NATHAN FALCO “E’ GRASSO”, INSULTI AL FIGLIO DI BRIATORE/ In Kenya a fare surf, le dichiarazioni della mamma

Il figlio di Flavio Briatore, Nathan Falco, insultato su Instagram dopo uno scatto pubblicato da suo padre. L’imprenditore interviene e replica agli haters

05.01.2019, agg. il 06.01.2019 alle 09:33 - Anna Montesano
Flavio Briatore
Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci di recente, tra le pagine del settimanale Oggi, ha raccontato del suo Natale passato con Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. La showgirl infatti, ha sottolineato che, nonostante la separazione, rimangono sempre una famiglia unita. La serata della vigilia infatti, è stata passata proprio con Briatore e il piccolo: “Anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”, aveva confidato. Il bambino nonostante la separazione ufficiale, è amato alla follia da entrambi i genitori: “Cresco Nathan con valori molto solidi: le feste sono sacre e si trascorrono con i nostri cari. Mi piace preparare l’albero con il mio bambino, esattamente come faceva la mia mamma con me e Marzia. E queste cose non si fingono. Le ragioni delle nostre scelte sono affar nostro”. Proprio per questo motivo, sia Elisabetta Gregoraci che Flavio Briatore, difendono il piccolo Nathan Falco con le unghie e con i denti, proteggendolo sia dalle loro dinamiche personali che dagli insulti del web, compresi gli ultimi commenti ricevuti sotto la fotografia postata da Briatore su Instagram dove compare il piccolo fare surf in Kenya, in compagnia di due istruttori del posto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ELISABETTA GREGORACI IN THAILANDIA

Mentre Elisabetta Gregoraci si trova in Thailandia, bloccata da una tempesta, suo figlio Nathan Falco è insieme a suo padre Flavio Briatore al Billionaire in Kenya. È qui che il bambino si diverte in tante attività, spesso immortalate dall’imprenditore. Proprio poche ore fa, infatti, ecco spuntare uno scatto di Nathan intento ad imparare il serf, affiancato e seguito da due ragazzi del luogo. Uno scatto che doveva immortalare un momento di spensieratezza ha invece sollevato una marea di commenti spiacevoli e negativi sul bambino e sul suo peso. Commenti che hanno portato Flavio ad intervenire. Spulciando sotto lo scatto su Instagram, è infatti facile trovare commenti come: “Grasso! Un po’ di dieta no?”; “Il “cucciolo” attività fisica e alimentazione equilibrata no…?!?”; e ancora “Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh? Magari a fare un po’ di movimento perde qualche chiletto che male non fa di sicuro….ma tanto che vi importa”.

LA REPLICA DI FLAVIO BRIATORE AGLI HATERS

Sono questi soltanto alcuni dei commenti che è possibile leggere sotto lo scatto che vede il piccolo Nathan Falco intento a fare surf. Di fronte a cotanta cattiveria, Flavio Briatore non è riuscito a rimanere in silenzio. Così, tra i commenti, ecco spuntare anche il suo. “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro..poveretti” scrive il noto imprenditore. Parole che trovano poi l’approvazione di tutti coloro che si erano già schierati contro questi attacchi al bambino. “Grande Flavio sono solo dei poveretti invidiosi e frustrati. Falco vai alla grande…sei un bambino che ha un padre che lo ama molto” scrive infatti un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#surfing #billionaireresortmalindi #funny #kenya🇰🇪

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA