GOMORRA 4 / Video, data ufficiale e primo teaser: “nessuno è immortale”, chi morirà?

- Anna Montesano

Gomorra 4, arriva la data d’inizio ufficiale e il primo teaser. Dal 29 marzo su Sky Atalntic, Genny Savastano solo contro tutti: chi morirà?

gomorra 4
Gomorra 4

Il countdown per la messa in onda di Gomorra 4 è cominciato. La quarta stagione della serie tv prenderà il via il 29 marzo su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Il teaser ufficiale ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che, nonostante la morte di di Scianèl (Cristina Donadio) per mano di Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna), e il sacrificio di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti, in primis a Gennaro Savastano (Salvatore Esposito). Chi ha seguito le prime tre stagioni di Gomorra, sa che nessun personaggio, seppur importante per la storia, è immortale. Lo ha dimostrato la morte di Ciro, presente nella prima stagione e assoluto protagonista delle varie vicende. La stessa cosa accadrà anche nella quarta stagione, ma la domanda è: chi perderà la vita stavolta? A chi toccherà sacrificarsi per il potere? Le ipotesi sono tante, ma tutti i fans della serie sperano che non sia Gennaro Savastano. Per scoprire, dunque, chi morirà, non ci resta che aspettare l’inizio della serie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FAN SCATENATI SUI SOCIAL

Il primo teaser trailer di Gomorra 4 ha fatto scatenare i fan sui social network. Sono tantissimi i commenti di chi non vede l’ora arrivi il 29 marzo per guardare le nuove puntate della serie su Sky Atlantic. C’è chi si interroga sui possibili spoiler di un ritorno di Marco D’Amore, messo in crisi dal post dello stesso attore, e chi invece non fa che idolatrare Genny Savastano. Di certo le prime immagini della nuova stagione di Gomorra hanno fatto crescere ulteriormente la curiosità da parte del pubblico. Andiamo a vedere alcuni dei più simpatici commenti su Twitter: “C’è profumo di Gomorra 4 nell’aria”, “Inizia il mio countdown – 82 giorni”, “Domanda: riuscirò a sopravvivere fino al 29 marzo per guardare Gomorra 4 oppure l’attesa mi ucciderà prima”, “Marco D’Amore ha pubblicato su Instagram una foto con scritto I’m still alive, impazzisco”, “Non vedo l’ora che arrivi il 29 marzo”, “Ho appena visto il trailer, clamoroso”, “Come ha detto mio padre è arrivato il momento di un re-watch”, “Che ne sarà di Genny“, clicca qui per tutti i tweet. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARCO D’AMORE “I’M STILL ALIVE”, MA POI CANCELLA TUTTO

La quarta stagione di Gomorra ha finalmente una data: 29 marzo. Con il suo trailer, la serie andrà nuovamente in onda in esclusiva su Sky Atlantic, iniziando proprio dove era terminata la terza: sul Golfo di Napoli. Ufficialmente morto l’immortale, Genny Savastano è rimasto da solo e da qui partiranno tutte le nuove dinamiche. La storia di snoderà tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra per la bellezza di 12 episodi. Esordio assoluto alla regia per Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio delle stagioni precedenti sarà per la prima volta dietro la macchina da presa dirigendo il quinto e sesto episodio. Proprio in queste ore, in riferimento al suo personaggio e la sua dipartita, ha creato il panico in rete condividendo un post tramite social con la scritta “i’m still alive” successivamente cancellato. Era una sorta di spoiler? Una fake news? Attendiamo con ansia, nuovi risvolti… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPO DI GRANDI RITORNI

È tempo di grandi ritorni per gli appassionati di serie tv. Il 2019 è ricco di date importanti in questo sento e di certo, tra le più attese, c’è quella che segna l’inizio della quarta stagione di Gomorra. Dopo mesi di attesa, finalmente sappiamo che Gomorra 4 avrà ufficialmente inizio il 29 marzo su Sky Atantic e ripartirà proprio dal momento in cui abbiamo lasciato i nostri protagonisti. Il primo teaser della serie ci riporta infatti sopra la barca dove Genny Savastano, costretto da Sangue Blu, ha ucciso l’ormai unico amico fidato Ciro Di Marzio. Proprio Genny sarà una figura sempre più centrale nei nuovi episodi, girati tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra. Città che gireremo anche perché, rimasto solo, Genny dovrà trovare nuove strade per riemergere e in questo coinvolgerà sempre più la moglie Azzurra.

TORNA MARCO D’AMORE MA SOLO ALLA REGIA

Sarà proprio Azzurra a mettere le finanze necessarie per ripartire con un nuovo e grande obiettivo, “Che nessuno ha mai visto prima”, afferma Genny Savastano nel teaser. A tutti preme trovare un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio, una volta confermata la loro posizione a Napoli, dovranno affrontare importanti cambiamenti. In questa gestione del potere tutta nuova, avrà un ruolo importante anche Patrizia (Cristiana Dell’Anna). La quarta stagione segna anche alcune novità dal punto di vista della regia: debutteranno infatti Enrico Rosati (al settimo ed ottavo episodio), Ciro Visco (nono e decimo episodi) e Marco D’Amore, legato ancora alla serie ma ora in veste di regista, del quinto e sesto episodio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il primo teaser di #GOMORRA4 !!! Esce il 29 Marzo !!! #Statesenzapensieri #Stammturnann

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA