Ora o mai più 2/ Classifica e diretta: Paolo Vallesi primo, vince la quarta puntata!

Ora o mai più 2019, quarta puntata 16 febbraio: classifica e ospiti, Patty Pravo, Briga e Gigi D’Alessio duettano con i concorrenti. Chi sarà il vincitore?

16.02.2019, agg. il 17.02.2019 alle 00:51 - Stella Dibenedetto
Ora o mai più, la seconda stagione
Ora o mai più, la seconda stagione

ORA O MAI PIÙ 2019, DIRETTA 16 FEBBRAIO

Siamo alle battute finali della quarta puntata di Ora o Mai Più 2. Amadeus svela la prima parte della classifica, dopo i giudizi dei maestri: “Al primo posto abbiamo Jessica Morlacchi. Secondo posto per Paolo Vallesi. Questa è la classifica dei maestri. Adesso leggiamo il verdetto del televoto e scopriremo il vincitore della quarta puntata…”. Dopo la pubblicità il conduttore apre la busta e legge le decisioni del pubblico a casa: “Scopriamo la classifica con il televoto che spesso ha modificato la graduatoria. Per i telespettatori ultimo De Marinis, che va a 7. Penultimo Pecora che va a 4. Sesto posto per la Minetti. Quinto posto per Donatella Milani che lascia l’ultima posizione. Quarto posto per Barbara Cola, che sale momentaneamente al secondo posto. Ora siamo sul podio….al terzo posto Jessica Morlacchi! Salemi o Vallesi al primo posto? Per il televoto al primo posto con 10 punti abbiamo…Paolo Vallesi!”. E’ Vallesi, dunque, il campione della quarta puntata di Ora o Mai Più 2. La puntata si chiude con il duetto insieme alla Vanoni sulle note di ‘Senza fine’. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PATTY PRAVO GUEST STAR

Grande attesa per la quarta puntata di Ora o Mai Più 2, con Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi desiderosi di confermarsi al primo posto in classifica. Nell’ultimo appuntamento, infatti, i tre concorrenti avevano chiuso la puntata in vetta a pari merito. Questa sera la sfida è riaperta, con tanto di ospiti speciali in studio. Ad aiutare i nostri protagonisti ci saranno due big come Gigi D’Alessio e Patty Pravo, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo. La serata si apre con l’introduzione effervescente del padrone di casa, Amadeus: “Fatemi salutare tutti e benvenuti alla quarta puntata di Ora o Mai Più 2. E’ successo di tutto questa settimana. La Rettore è caduta dalle scale e si è rotta il piede. Aiuto! Stasera dovremo organizzarci!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

UNA SETTIMANA DI PAUSA

Dopo una settimana di pausa, dovuta al Festival di Sanremo 2019, torna la consueta programmazione del sabato sera e torna quindi in onda anche Amadeus con la sua “Ora o mai più”. Si riapre la sfida tra i cantanti e, soprattutto, tra i loro coach, sempre più polemici. Jessica Morlacchi col coach Red Canzian, Silvia Salemi insieme a Marcella Bella e Paolo Vallesi assistito da Ornella Vanoni sono i tre vincitori della scorsa settimana ma, secondo non solo il punteggio finale ma anche per il pubblico a casa, proprio tra loro potrebbe esserci il vincitore di questa seconda edizione. “Di certo credo sarà questo il podio finale di quest’anno a Ora o mai più” scrive una telespettatrice del programma, auspicandosi però che la vittoria sia “di Jessica Morlacchi, che merita davvero tanto”. (Agg. di Anna Montesano)

NUOVA PUNTATA SU RAIUNO

E’ tempo di duetti a Ora o mai più, il talent di Amadeus che torna in onda oggi dopo la pausa della scorsa settimana per via della messa in onda di Sanremo 2019. I concorrenti sono pronti a mettersi in gioco con le proprie interpretazioni ma, soprattutto, con i duetti che vedrà scendere in campo Patty Pravo, protagonista proprio della kermesse firmata da Claudio Baglioni, e da Gigi d’Alessio. Saranno loro gli ospiti della serata anche se in molti si aspettano anche la presenza di Mattia Briga per riproporre in coppia la la Pravo la canzone Sanramese. La coppia si ricomporrà sul palco di Amadeus e di Rai1 questa sera o i fan sono destinati a sognare e attendere i momenti di trash che la puntata ci regalerà? Lo scopriremo solo questa sera con la nuova puntata di Ora o mai più 2. (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DELLA SERATA

Dopo la pausa per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2019, sabato 16 febbraio, in prima serata su Raiuno, torna in onda Ora o mai più con la quarta puntata. Amadeus guiderà il nuovo appuntamento del talent show di Raiuno che concede ai concorrenti una seconda possibilità. Al termine della terza puntata, il televoto ha stravolto la classifica dei giudici portando alla vittoria Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni che sentono già odore di vittoria. Silvia Salemi e Paolo Vallesi hanno già vinto le precedenti puntate mentre per Jessica è stata la prima vittoria. Tutti e tre i vincitori della scorsa puntata sentono di poter vincere, ma i risultati delle classifiche non sono mai certi.

ORA O MAI PIÙ 2: I CONCORRENTI

Barbara Cola, Annalisa Minetti, Donatella Milani, Davide De Marinis e Michele Pecora preparati dai rispettivi Maestri Orietta Berti, Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Fausto Leali possono comunque dare filo da torcere a Jessica Morlacchi guidata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni. Il pubblico, infatti, grazie al televoto, ha la possibilità di ribaltare la classifica dei giudici anche se, al momento, gli interpreti de “La forza della vita” e di “A casa di Luca” sono i favoriti per vincere la seconda edizione del talent. Come ogni settimana, anche questa sera, i cantanti in gara si esibiranno sulle note dei più importanti successi della musica italiana. A giudicare le varie esibizioni saranno gli stessi coach tra i quali non mancano le frecciatine e le polemiche. La quarta puntata di Ora o mai più, poi, regalerà grandi emozioni grazie alla presenza di illustri ospiti.

GLI OSPITI DEL 17 FEBBRAIO 2019

Reduce dal Festival di Sanremo 2019, Patty Pravo è una degli ospiti della quarta puntata di Ora o mai più. La diva della musica italiana regalaerà al pubblico di Raiuno le emozioni della canzone sanremese “Un po’ come la vita”. Con lei ci sarà anche Briga. Patty Pravo, poi, resterà in puntata per duettare con i concorrenti sulle note dei più grandi successi della sua carriera. Il secondo ospite dell’appuntamento odierno della trasmissione del sabato sera di Raiuno è Gigi D’Alessio. Anche il cantautore napoletano sarà protagonista della serata duettando con i cantanti con le sue canzoni. Sia Patty Pravo che Gigi D’Alessio non saranno esenti dal giudizio dell’inflessibile giuria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA