PAOLA PEREGO/ Michelle Hunziker? “E’ fredda come un gelato”

Paola Perego torna in tv dall’11 gennaio con Superbrain ma la sua vittoria più grossa è il nipote Pietro con il quale posa per la copertina di Chi

03.01.2019, agg. alle 23:05 - Hedda Hopper
La conduttrice Paola Perego

Paola Perego festeggia il suo ritorno in televisione con la seconda edizione di SuperBrain – Le Supermenti in partenza da venerdì 11 gennaio in prima serata su Rai1. La conduttrice televisiva intanto ha fatto discutere nelle ultime settimane per le dichiarazioni rilasciate su alcune colleghe della tv. Ospite della finale di “Dance With Me”, la versione albanese del nostro Ballando con le Stelle, la Perego si è raccontata in una lunghissima intervista in cui ha risposto ad una serie di domande su alcuni grandi nomi del piccolo schermo. La conduttrice della tv di Tirana tra le tante domande le ha chiesto di alcune donne dello spettacolo italiano. Si parte da Raffaella Carrà che la Perego ha definito “un’icona”, mentre su Maria De Filippi ha detto “Bravissima, bravissima”. Commenti di stima anche per Mara Venier definita un animale da palcoscenico, mentre Simona Ventura è “fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima”. Poteva mai mancare nella lunga lista anche Barbara D’Urso su cui la Perego ha detto: “Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una grande professionista”. La bomba è arrivata sul finale quando le è stato chiesto di Michelle Hunziker definita “fredda come un gelato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLA PEREGO TORNA CON SUPERBRAIN – LE SUPERMENTI

La regina della copertina di Chi di domani è lei, Paola Perego, una delle conduttrici più amate ma anche colei che ha pagato uno scotto, anni fa, che è rimasto impresso negli annali della televisione. Altre dopo di lei non hanno subito lo stesso trattamento ma sicuramente questo ormai è un altro discorso visto che adesso si avvia ad un nuovo anno in tv e alla guida di Superbrain. Proprio dall’11 gennaio andrà in onda la quarta edizione per lo show condotto da Paola Perego dove 6 partecipanti, dotati di capacità fisiche e mentali straordinarie, si sfideranno nuovamente alla presenza di ospiti e opinionisti di puntata in puntata. Proprio martedì la conduttrice sarà in conferenza stampa per annunciare la nuova stagione del suo programma ma, prima di tutto, sarà la nonna di Pietro. Su questo non c’è dubbio.

LE PAROLE DI PAOLA PEREGO

Poco fa sui social Paola Perego ha pubblicato la copertina di Chi a cui ha rilasciato una lunga intervista proprio per raccontare cosa è stato per lei diventare nonna del piccolo Pietro. Il bambino è ormai protagonista delle sue storie ma anche delle foto che pubblica su Instagram ormai tutti i giorni e che le ha permesso di avere una sensibilità diversa adesso. In particolare, posando con il nipote in braccio, ha scritto: “Esiste qualcosa di più bello? ☀️💙 #Pietro #CiccioneMio“. Al momento non c’è nient’altro che occupa la sua mente ma dall’11 gennaio dovrà vedersela con il ritorno in tv e, a quanto pare, con Gerry Scotti che potrebbe essere il suo competitor diretto con nuove puntata del suo quiz. Solo nel numero di Chi di domani vedremo e sentiremo il resto leggendo la sua lunga intervista in cui non mancheranno le rivelazioni della figlia. Ecco di seguito la copertina del settimanale:



© RIPRODUZIONE RISERVATA