TAYLOR MEGA/ Video, la modella festeggia 1 milione di followers: “Gli haters diranno che é solo CU*O!

Dopo il bacio con Tony Effe, Taylor Mega festeggia 1 milione di followers su Instagram con una foto in cui mostra il suo lato b

07.01.2019, agg. alle 21:14 - Anna Montesano
Taylor Megan e Tony Effe stanno insieme

Taylor Mega è in partenza per L’Isola dei Famosi 2019, ma nel frattempo continua a postare foto e video su Instagram dove in queste ore ha festeggiato un importantissimo traguardo. La modella, ex fidanzata di Flavio Briatore, ha raggiunto 1 milione di followers e come non festeggiarlo se con una foto? Detto fatto, visto che la bella Taylor ha voluto condividere con i suoi fan e follower una foto in cui mostra senza alcun indugio ed imbarazzo il suo “lato b”. Ad accompagnare la foto, che ha raccolto giro di un’ora ben 78mila likes, la didascalia: “Gli haters diranno che é solo CU*O! 1MLN 🤑💸 Voglio festeggiarlo insieme a VOI! Come? Questa volta con un APERITIVO dove darò la possibilità a 10 di voi di parteciparvi ❤️ I 10 fortunati li sceglierò tra i commenti sotto questa foto 🥰”. Un aperitivo per celebrare 1 milioni di followers: ecco la sorpresa che la modella ha voluto fare a dieci fortunati che saranno selezionati dai commenti alla foto. Una cosa è certa: i numeri sono destinati ad aumentare con la partecipazione della modella alla quattordicesima edizione del reality show di Canale 5. (Clicca qui per vedere la foto di Taylor Mega) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nuovo amore per Taylor Mega

Taylor Mega e Tony Effe stanno insieme. Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, la conferma arriva dai diretti interessati, attraverso un post su Instagram. “Dito sul grilletto. BANG BANG” è la didascalia del video che riprende le parole di “Cambiare adesso” della Dark Polo Gang, della quale Tony è membro. Le immagini postate dalla Mega mostrano il trapper della Dark Polo Gang e la giovane modella e influencer scambiarsi baci ed effusioni sulle note della stessa canzone. Conferma piuttosto eloquente del fatto che i due stiano davvero insieme. Taylor e Tony hanno così deciso di ufficializzare la loro relazione proprio quando la Mega è tornata al centro del gossip. Per l’influencer 25enne si parla infatti di partecipazione all’Isola dei Famosi 2019.

Taylor Mega con Tony Effe dopo il flirt con Flavio Briatore

Taylor Mega è balzata al centro del gossip nei mesi scorsi anche per la sua presunta love story con Flavio Briatore. Il pubblico potrebbe però sapere tutta la verità sul caso e conoscere meglio la modella qualora la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 venisse confermata. Intanto, oltre a Tony Effe, nelle ultime settimane anche un altro componente della Dark Polo Gang ha ufficializzato la sua nuova relazione. Stiamo parlando di Dark Pyrex che si è infatti fidanzato con la giovane attrice Alice Pagani, diventata celebre da poche settimane grazie al ruolo di Ludovica nella serie di Netflix, Baby. Un anno che inizia sotto il segno dell’amore per i noti trapper…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dito sul grilletto. BANG BANG 🔫 😈😇 #taylormega

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA