LUKE PERRY COLPITO DA ICTUS/ Come sta? “È stato sedato, è sotto osservazione”

- Anna Montesano

Luke Perry colpito da ictus. L’attore, noto per aver interpretato Dylan nella serie Beverly Hills 90210, è stato ricoverato d’urgenza. I messaggi di Brenda e Steve.

luke perry
Luke Perry

A poche ore dalla notizia del ricovero di Luke Perry, che è stato colpito da un ictus, tanti fan della star di Beverly Hills 90210. si chiedono quali siano le sue attuali condizioni. Come ha riportato TMZ, l’attore è stato ricoverato nella mattinata del 28 febbraio, dopo una telefonata al 911 alle 9.40 del mattino, dalla sua casa a Sherman Oaks, in California. Ma coma sta adesso che sono passate parecchie ore dal ricovero? «È attualmente sotto osservazione in ospedale», ha fatto sapere il portavoce a People. Secondo una fonte, come riporta il sito di gossip americano, Luke Perry sarebbe in «coma farmacologico» anche se un suo rappresentante ha poi precisato: «È stato sedato». Tutto è ancora non del tutto chiaro, cosa che aumenta la preoccupazione dei fan e dei cari dell’attore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Toccante messaggio di Steve di Beverly Hills 90210

Dopo Shannon Doherty (leggete in basso), anche Ian Ziering che, in Beverly Hills 90210 interpretava Steve Sanders, ha lanciato un messaggio per Luke Perry, colpito da ictus nelle scorse ore. Le condizioni dell’attore americano sarebbero gravi anche se, al momento, non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma dopo i fans, anche i colleghi che hanno condiviso con lui il set diventando degli amici, stanno pregando affinchè si riprenda il prima possibile. “Non ho parole per esprimere il dolore che ha provato il mio cuore apprendendo di questa notizia scioccante. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione”, scrive su Instagram l’indimenticabile Steve della serie tv cult degli anni ’90. Il messaggio è accompagnato da una tenera foto in cui i due si scambiano un bacio d’amicizia, scattata probabilmente durante le riprese di Beverly Hills 90210. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luke Perry: il messaggio di Shannon Doherty

Luke Perry è stato colpito da un ictus, chi ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento c’è Shannon Doherty che con lui ha condiviso un lungo periodo della sua carriera oltre che le difficoltà di salute. La donna infatti interpretava Brenda Walsh la fidanzata di Dylan McKay in Beverly Hills 90210. I due ebbero una storia intensa nella serie tanto da far innamorare moltissime persone e da creare una vera e propria mania, forse la prima per una serie tv che trattava argomenti giovanili. Inoltre Shannon ha dovuto affrontare dei problemi legati alla sua salute visto che ha avuto un tumore. Nella foto su Instagram la vediamo abbracciata a Luke Perry proprio sul set della famosa serie televisiva che tornerà protagonista molto presto sugli schermi di fox con una riedizione 20 anni dopo l’ultima puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)

La notizia di TMZ

Arrivano terribili notizie dagli Stati Uniti D’America: secondo quanto riportato da TMZ, Luke Perry, l’attore meglio conosciuto come Dylan McKay in Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus a Los Angeles. Stando a quanto viene riportato dal noto portale di gossip americano, l’attore 52enne era nella sua abitazione di Sherman Oaks quando, alle 9.40, ha chiamato un’ambulanza che è arrivata in soccorso di Perry pochi minuti dopo. Luke Perry è stato immediatamente trasferito all’ospedale più vicino. Dall’arrivo in ospedale, però, non si hanno notizie in merito alle condizioni di salute dell’attore. Infatti, in merito, il portale Tmz scrive: “Perry è stato trasferito al più vicino ospedale e non si sa in che condizione sia in questo momento”.

Come sta Luke Perry dopo l’ictus?

Non si sa, quindi, come stia al momento Luke Perry e se le condizioni siano quindi più o meno gravi anche se pare certo che a colpirlo sia stato proprio un ictus. Un brutto colpo che arriva in un momento molto impegnativo per l’attore. Perry in questo periodo è a Los Angeles in quanto occupato per le riprese di Riverdale. Inoltre, l’ictus di Luke Perry arriva proprio nel giorno in cui la Fox ha annunciato un reboot della serie che lo ha reso celebre nella prossima estate. Intanto i fan del celeberrimo attore sono in trepidazione. La preoccupazione è tanta così come l’attesa di notizie in merito alle condizioni di salute dell’attore, che potrebbero arrivare però nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA