Anna Falchi e il supposta-gate/ Andrea Ruggieri: “La mia fidanzata faceva una battuta sulle mie chiappe!”

Andrea Ruggieri intervistato in radio, ha risolto lo spinoso caso del “supposta-gate”. Il deputato di FI e fidanzato di Anna Falchi, ha “smentito” la sua compagna.

11.02.2019 - Valentina Gambino
Andrea Ruggieri e Anna Falchi

Andrea Ruggieri intervistato in radio, ha risolto lo spinoso caso del “supposta-gate”. Il deputato di FI e fidanzato di Anna Falchi, intervistato ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Radio 1 Rai, è tornato sul famoso “luogo del delitto”, parlando delle parole pronunciate, alla stessa trasmissione, dalla sua dolce metà. L’attrice infatti, qualche tempo fa aveva confidato di prendersi cura del suo compagno al punto da mettergli anche una supposta, quando stava male. “Anna ha fatto solo una battuta, è stata una cosa del tutto inventata, non mi farei mai mettere una supposta dalla mia fidanzata. Ha voluto fare una battuta sulla mia pelle, anzi, sulle mie chiappe!”, ha confermato Ruggieri in diretta radiofonica. La frase detta dall’attrice, nonostante la smentita è stata presa molto sul serio, specie dal popolo della rete. “Si, e da tutti poi. Il giorno dopo alla Camera i commessi si davano di gomito e ridevano. Anzaldi, un collega del Pd, come mi ha visto mi ha detto: si vede che la supposta ti ha fatto effetto, visto che sei già guarito…”.

Andrea Ruggieri, commenta il supposta-gate

Anna Falchi nel frattempo, durante la famosa intervista, aveva anche confidato di utilizzare il nuovo libro di Bruno Vespa (zio del suo fidanzato) come fermaporte: Andrea Ruggieri invece, lo ha letto? “Io li leggo sempre, ovviamente. Il mio compleanno è a fine novembre, mio zio mi regala sempre una copia in anteprima del suo libro”. Conoscendo moltissimo la vita in casa Vespa, l’uomo rivela un dettaglio: chi porta i pantaloni? “Mia zia tratta mio zio Bruno come fosse una sua protuberanza, lei è la padrona indiscussa di casa. E mio zio zitto, muto e rassegnato!”, ha scherzato Ruggieri. Per l’esattezza, la sua compagnia del deputato aveva confidato in radio: “Il mio fidanzato – ha rivelato Anna Falchi – in questo momento sta un po’ acciaccato, è febbricitante, oggi gli ho cucinato un bel brodino, gli ho misurato la febbre e gli ho messo anche la supposta. Che immagine romantica!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA