Captain Marvel/ Brie Larson sbarca al cinema e Kevin Feige pensa al sequel?

- Stella Dibenedetto

Captain Marvel arriva nei cinema oggi, mercoledì 6 marzo con la nuova eroina Carol che ha il volto dell’attrice Brie Larson, il video.

brie larson 1
Foto LaPresse - US actress Brie Larson attends the world premiere of "Captain Marvel" in Hollywood, California, on March 4, 2019. (Photo by Robyn Beck / AFP)

I fan sono in attesa di vederla in azione da quando, nel finale dell’ultimo capitolo dedicato agli Avengers, Infinity Wars, quando Fury riesce a inviarle una richiesta d’aiuto prima di sparire per effetto dell’azione di Thanos. I fan dell’universo Marvel da oggi avranno un’altra eroina a cui votarsi in attesa di seguirla anche insieme al resto dell’allegra brigata ma mentre non si sa ancora quale sarà la reazione del pubblico (e gli incassi del film), sembra proprio che Kevin Feige stia già pensando ad un possibile sequel. Alla luce degli ottimi risultati in fase di prevendita, sembra proprio che la nuova eroina del MCU potrebbe avere un altro capitolo e un altro film a lei dedicato e lo stesso produttore a riguardo non si è sbilanciato molto ma ha lasciato intendere che i presupposti ci siano tutti: “Realizzare un primo film è da un certo punto di vista una raccolta di idee riguardo al futuro e riguardo a cosa può succedere, ma quello che potrebbe accadere è davvero fantastico”. Questo significa che ci sarà un seguito? (Hedda Hopper)

TUTTO PRONTO PER IL NUOVO CAPITOLO MARVEL

L’attesa è finita. Da oggi, mercoledì 6 marzo, arriva nelle sale cinematografiche Captain Marvel con Brie Larson che interpreta Carol, una delle supereroine più potenti della famosa saga che si prepara in vista della battaglia finale della battaglia contro Thanos che vedremo in “Avengers: Endgame”. Il film è ambientato nel 1995 e racconta il percorso che Carol, chiamata in soccorso da Nick Fury, dovrà percorrere per arrivare ai giorni di oggi in vista dell’epilogo. In Captain Marvel, Carol, dopo aver seguito un corso di addestramento che la trasforma in una potete supereroina, torna sulla terra per affrontare la guerra tra le razze aliene dei Kree e degli Skrull. Il film è un mix di avventura, adrenalina, colpi di scena ed effetti speciali che lascerà senza fiato gli appassionati del genere che aspettano con ansia l’uscita della pellicola.

CAPTAIN MARVEL: BRIE LARSON PRESENTA LA NUOVA EROINA CAROL

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Flec, Captain Marvel si candida a sbancare il botteghino. La bellissima Brie Larson ha presentato alla stampa la sua Carol, destinata ad entrare nel cuore degli amanti del genere.  “Non sapevo molto di Captain Marvel, tanto meno di quello che mi aspettava. In più, quando qualche anno fa mi offrirono la parte, non ero neppure convinta che fosse un film per me. Amo l’anonimato, annullarmi, scomparire nel personaggio; qui invece mi espongo, devo catturare l’attenzione a ogni pie’ sospinto, mi do in pasto al pubblico. Paradossalmente però, alla fine questo film mi ha cambiato la vita”, ha spiegato l’attrice ai microfoni di Io donna. La regista Anna Boden,ha aggiunto: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“My entire lifetime of experience is coming together to play this character right now.” #MondayMotivation #CaptainMarvel

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA