AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI SONO SPOSATI?/ Foto, spuntano le fedi sospetti: il sì a Natale?

- Hedda Hopper

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono già sposati senza attendere oltre e senza grande scalpore? Le foto delle loro presunte fedi ha già fatto il giro del web

Ambra angiolini max allegri bacio
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, foto da Diva e Donna

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini fanno sul serio. Quella che sembrava una storia destinata a durare per una sola estate, non solo dura, ma sta diventando sempre più importante al punto che i due potrebbero aver approfittato delle vacanze natalizie per convolare a nozze. Dopo i rumors su una presunta gravidanza dell’attrice, sono tante le voci che vorrebbero Ambra e l’allenatore della Juventus pronti per pronunciare il fatidico sì. Dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, però, i due potrebbero già aver fatto il grande passo. Entrambi, di ritorno da una vacanza a Londra, hanno sfoggiato le fedi scatenando rumors su un matrimonio lampo. I due, dunque, sono diventati marito e moglie? Entrambi riservati e per nulla amanti del gossip, probabilmente, intorno all’argomento, resterà i mistero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI SONO SPOSATI?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono già sposati? Sembra proprio di sì o almeno questo è lo scoop che Diva e Donna ha lanciato in queste ore travolgendo i fan della coppia e lasciando senza parole tutti coloro che pensavano ad una cerimonia in grande la prossima estate, ma sarà davvero arrivato il momento di mollare? Proprio nelle scorse settimane, prima dell’arrivo del Natale sempre Diva e Donna li aveva avvistati insieme pronti a scegliere quelli che potrebbero essere gli anelli da scambiarsi insieme alle promesse davanti a parenti e amici ma sembra che il momento topico potrebbe essere già andato in scena. Secondo Diva e Donna la cerimonia si sarebbe tenuta in grande segreto e la prova sarebbe proprio negli anelli che sfoggiano all’anulare, forse hanno approfittato delle vacanze natalizia a Londra per sposarsi? Al momento non ci sono conferme e non ci sono dettagli su quanto è accaduto ma sognare e gossippare è sempre lecito.

UNA STORIA DAL LIETO FINE

I due stanno insieme ormai da due anni e contro ogni pronostico, quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è rivelata essere una storia duratura e non quello che sembrava un flirt estivo. Le immagini della loro prima vacanza hanno fatto il giro dell’Italia intera su settimanali e sul web. Lei in quel momento usciva da una storia lunga e importante con il padre dei suoi figli, Francesco Renga, mentre lui aveva alle spalle già un matrimonio. I due non solo hanno saputo mettere insieme le loro vite ma anche le loro famiglie creandone una che, a quanto pare, va avanti a gonfie vele tanto da regalare serenità alla coppia, tanto da arrivare al matrimonio segreto di Natale? Lo scopriremo solo al prossimo articolo o all’ufficialità da parte dei diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA