ADRIAN NON VA IN ONDA/ Video, Adriano Celentano “indisposto”: Pio e Amedeo si prendono gioco di lui a Sanremo

- Hedda Hopper

Adrian finisce in panchina ufficialmente per l'indisposizione di Adriano Celentano ma c'è chi fa notare che su Rai1 la controprogrammazione prevedere il ritorno di Montalbano

adriano celentano bianca berlinguer Adriano Celentano (Lapresse)

E mentre Adrian si prende due settimane di pausa per “indisposizione” dello stesso molleggiato, ieri al Festival di Sanremo 2019, si prendevano gioco di lui. Ed infatti, Pio e Amedeo intervenuti per dare una spolveratina alla kermesse musicale, hanno fatto una chiara battuta nei confronti del cartoon di Celentano. Per convincere il direttore artistico a fare Sanremo per la terza volta, hanno suggerito al cantautore di accompagnare l’edizione del 2020 da un cartone animato “Baglion”, dove il suo alter ego, si fa una storia con Orietta Berti. “Fai un cartone animato dove schiacci solo con Orietta Berti, l’importante è che la gente non capisca niente. È questo il format. Se poi non lo compra la Rai lo diamo a Mediaset, quella sicuro lo compra”. “A causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian La Serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti”, si legge nel frattempo a chiare lettere nel comunicato. Sul web intanto, gli internauti non sentiranno la mancanza: “Non se ne accorgerà nessuno, tranquilli”, si legge. E ancora: “Un 7 per cento in prima serata su Canale 5 a fronte di un investimento multimilionario è un disastro senza precedenti. Chissà se è più ferito l’ego del Molleggiato o il portafoglio di chi ha investito su #Adrian”. Clicca qui per visualizzare il video(Aggiornamento di Valentina Gambino)

ADRIAN NON VA IN ONDA

Adrian non va in onda

. Adriano Celentano riesce a rubare la scena al Festiva di Sanremo 2019 occupando le prime pagine di siti e giornali per via della mancata messa in onda della serie che, dopo il flop delle prime puntate, finisce in panchina. Ebbene sì. Un’Ansa di ieri ha comunicato al pubblico di Canale 5 che, di comune accordo, per via di non meglio precisati problemi di salute, Adrian non andrà in onda né lunedì 11 e né martedì come annunciato nei giorni scorsi. A quanto pare la serie rimarrà in panchina anche la settimana dopo, quindi lunedì 18 e potrebbe farlo anche lunedì 25 fermandosi per tutto il mese di febbraio. Fin qui niente di male visto che il comunicato parla di problemi di salute per Adriano Celentano e di malanni di stagione che lo terranno a riposo secondo i suoi medici.

I PETTEGOLEZZI SULLA MANCATA MESSA IN ONDA DI ADRIAN

Le malelingue non mancano mai e quindi, anche in questo caso, c’è chi pensa che questa sia in realtà una vera e propria fuga. Ma da cosa dovrebbe scappare Adriano Celentano? La domanda è da chi visto che su Rai1, guarda caso, per i prossimi due lunedì, andranno in onda Luca Zingaretti e il suo Commissario Montalbano con due episodi inediti della saga di Camilleri. Già nei giorni scorsi non sono mancate le polemiche per via della notizia della “fuga” di Barbara d’Urso, molto probabilmente, anche domenica pomeriggio. Secondo gli ultimi rumors Domenica Live dovrebbe andare in onda in versione replica proprio per fuggire dalla controprogrammazione di Rai1 che vede Mara Venier alle prese con il suo speciale Festival di Sanremo. Lei ha comunicato che non si tratta di questo ma solo della possibilità di avere un nuovo studio per il suo prossimo programma in prime time ma adesso il pubblico ironizza già sulle scuse dalle d’Urso e di Celentano, solo una fuga per via dei bassi ascolti?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie