Uomini e donne: la finta scelta di Lorenzo Riccardi / Video “non voglio essere preso in giro” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nella puntata di oggi, Lorenzo Riccardi fa la sua scelta: la fortunata è Giulia! In realtà è solo uno scherzo!

lorenzo riccardi giulia claudia 640x300
Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia

“Non voglio essere preso in giro, non è facile per me scegliere tra l’una e tra l’altra. Sono due persone che a me interessano, voglio fare una scelta giusta” dice Lorenzo Riccardi che cerca di recuperare la situazione. “Sono arrabbiato anche io e non vorrei essere nei panni né di Giulia né di Claudia, ne ho fatte tante, forse sono l’unico che non è sano di mente qua dentro” dice il tronista. La finta scelta di Lorenzo è stata una sorta di prova per capire le due corteggiatrici: “io avevo dei dubbi su Giulia, ma volevo vedere dopo cosa succedeva. Cosa dicevano, chi si sedeva. Ti sembra un comportamento di una ragazza interessata?” chiede il tronista a Maria De Filippi parlando di Giulia Cavaglia che, una volta scoperta la farsa, ha deciso di lasciare il programma e di non voler più vedere il tronista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Sono stato rispettoso, potevo benissimo baciarle entrambe”

Durante l’ultima puntata del Trono Classico di “Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi alla fine ha preso in giro tutto e tutti. In particolare le due corteggiatrici Claudia e Giulia mettendo in scena una finta scelta. Rientrate entrambe in studio le corteggiatrici scoprono “al posto di fare le grandi donne, mi assumo le mie responsabilità”. Claudia è furiosa e lascia lo studio: “a me non mi vedi mai più, ti devi vergognare. Ti ho sempre dimostrato, quindi in fondo al cuore dovevi sapere la tua scelta”. A questo punto Lorenzo chiede a Giulia e Claudia: “perchè oggi non ci sono stati due no?” e a Giulia chiede: “ti piaccio veramente?”. “Voi due avete detto siamo due no e facevate le amichette di turno” dice furioso il tronista, ma Claudia è ferma sulla sua decisione: “non mi vedrai mai più”. Interviene Gianni Sperti che dice: “Lorenzo ha fatto bene a farlo”. Il tronista ammette di aver fatto una cosa grave, ma precisa come abbia preferito fare questa farsa senza però baciare entrambe. “Sono stato rispettoso, potevo benissimo baciarle entrambe” dice il tronista. Claudia non cambia idea: “non stai bene! Sappi che il mio sarebbe stato dettato solo da quello che hai fatto”. Poi scoppia in lacrime: “Maria se tornassi indietro direi di si”, mentre Giulia replica: “io direi di no”.

LORENZO RICCARDI E LA FINTA SCELTA

Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta. La prima ad entrare è Claudia. Luigi chiede di spegnere le luci per creare un’atmosfera più intima. Claudia gli chiede di fare discorsi veloci e non da oratore. “Ti dico la verità inizialmente non mi piacevi tanto, poi però sono successe delle cose e mi hai fatto cambiare idea ed eri allo stesso livello di Giulia” dice il tronista. Poi qualcosa è cambiato: “anche se non mi hai aperto la porta quando sono venuto a Latina ed io le cose me le lego al dito, ti dico che donne come te non ne esistono tante, non voglio vivere di rimpianti e quindi oggi ti dico che sei la mia scelta” “Niente, io avrei tanti motivi per dirti di si e tanti altri per dirti di no. Ti ricordi quando Maria mi chiese “Claudia sei così sicura che ti piace Lorenzo? All’inizio era così, però adesso ne ho bisogno” risponde la corteggiatrice. Poi sulle note di “Amami” i due si stringono in un lungo abbraccio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paura per Claudia e Giulia

Claudia è stata la prima ad entrare in studio per la scelta di Lorenzo Riccardi, protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Subito dopo Maria De Filippi ha lanciato il filmato in cui Giulia riceveva la notizia in cui Lorenzo rinunciava al Serale di Uomini e Donne per anticipare la sua decisione. La sua reazione? “Oddio, che angoscia! Mi sento dentro un frullatore. Ho un po’ di paura, sono preoccupata, senza parole: è come salire sulle montagne russe quando sali piano piano e poi sai che dovrai scendere, così!”. Giulia ha fatto il suo ingresso in studio vestita di nero ed è stata accolta da Lorenzo con una battuta:”Ti vedo felice oggi eh?”. Pronta la sua replica:”Mi sono vestita per il mio funerale!”. Anche per lei una carrellata di highlights con Claudia che ha preferito non guardare i momenti più belli di Giulia. Poi il parere di Tina: “Loro sono due sì, specialmente Giulia”. Gianni più incerto, “il no c’è”. (agg. di Dario D’Angelo)

INIZIA LA PUNTATA

La puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne comincia da Lorenzo e dalla spiegazione di Maria De Filippi sugli speciali che necessitano di portare il tronista in villa per due giorni: il ché comporta di passare del tempo con una delle corteggiatrici a discapito delle altre. Discorsi che mettono non poco in ansia il tronista, che ironicamente commenta: “Ce l’avete un defibrillatore?”, ma che alla fine ha deciso di non partecipare al serale. La prima a ricevere la comunicazione di questa nuova dinamica è Claudia con un videomessaggio: Lorenzo le annuncia la volontà di annunciare la sua scelta in studio! La sua reazione? Un lungo sospiro (anzi, più di uno): “Mi scoppia il cuore, è serio o è uno scherzo?”. Ora in onda la carrellata dei momenti più belli proprio con Claudia, tra alti e bassi una storia che ha emozionato non poco il pubblico di Uomini e Donne: sarà lei la scelta? (agg. di Dario D’Angelo)

LA SCELTA DI LORENZO RICCARDI

Dopo i tre consueti appuntamenti dedicati al trono Over, oggi torna il trono classico di Uomini e onne. Una puntata scoppiettante quella che ci attende oggi, 24 gennaio 2019, e che avrà come grande protagonista Lorenzo Riccardi. Il tronista oggi annuncerà, infatti, di essere pronto a fare la sua scelta. Peccato che si tratti solamente di uno scherzo o comunque una prova per le sue due corteggiatrici. Idea che nasce nel tronista dopo la scorsa puntata, quando si è sentito dire sia da Claudia Dionigi che da Giulia Cavaglià che il loro sarebbe un no. In studio verranno allora poste le sedie rosse, e la prima ad essere chiamata in studio sarà Claudia. Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, a lei Lorenzo dichiarerà il suo amore, scegliendola. Commossa e felicissima, Claudia gli dirà di sì. Con una scusa, il tronista di Uomini e Donne le chiederà poi di attenderla in camerino.

LORENZO RICCARDI COMMETTE UN ALTRO PASSO FALSO

Tutto questo perché Lorenzo Riccardi chiama poi nello studio di Uomini e Donne Giulia per fare la medesima cosa. La sceglie e lei, felice, gli dice di sì. Il tronista non bacia nessuna delle due ma balla con entrambe la canzone “Amami”. Poco dopo, Lorenzo chiede a Claudia di rientrare e sarà a questo punto che entrambe capiranno di essere state preda di un terribile scherzo. Claudia scoppia in lacrime, Giulia, furiosa, va via. La situazione sfuggirà palesemente di mano a Lorenzo Riccardi che, alla fine, ammette di aver sbagliato e di essere pronto a rimediare. Dopo la finta scelta, Maria De Filippi cambierà argomento, lasciando spazio agli altri tronisti di Uomini e Donne. Non si tornerà, invece, sulla vicenda della finta scelta. (Clicca qui per il video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA