Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto con Eva Henger?/ “Evitate immotivati attacchi…”

Tara Gabrieletto ha rotto il silenzio dicendo la sua in riferimento ai presunti tradimenti di Cristian Gallella con una ex attrice a luci rosse.

24.01.2019, agg. alle 12:07 - Valentina Gambino
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Colpo di scena nella questione del presunto tradimento ai danni di Tara Gabrieletto da parte di Cristian Galella. Il tronista sembra essere recidivo in alcuni comportamenti ma la sua amata moglie continua a perdonarlo. Lo ha fatto durante Uomini e donne, lo ha fatto dopo e anche questa volta, nonostante la sfuriata e la delusione, ci ha tenuto a precisare che non c’è stato “tradimento fisico” (come se servisse solo quello). Fatto sta che i fan hanno iniziato ad attaccare Eva Henger, ma perché? A quanto pare in molti hanno pensato che il pomo della discordia in questione fosse proprio Eva Henger ma così non è, almeno non secondo le parole che la stessa Tara ha divulgato poco fa tramite Instagram. In particolare, l’ex corteggiatrice ha chiarito: “Visti gli attacchi verso la signora Henger in relazione alla vicenda di mio marito, vi informo che la predetta non c’entra assolutamente nulla con i fatti accaduti in questi giorni. Sottolineo invece che ho un ottimo rapporto con la signora Henger, evitate attacchi a soggetti che non hanno alcun ruolo nella vicenda di mio marito“. La questione arriverà in qualche salotto televisivo? (Hedda Hopper)

DEIANIRA ALL’ATTACCO DI CRISTIAN GALELLA

Tara Gabrieletto ha rotto il silenzio dicendo la sua in riferimento ai presunti tradimenti di Cristian Gallella con una ex attrice a luci rosse. Il gossip lanciato da Deianira Marzano, ha aperto una ferita per la coppia che si è conosciuta e innamorata durante il trono classico di Uomini e Donne. L’ex naufrago dell’Isola a quanto pare, non avrebbe commesso un vero e proprio tradimento ai danni della moglie, ma qualcosa di simile che l’ha comunque ferita. “Penso che sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no, che sono mie private – ha esordito Tara su Instagram – Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito co***one, è stato molto leggero, ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico”.

Tara Gabrieletto ha perdonato Cristian Gallella ma…

Tara Gabrieletto inoltre, ha confidato di sentirsi ferita in questo momento. “Nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio”, ha continuato la moglie di Cristian Gallella, “io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema. Perché una vera donna fa così, tira fuori i co***oni quando bisogna tirarli fuori. Mi hanno insegnato così. Quindi mi sono seduta a tavolino”. Naturalmente i loro discorsi personali, rimarranno tra le quattro mura di casa. “Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. Anche se ripeto che è stato leggero a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, o meglio le ha già subite. Lui adesso dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare”. Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un altro messaggio dove ha esplicitamente chiesto di essere lasciata in pace: “In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e moglie comunque ferita dalla vicenda accaduta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA