BELEN RODRIGUEZ / Video, Milano Fashion Week: rimprovera i paparazzi e poi inciampa

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? Nuovi avvistamenti sulla coppia confermerebbero che…

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez presente alla Milano Fashion Week, ha avuto modo di battibeccare più volte con i paparazzi presenti. Prima, all’uscita dalla sfilata di Alberta Ferreri, uno di loro ha avuto modo di fotografarla dal basso. Questa inquadratura, non è assolutamente piaciuta alla showgirl che infastidita, gli si è avvicinata dandogli anche uno schiaffetto: “Dal basso vengono bellissime le foto complimenti!”. Subito dopo, ha rischiato di cadere rovinosamente per terra, inciampando sul marciapiede. Successivamente, nemmeno fosse un rebus, si è velocemente scontrata con Chiara Ferragni, anche lei presente all’evento. Per le due, un bacio frettoloso tra la folla, ed uno scambio formale di sorrisi di circostanza. La Rodriguez, ha cercato faticosamente di raggiungere la sua automobile, bacchettando ancora i fotografi: “Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov’è?”. Capricci da star? Ecco il video a seguire, giudicate voi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen e i paparazzi: una storia di amore e odio… Per vedere il video completo andate su www.tabloit.it #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

LE ULTIME INDISCREZIONI

È una Belen Rodriguez impegnatissima quella di queste settimane. Periodo ricco non solo dal punto di vista lavorativo ma anche da quello sentimentale. Mentre è impegnata con Sanremo Young e con le prime riprese della nuova edizione di Colorado – che la ritrova dopo anni alla conduzione – Belen ha tempo anche per gli affari di cuore. Affari di cuore che vedono coinvolto il suo ex marito, Stefano De Martino. Dopo le foto scattate e pubblicate dal settimanale Chi, che mostravano Stefano e Belen in atteggiamenti più che affettuosi, tra baci e sguardi innamorati, nulla più si è vociferato sulla coppia. Eppure le ultimissime indiscrezioni tornano a confermare che i rapporti tra i due non sono più quelli tra “ex coniugi” ma tra persone che si amano davvero.

BELEN E STEFANO: NUOVO AVVISTAMENTO

A confermarlo è il settimanale Nuovo, nel numero in edicola, che porta alla luce una nuova segnalazione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come si legge sul noto settimanale: “La showgirl argentina e il ballerino partenopeo si sono rivisti qualche giorno fa anche a una festa organizzata in un noto locale di Milano proprio dall’ex volto di Amici. Erano allo stesso tavolo” e una fonte vicina alla coppia, dà appunto la sua testimonianza in merito a quanto accaduto quella sera “Hanno trascorso una serena serata in allegria, con i loro amici. Hanno ballato affiatati e c’è stato anche qualche contatto molto ravvicinato”. Insomma, tutto sembra confermare che tra Belen e Stefano sia davvero tornata ad infiammarsi la scintilla dell’amore. Non ci resta che attendere la conferma da parte dei due diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA