Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano in estate?/ Le pubblicazioni di nozze….

- Hedda Hopper

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano in estate? Si parla già da un po’ sulle nozze della coppia ma adesso sembra che tutto si stia concretizzando

bobo vieri costanza caracciolo nata stella
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sposi entro l’estate in stile Chiara Ferragni e Fedez? Non si conoscono i dettagli delle loro nozze ma sicuramente tutto sta diventando via via più concreto e a confermare le intenzioni della coppia è arrivata la pubblicazione sul sito del comune delle loro pubblicazioni. Come nelle migliori delle tradizioni del mondo dello spettacolo, sembra che alla fine per l’ex bomber Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo arriverà presto un lito fine per la loro famiglia che è già tale grazie all’arrivo della piccola Stella. La loro storia d’amore è iniziata nell’estate del 2017  con tanto di conferma ufficiale dopo settimane di foto e rumors e da allora tutti hanno gioito per la loro unione che ha reso felici entrambi e anche tutti coloro che sono legati alla coppia in qualche modo.

LA DATA DELLE NOZZE E LA LOCATION….

L’amore della coppia ha regalato la vita alla piccola Stella ma desso gli occhi di tutti sono puntati sulle prossime nozze e su quelli che saranno i dettagli del lieto evento. Al momento la data e la location rimangono top secret ma sembra proprio che il matrimonio di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo andrà in scena proprio la prossima estate e che i due possano scegliere proprio la Sicilia. Il loro è stato un rapporto che è cresciuto nel tempo ed è diventato altro visto che erano amici da tempo e in molti, durante i primi avvistamenti insieme, non pensavano a qualcosa di più che ad un incontro tra amici. Sono stati i loro primi selfie con tanto di cuori e dediche a cambiare le cose ufficializzando quello che Chi aveva già riportato, e adesso? La caccia alla dama e alla location delle nozze è appena iniziata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA