LORENA BIANCHETTI MAMMA/ Foto: è nata Estelle. Silenzio social dopo il lieto annuncio

- Stella Dibenedetto

Lorena Bianchetti è diventata mamma: è nata Estelle, frutto del suo amore con il marito Bernardo. Tutti gli auguri degli amici vip.

lorena bianchetti
Lorena Bianchetti a Vieni da me

Dopo il lieto annuncio della nascita della piccola Estelle, Lorena Bianchetti non è più apparsa sui social. Probabilmente del tutto presa dalla nuova arrivata, la conduttrice sta godendosi queste prime ore da mamma sicuramente al fianco di suo marito e delle persone più care, accorse per l’arrivo della bambina. Il tutto, lontana per un po’ dai social, che sicuramente la ritroveranno nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Intanto, sul web, continuano a fioccare complimenti e auguri per lei e la piccola Estelle. Un vero “miracolo”, come la conduttrice ha tenuto a sottolineare in più di un’occasione, visto che ormai, all’età di 44 anni, non credeva più alla possibilità di diventare mamma. Invece oggi Lorena Bianchetti ha tra le sue braccia una meravigliosa bambina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AUGURI “VIP” PER LA BIANCHETTI

Pioggia di auguri per Lorena Bianchetti, diventata mamma per la prima volta con la nascita della piccola Estelle. Sono tanti gli amici vip che, in attesa di conoscere il più importante capolavoro della conduttrice, stanno scrivendo i propri messaggi di auguri su Instagram. “Che bel nome. Congratulazioni! Ti abbraccio forte e non vedo l’ora di conoscerla”, scrive Adriana Volpe. “Benvenuta Estelle e auguri a voi”, commenta Alberto Matano. “Amore auguri”, scrive invece Matilde Brandi mentre Carmen Russo che, esattamente come Lorena Bianchetti ha dovuto aspettare prima di realizzare il sogno di diventare mamma scrive – “Benvenuta Estelle. Congratulazioni a mamma e papà e un bacino a te tesorino”. E poi tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans che, in questi mesi, hanno seguito la gravidanza della Bianchetti che, in questi giorni, si godrà il momento più bello della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“PENSAVO CHE ORMAI NON FOSSE DESTINO”

Grande gioia per Lorena Bianchetti che oggi ha preso per la prima volta tra le sue braccia sua figlia, la piccola Estelle. Ad annunciarlo è stata proprio la nota conduttrice attraverso i suoi profili social, dove ha raccolto tantissimi auguri e messaggi di gioia da parte dei fan. Era stata proprio la Bianchetti ad annunciare di essere in dolce attesa lo scorso settembre, alle pagine del settimanale Chi. La conduttrice infatti dichiarava: “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. – aveva raccontato con gioia Lorena Bianchetti, per poi aggiungere – Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENA BIANCHETTI: È ARRIVATA ESTELLE!

Lorena Bianchetti è diventata mamma per la prima volta. La conduttrice, 45 anni, ha dato alla luce la piccola Estelle, frutto del suo amore con il marito Bernardo. L’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram della Bianchetti che, sotto la foto del fiocco che troneggia sulla stanza della clinica in cui ha partorito, ha scritto: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”. Un momento magico per Lorena Bianchetti e il marito Bernardo che, naturalmente, non vedeva l’ora di stringere tra le sue braccia la sua principessa. “Io e mio marito siamo molto emozionati e spero di trasmettervi questa emozione al mio ritorno”, aveva detto in tv in occasione della sua ultima puntata alla guida di A sua immagine, prima di godersi il periodo di maternità.

LORENA BIANCHETTI MAMMA: LA NASCITA DI ESTELLE: “UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'”

Per Lorena Bianchetti la nascita della piccola Estelle è un sogno che diventa realtà. La conduttrice, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gente, aveva confessato: “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta” – aveva detto per poi aggiungereÈ un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”. Le prossime settimane saranno si assoluto riposo per la Bianchetti che si godrà la sua bambina insieme al marito. La conduttrice, però, tornerà presto al timone di A sua immagine dove, durante la maternità, sarà sostituita dal collega Paolo Balduzzi. “In questo periodo sono sicura che la mia bimba ha respirato tutte le emozioni, gli stati d’animo, i contenuti che abbiamo condiviso e di questo sono veramente molto felice. Quindi grazie di cuore. Tornerò dopo la nascita della bimba“, ha detto alle telecamere di A sua immagine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA