Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Uomini e donne video, la coppia ci riprova: sarà la volta buona?

Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno risolto i loro problemi con una cena romantica e un dopo cena hot? Le ultime rivelazioni a Uomini e donne oggi pomeriggio, ecco cosa succederà

Gemma Galgani si conferma una delle indiscusse protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata la dama di Torino ha ricevuto una nuova proposta da parte di Rocco Fredella; i due, infatti, hanno trascorso una piacevolissima cena insieme in occasione del compleanno della Galgani. Durante la cena, la dama ha raccontato ancora una volta la sua idea di amore, paragonandolo ad un nido dove vorrebbe trovare conforto, rifugio e calore. La serata procede alla grande tra Gemma e Rocco; i due, infatti, si scambiano una serie di baci anche se in studio la dama torinese precisa che non c’è stato alcun dopo serata. La cena, infatti, si è conclusa con il bacio della buonanotte e poi ognuno nelle proprie camere d’albergo. La dama di Torino ha però sottolineato il cambiamento di Rocco che ora è più presente e attento ai suoi bisogni. Chissà che non possa essere la volta buona tra Gemma e Rocco!



GEMMA GALGANI PROTAGONISTA A UOMINI E DONNE


La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una nuova puntata del trono Over e con Gemma Galgani al centro dello studio con un grosso sorriso. “Con Rocco va bene, stiamo continuando la conoscenza.” ammette la dama che ha trascorso una bellissima esterna con Rocco Fredella. Cena romantica con tanto di baci appassionati e ballo per la coppia, che sembra aver ritrovato la scintilla. “Il dopo cena? Mi ha accompagnato in albergo e ci siamo salutati con un bacio in macchina. Ci siamo salutati e poi sentiti per telefono con qualche messaggio”. Rocco conferma la buona riuscita della serata e ricorda di averla invitata da lui per un weekend insieme. Gemma accetta anche se con riserva “Perché non mi va di correre, devo sentire quei sentimenti che mi spingono ad andare oltre” ammette la dama di Uomini e Donne. (Agg. di Anna Montesano)