CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER PRESTO GENITORI?/ L’ex ciclista: “ho una brutta notizia per voi…”

Come procede la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Niente nozze, ma presto un figlio, lui annuncia: “ho una brutta notizia per voi”.

04.01.2019, agg. il 05.01.2019 alle 10:20 - Valentina Gambino
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a godersi la vita da fidanzati. Nonostante abbiano in progetto un figlio, la coppia che sta insieme da poco più di un anno, non ha ancora le idee chiare sul momento in cui concretizzare il tutto. In questi giorni di festa, i due piccioncini, si sono concessi una vacanza in Trentino dove Cecilia ha anche provato a sciare. Ieri sera, però, Ignazio, dal proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia che ha inizialmente spiazzato i fans che, tuttavia, nell’ascoltare le successive parole dell’ex ciclista, hanno poi tirato un sospiro di sollievo. “Ho una brutta notizia per voi” – annuncia Moser che poi inquadra la fidanzata e aggiunge – “la Cecilia ha dimenticato il cellulare e quindi stasera niente storie”. In compenso, però, è stato lui a condividere con i fans i momenti della loro serata di festa. Nessun problema, dunque, tra i due piccioncini che sono sempre più innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NIENTE NOZZE PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Come procede la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Da tempo si parla di un matrimonio tra i due ma le cose ad oggi, non sembrano proseguire verso questa direzione. In molti però, scommettono nelle nozze entro il 2019. Proprio i diretti interessati, hanno spiegato come stanno le cose, durante una recente intervista tra le pagine del settimanale Gente. “Di nozze ne parliamo ma non sono per ora la priorità” hanno dichiarato i due ex gieffini. “Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo” hanno poi precisato. “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande” ha confidato l’ex ciclista con la passione per la vendemmia. “Cecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”, ha aggiunto. La sorella di Belen vorrebbe diventare madre molto presto ma si rende conto che il suo fidanzato è ancora molto giovane e quindi, preferisce aspettare anche per amor suo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? I progetti

“Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui” ha spiegato Cecilia Rodriguez tra le pagine di Gente. “Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati” ha poi confidato la sorella minore di Belen. “Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”, ha voluto aggiungere. Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in pochi credevano alla relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due giovani però, hanno “sbalordito” tutti, compresi i genitori di lui.  “In effetti all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti” ha confidato Ignazio, parlando di una famiglia molto discreta: “e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava”. Oggi però, le cose sono visibilmente cambiate: “A casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità”. In ultimo, Moser ha svelato che non parteciperà alla 13esima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza dal prossimo 24 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA