuse a tutte le donne che si sono sentite offese da quelle immagini, perché non era sua intenzione. Belen sottolinea come loro, infatti, “Non ci siamo sentite offese, anzi, divertite”. La polemica si concluderà con le scuse del conduttore? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL VIDEO “HOT” PUBBLICATO DA DILETTA LEOTTA SCATENA LA POLEMICA

Metti insieme due bellezze come Diletta Leotta e Belen Rodriguez, metti poi video e foto delle due sui social e il delirio è assicurato. È ciò che sta accadendo da qualche giorno, visto che la showgirl argentina è ospite della Leotta e di Daniele Battaglia nel loro programma a Radio105. In questi giorni, infatti, non sono mancati scatti delle due bellezze che hanno fatto il pieno di like e commenti maschili, seguiti da stories su Instagram. Ad attirare l’attenzione è stata però proprio una di quelle postate nelle ultime ore dalla Leotta. In questa, la Leotta riprende se stessa e Belen e inizia “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…”. La frase è però interrotta dalla faccia scioccata della Rodriguez, che mette una mano sulla bocca per la troppa sorpresa.

BELEN E LEOTTA “SCONVOLTE” DA DANIELE BATTAGLIA: IL VIDEO POI SCOMPARE

Belen è sorpresa per qualcosa che ha visto alle sue spalle. Il volto della Rodriguez incuriosisce Diletta Leotta che sposta la camera del telefono verso quanto sta guardando Belen ed ecco, alle loro spalle, apparire Daniele Battaglia in mutande intento a simulare un gesto tipicamente maschile che è meglio non citare. La Leotta inizia ad urlare, in stanza si ride ma la conduttrice stacca subito il video che, tuttavia, rimane in rete soltanto per poche ore. Infatti, andando a sbirciare sul profilo di Diletta Leotta e su quello di Belen (che aveva condiviso la storia della giornalista) la scenetta “hot” è scomparsa. Che sia stato proprio Battaglia a chiedere che venisse cancellata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA