OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni di oggi, 3 gennaio: Bilancia distratta, Scorpione giornate forti

Oroscopo Paolo Fox, oggi 3 gennaio 2019: l’Acquario si sente forte, Pesci protagonisti di alcuni ripensamenti, tutti gli altri segni zodiacali.

03.01.2019, agg. alle 19:32 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 16 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 A LATTEMIELE DEL 3 GENNAIO

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi, 3 gennaio 2019, come al solito sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato dal noto astrologo nella consueta rubrica Latte e Stelle. La Bilancia sposata da tempo si sente distratta ed ora volete costruire qualcosa con il partner. Non solo sesso e complicità avete bisogno di fare cose in più, c’è chi medita anche di fare un lavoro insieme. Chi ha avuto questa possibilità deve definire meglio i ruoli. In amore il segno ha piccoli sospetti e potrebbe trovarsi a dover affrontare delle situazioni di non facilissima gestione. Forse è il caso di cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità, evitando di farsi trascinare in contese che non portano a nulla. Lo Scorpione vive davvero giornate forti e importanti, le difficoltà economiche non mancano. Le giornate migliori per farsi venire un’intuizione sono sabato e domenica. Il transito di Venere nel segno sarà ancora produttivo fino a questa domenica, si devono quindi sfruttare queste giornate per raggiungere gli obiettivi che ci si è da temo prefissati. Forse è il caso di agire.

Il Leone oggi deve parlare chiaro, insieme a Capricorno e Toro si è tra i segni più forti. Oggi si è pronti a dare lezioni a tutti e dire cose che gli altri possono ascoltare con grande piacere. Ci sono davvero tanti fari puntati sul segno. C’è anche chi non sente questi vantaggi, ovvero quelli che si sono ritirati o chi non ha più voglia di fare o combattere o ha paura di rimettersi in gioco. La Vergine risente di tensioni accumulate internamente che ora sarebbe meglio evitare. Non è che il segno non sia organizzato, anzi è l’esatto contrario. Quelli che sono disorganizzati sono pochi e lo sono solo perché hanno qualcuno a casa che organizza le cose per loro. Ma se non c’è questa fortuna ora ci si dovrà rimboccarsi le maniche. Le giornate di sabato e domenica fortunatamente sono migliori se si deve recuperare. Attenzione però a cosa può accadere nei prossimi due giorni, cioè tra oggi e domani.

I Gemelli devono chiedersi quali sono le persone accanto a sé, adesso tutto si trova in procinto di cambiamento. A gennaio si potrebbe non volere più una certa persona nella vita, qui non si tratta solo di amore ma anche di lavoro. Anche in questo campo si è più selettivi ma con un po’ più di applicazione ed anche senza scavalcare qualcuno dovrà mettere in ordine la propria vita. L’obiettivo è quello di trovare finalmente un po’ di equilibrio e stabilità. Il Cancro ha giornate efficaci e questo è l’anno delle chiusure visto che ora si chiudono le situazioni inutili. Saturno in opposizione non è affatto un pianeta negativo ma dice che ora si sta facendo troppo. In effetti ultimamente c’è chi ha messo più carne al fuoco e si è dato da fare davvero su molti fronti. Poi si arriva ad un punto in cui uno pensa che ora sia meglio dedicarsi a cose diverse. In amore attenti a non viverne fin troppe.

L’Ariete ha giornate favorevoli giovedì e venerdì perché la Luna, Giove e Marte ora sono benevoli e poi lunedì 7 arriva una splendida Venere. Per molti dei nati sotto questo segno è arrivato un momento di svolta. Molti hanno la possibilità di ottenere un risveglio personale. Questo vale anche per i liberi professionisti che a gennaio possono ottenere soluzioni in più. Chi ha perso un amore può trovarne un altro. Il Toro ha giornate interessanti per avvicinarsi all’amore, infatti questi mesi di gennaio e febbraio sono ottimi per i sentimenti. Questo vale anche per chi ha avuto una crisi o un conflitto. Ora si può recuperare e sabato e domenica sono le giornate migliori per riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati ormai da diverso tempo. Bisogna essere reattivi e pronti a sapere su cosa puntare per svoltare il proprio futuro che ha bisogno di una rapida sterzata.

Il Sagittario continua la presenza della Luna, il mese di gennaio è dedicato alle grandi scelte e incontri però è difficile che non ci sia una soluzione. Ci sono poi piccole soddisfazioni e fortune che potrebbero regalare il sorriso e la determinazione per raggiungere dei risultati importanti. Forse sta proprio nella consapevolezza dei propri mezzi la forza per riuscire a trovare la strada giusta per raggiungere dei risultati importanti. Attenzione però a farsi troppi problemi e a correre dei rischi che si possono considerare inutili anche in vista del futuro. Il Capricorno in questa seconda parte della settimana è più agitato, è bello che ci siano grandi progetti ma deve stare attento perché gli altri potrebbero in un certo senso ritenersi troppo ambiziosi. Infatti è giusto dare agli altri maggiore chiarezza piuttosto che spavalderia. Quelli che possono recuperare un amore hanno grandi stelle anche adesso.

L’Acquario si sente forte e coinvolge in modo positivo l’energia che arriva sia da Venere che da Giove. In ottimo aspetto è anche questo Giove e la voglia di favorire l’amicizia è sempre più forte. Dopo un dicembre opaco per l’amore il mese di gennaio porta una svolta o una nuova iniziativa. Questo dipende tutto dal segno stesso. Si è attenti a emozioni o trasgressioni, però quando trova l’amore e provate amicizia e stima difficilmente si distacca. I Pesci nelle giornate di giovedì e venerdì possono fare molto ma ci sono alcuni ripensamenti. In qualche modo c’è un certo disagio per il luogo in cui state e le persone che si frequentano. C’è il desiderio di tornare in famiglia ed essere amati e compresi. Il momento è interessante e dopo grandi emozioni adesso si potrebbe ripensarci e continuare. Chi ha tradito se ne pente. Ora non è però il caso di lasciare il certo per l’incerto.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

BILANCIA DISTRATTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni né carne né pesce dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Il segno della Bilancia vive un momento di distrazione, senza riuscire ad ottenere i risultati che da molto tempo ci si è prefissati. Ora c’è voglia di costruire qualcosa di importante con il partner per ottenere dei risultati in vista del futuro. C’è bisogno di qualcosa in più e alcuni stanno addirittura pensando di iniziare un lavoro con la propria metà. Il Leone sente che in questo momento ha bisogno di parlare chiaro, di raggiungere degli obiettivi con la semplicità e la razionalità. A volte ci si sente un po’ in difficoltà verso gli altri, in altre occasioni invece è il momento di prendere al volo le occasioni che si aspettavano da tempo. I Gemelli sono protagonisti di un bel cambiamento con le persone che hanno accanto in grado di creare un po’ di preoccupazione. Ora è il momento di provare la svolta.

CAPRICORNO AGITATO, TOP E FLOP

Per l’oroscopo di oggi, 3 gennaio, di Paolo Fox soffermiamoci ora sui segni top e flop. Queste sono giornate molto interessanti per l’Ariete che si sente pronto anche per la presenza tra oggi e domani di Luna, Marte e Giove favorevoli. Da lunedì poi arriverà anche Venere che potrebbe regalare delle belle emozioni dal punto di vista dell’amore. Anche per il Toro sono giornate importanti, con un momento di crescita che lo avvicina al campo dei sentimenti. Sabato e domenica rappresentano giornate in cui ci saranno delle occasioni da non farsi sfuggire assolutamente per concretizzare obiettivi da molto tenuti in agenda. Il segno della Vergine è teso, non riesce ad affrontare le sue emozioni e si chiude, ormai da giorni, a riccio su sé stesso. Il Capricorno è addirittura agitato e senza essere in grado di ottenere dei risultati. Serve maggiore chiarezza, mettendo da parte al momento la spavalderia che lo contraddistingue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA